My sweet fairy

Ciao!!!
Ma guarda chi c'è??
nd Inu- Ma se non vi conoscete... baka!-
nd me- Oh, già =)3(=
Io sono _Akane_chan_, piacere!
Non mi avrai mai vista o sentita perché non entro molto in questa categoria di fanfiction,
vado sempre a leggere quelle su Inuyasha, Ranma 1/2, Naruto o Inazuma Eleven >_>
Gioco da anni a "Dolce Flirt", ma non avevo mai immaginato di trovare delle fanfiction! O.o
Per curiosità le ho cercate, e quando le ho trovate sono saltata dalla felicità!
Ed eccomi qua, pronta a recensire la storia che più mi ispirava!
Come inizio è molto compromettente, mi piace il tuo stile di scrittura perché molto scorrevole ^^
La protagonista è perfetta, me la immaginavo anche io con i capelli miele e gli occhi chiari,
anche se io avevo pensato ad un grigio:
questi però sono solo particolari ^^
nd Inu- Ma quanto ci metti per recensire una storia?-
nd me- Quanto mi pare! ù_ù
nd Kagome- Sei sempre il solito maleducato Inu-chan! OSUWARI!
*Viene spiaccicato per terra*
nd Inu- Maledetta! E voi cosa c'avete da ridere?!-
nd Sango- Sei così buffo!-
nd Sesshomaru- E anche patetico.-
nd me- Posso recensire?! GRAZIE!-
Dicevo... ^^"
Castiel è sempre il solito XD
Lasciatelo dire, sei veramente bravissima!
Sei una femmina, giusto? °L°
Bon, io vado a leggere il prossimo capitolo!
Bacioni, _Akane_chan_ <3 <3 <3

30/07/13, ore 14:24

La, storia è molto bella, l'hai scritta con un bel linguaggio complimenti!

19/03/13, ore 19:25

l'inizio è bellissimo questo è il primo capitolo che leggo e penso che sai scrivere mooooolto bene =)

06/01/13, ore 14:28

mancava solo questo capitolo da recensire... non potevo saltarne uno! ormai sai quello che penso della magnifica storia di Finn (della quale non dirò nnt naturalmente, non amo spoilerare) e mi dispiacerà non recensirla più.... però in tutto c'è un lato positivo e anche stavolta lo troverò: posso leggere e rileggere questa storia tutte le volte che voglio così che la magia di My Sweet Fairy non sparisca in un battito di ciglia e resti vivida e presente in tutti i lettori così come quando è nata....
Killapikkoletta ;)

ps: scusa i sentimentalismi ma a volte ci vuole XD e poi ho veramente adorato questa storia

11/12/12, ore 19:45

a dir poco sensazionale!!! vorrei poter avere anche io la tua bravura!!!

01/09/12, ore 22:18

Ciao :) è molto carina la tua fanfiction, complimenti :)
Da scrittrice ti do un consiglio, nell'intruzione metti che è ispirata all'anime Hakushako to yousei, perchè la storia è molto simile :)

06/08/12, ore 11:17

Ciao anche io sono nuova ma ti posso assicurare che scrivi davvero bene e susciti molta curiosità . Infatti continuerò a leggere la tua storia e spero che tu possa migliorare di giorno in giorno. Buon Gioco.
Ah dimenticavo anche io ci gioco ed è un gioco fantastico :)

27/07/12, ore 03:51

Come nessuna recensione??? rimedio subito u_u
Ciao :D innanzi tutto ti dico che anche io ci gioco e a quanto ho capito Catiel ha colpito anche te xD tornando alla recensione, per essere la tua primissima storia è davvero fatta bene. La storia stuzzica la curiosità, soprattutto il personaggio di Catiel che a fine capitolo sembra interessato alla bella fatina. L'hai strutturato bene, hai del potenziale anche perchè non scrivi per niente male (fidati, ne ho lette di storie sulla rete e specie quelle su Dolce Flirt, la maggiorparte sono davvero fatte male) quindi penso che se continuerai a scrivere storie, migliorerai di volta in volta. Il fatto che scrivi al passato per me è l'amour xD amo le ff scritte al passato tant'è che le scrivo anche io così x°D be, come primo capitolo mi piace molto! ora leggo il secondo e credo che lascerò un commentino anche là :D