The Blogger
di Umiko_chan

11/11/12, ore 22:15

E' originale, molto.
E rispecchia al meglio le caratteristiche dei personaggi.

11/11/12, ore 22:02

"Va’ avanti, John. Non vale la pena piangere sul latte versato.
Oh, e se sposti i miei strumenti di chimica, fa’attenzione, sono delicati."

Stima a mille per un tipo simile.

Che ci faccio io qui?
Ma mi sembra ovvio, Ali-chan. Recensisco una tua storia.
Partiamo dall'inizio... Vagavo pigramente su EFP alla ricerca di una storia decende.
Ho aperto per caso la tua pagina. "Letta... letta... letta... Sherlock... Sherlock??!"
E sono venuta a leggerla, sperando vivamente non fosse una "Jonh/Sherlock".
Non lo era, non lo è anzi.. è fottutamente stupenda! *-*
Il modo in cui sei riuscita a far parlare Jonh di Sherlock, tutte quelle parole, quella
pagina di blog.. Wow. Sei riuscita a renderlo proprio al meglio. *-*
E la frase finale? E' fottutamente perfetto. Dire "è proprio IC" è totalmente riduttivo. u.u
Va be, la smetto di blaterare anche perchè mi stanno venendo in mente tutte le scene
più divertenti della serie e sto ridendo come una deficente.

Mmmh... ti ricorda qualcosa??
"Anderson, non parlare. Abbassi il Livello Intellettivo dell'intera zona."

"Oh... siete tutti così distratti. E' bello non essere me?"

"Sono occhi umani?"
"Rimettili a posto!"
"Erano nel micronde"
"E' un esperimento"

Andiamo! Io stimo questo tipo!! xD

Ho capito, ho capito la smetto sul serio di blaterare e ti faccio i più vivi complimenti.
E' proprio una shot bellissima. E' semplicemente e fottutamente unica. Mi piace tantissimo!
Complimenti, tanti tanti complimenti Ali-chan! :D

Un bacio,
Hoshi Kudo

11/08/12, ore 18:06

non ho parole! è davvero eccezionale e geniale! anche le foto e il commento finale di SHerlock :D stupendo!

25/07/12, ore 00:19

ahahah tipico di Sherlock XD Magari avrei evitato il "Ci mancherai" di Mycroft visto che è "l'uomo di ghiaccio", ma la storia è molto bella, davvero ^^ e poi il fatto di averla resa come se fosse il blog di Jonh è un colpo di genio, la rende vera, dalle parole di Jonh, molto fedeli al personaggio, a come hai sistemato i commenti degli altri ^^ complimenti

smlp

23/07/12, ore 09:18

Bellissima! Soprattutto l'ultimo commento! Quello proprio non me l'aspettavo! Lascia aperto il finale per un seguito, non credi? Oppure lo lascia aperto per la fantasia del lettore! Bella, complimenti!