Unexpected
di WhiteMeteorProdigy

23/07/12, ore 14:31

Ciao White! ^u^
Io ti adoro, finalmente qualcuno che tratta della AkioFuyu. *_____*
Per me é una bellissima coppia het e sono felice che tu l' abbia trattata, l' hai resa ancora più meravigliosa. c:
Io odio Natsumi e odio la MamoNatsu, non li posso proprio vederli insieme però stranamente la RocoNatsu non mi dispiace affatto, ma solo per quella coppia il mio odio nei suoi confronti diminuisce. ù___ù
Secondo me nascerà una femmina, sono sempre più convinta che Kosaka sia la loro figlia. XD
Cioé stessi occhi e capelli della madre (?), mi sembra Fuyula versione GO. xD
Fudou é il solito, ma almeno é molto dolce (?) con Fuyuppe.
Ancora complimenti, spero di poter rileggere presto qualcos altro di tuo.

23/07/12, ore 12:38

Beh, tutto mi sarei aspettato tranne un love affaire tra Fuyuka e Akio. Comunque devo dire che mi è piacuta molto, anche se la coppia non mi convince troppo (ma questi sono dettagli, almeno non è una coppia yaoi, dannazione! XD). A dire il vero non ci avevo mai pensato, visto che in uno dei due giochi di IE GO (la versione Dark mi pare) Fuyuka è sposata proprio con Mamoru, e la cosa mi ha sorpreso non poco.

Ciao ancora da Zael!

P.S.: mi piace molto il modo in cui scrivi, molto asciutto XD.

23/07/12, ore 11:24

Ciao White! Emy è tornata!
Stavolta la coppia è una FudoFuyu: Fuyuka non riesce a togliersi dalla testa Endou, la aveva aiutata ad uscire da un "mondo di solitudine" per così dire, ma la viola non poteva fare niente: del resto Endou stava insieme a Natsumi.
Ma Fuyuka ha capito che la persona che gli piaceva davvero era il punk teppista di nome Fudou Akio; ci ha messo tempo per capirlo, ma l'importante è che se ne sia accorta, giusto?
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato vedere Endou insieme a quella piattola di Natsumi, dato che io sono per la EndoKaze e per la NatsuRoco.
Complimenti per la fic.
Bacioni