Finché non mi amerai!
di Lesta_Mancina

20/01/13, ore 22:49

Xena è una delle eroine che ho seguito poco , sfortunatamente .
Sono un patito di fantasy e di fantascienza , più per la seconda che per la prima a dire il vero , però , devo ammettere che questa storia parallela di Xena mi ha molto intrigato .
Una donna di tale crudeltà ..... sei riuscito/a a portarla ai limiti del possibile ed io che sono abituato alla sua umanità , sono riuscito a rabbrividire per la sua anima perduta .
Bravo/a !!!!
E' una storia coinvolgente e non mancherò di controllare l'evoluzione della stessa .
Alla prossima .... sperando in un po di clemenza da parte della Conqueror . >_<

03/01/13, ore 23:31

Brava lesta, sublime lo scontro tra Xena e Gabrielle.
ti ho adorato, quando ho letto questa frase; Come ti permetti? Come ti permetti di arrenderti e di voler decidere al posto mio le sorti di un incontro?
Sono davvero curiosa, di sapere come continuerai questa storia stupenda che, fino ad ora mi ha incuriosito fin dal primo capitolo.
Spero, di leggere il prossimo capitolo il prima possibile.
Ancora complimenti, alla prossima recensione.
Xena85

03/09/12, ore 21:09

Cara Lesta,
sono nuovissima di questo sito, e per fortuna mi sono imbattuta subito nella tua storia. Devo confessarti che sono stata incuriosita dal tuo nick, poiché ho già letto un'altra delle tue storia (credo) non su questo sito di fan fiction.
La cosa che voglio fare è complimentarmi con te per come scrivi; non è facile trovare qualcuno che con frasi semplici ma efficaci riesca a creare nella mente del lettore le immagini di ciò che sta leggendo. Per fortuna (tua, poiché è un dono, e mia e di chiunque legge) tu sei una di queste persone, quindi ti prego continua questa storia che mi sta tenendo con il fiato sospeso!
Sperando che anche il mio sostegno ti aiuti a continuare a scrivere, ti saluto e spero di sentirti presto!

22/08/12, ore 09:04

un capitolo mozza fiato l'idea di joxer come un sanguinario è geniale mai visto in quelli veti tranne quando interpretava il fratello gemello complimenti bellissimo spero di recensire il prossimo capitolo,

22/08/12, ore 02:19

Ciao Jan! Lo so.. abbiamo appena finito di parlare su fb, ma che ci posso fare? La curiosità si è impossessata di me! DOVEVO leggere! Che dire??? Un capitolo veramente mozzafiato, ricco di azione, proprio come piacciono a me! Inutile dire che ho seguito la fuga di Gabrielle come una matta! Hahaha i miei occhi saettavano sul pc! Ammetto che mi hai stupito: uno Joxer cattivo era sicuramente l'ultima cosa che mi aspettavo! A questo punto vedere una Callisto che raccoglie fiorellini canticchiando è la prossima scena che aspetterò! Ho indovinato? hahahaha scherzi a parte, voglio farti i complimenti. Un capitolo davvero ben scritto, con le emozioni al punto giusto! L'unica cosa che volevo farti notare è che a volte non rispetti la consecutio temporum! Ma nulla di grave: sono io che sono fissata e guardo tutto! hahaha Ah ovviamente la notizia della morte di Perdicus mi ha riempito di gioia.. eh lo so.. sono malvagia.. ma che posso fare? Ho sempre odiato quella specie di patata lessa! E quando Callisto l'ha ucciso... oh.. l'ho stimata a mille! La stessa cosa è successa con Joxer! Per non parlare di quanto ho adorato il tempismo di Xena! Non avrei sopportato un remake di quella squallida scena di Gabrielle e Perdicus in camera da letto! Ma dico: scherziamo? Ci credo che Joxer l'ha ucciso! Certi spettacoli sono A-B-O-M-I-N-E-V-O-L-I!!! Per cui... mille grazie Joxer!! OK allora.. che altro dirti? Mmm come vedi sono riuscita a fare un romanzo anche stavolta! Ah.. ultimo, ma non meno importante: AGGIORNA!!! Per pietà!! Aggiorna!! Questa storia mi sta prendendo troppo e io DEVO sapere come va a finire!! hahaha please!!!!! Comunque ora ti inserisco direttamente tra gli autori preferiti, mentre "Finchè non mi amerai" diventa di diritto una delle mie ff preferite! Non puoi di certo deludermi, aggiornando l'anno prossimo, non credi?? *sorriso innocente* so che sai perfettamente cosa fare... dunque non mi resta che augurarti per la seconda volte Buonanotte!!
Ciao Jan e a presto!!! XD

21/08/12, ore 11:49

una storia bellissima intrigante e unica spero che aggiornerai presto gia l'adoro