I ragazzi di A Tutto Reality
di LelloTheBoss

30/08/12, ore 13:38

bellissimo testo LelloTheBoss ah,se non mi hai ancora riconosciuto sono Simone Gaggero

08/08/12, ore 20:49

Ehi, eccomi qui, come promesso nuovamente ^^
Allora, parto dalle formalità. Prima di esplodere, naturalmente.
La grammatica. Boss, hai fatto qualche errore. Di battiutura, eh!
Allora, cominciamo:
Noah:"situazionio" al posto di "situazioni";
Tyler: "chissàdove" al posto di "chissà dove" e "dimeticare" al posto di "dimenticare";
Trent: "tenerlmelo" al posto di "tenermelo";
DJ: piccola imprecisione: il nome di DJ completo non è "Demon", bensì "Devon";
Duncan: "participato" al posto di "partecipato" e "Wawanakqua" al posto di "Wawanawka";
Ezekiel:  "ma sentirete ancora pensare da me, promesso" forse con "pensare" intendevi "parlare".
Direi basta ^^
Poi ci sono le cose positive, però.
Justin: Sua Bonazzità. Nome perfetto, anche se preferisco (in ordine) Duncan, Scott e Alejandro. Poi tanto bono Justin non è... Eheh <3
Ezekiel: Chris McDonald! Fantastico! Su di lui non so proprio cosa aggiungere, per me è un personaggio secondaaaario al massimo. E un po' si snobbano, si sa.
Noah: Moltissimo gioco di squadra?! Ma oddio, questa è fortissima! Mi ricordo quella puntata, cavolo se me la ricordo... Era irritante, sempre seduto in panchina a farsi i cavoli suoi...
Justin. Again: Sconfinata modestia?!? Muahah, questa è la peggiore - anzi, migliore - che abbia mai sentito fino ad ora! Sul serio!
Tyler: Gallina = Chiaro riferimento a Lindsay... Cioè, Linds è una gallina, dai!
Harold: Aspetta. Ma non era "Amai, persi e vidi..." *Fa faccina ironica*
Io ho finito.
Per il resto... Be', personaggi IC al massimo - anche Duncan, ahimé - e... Niente, il resto lo dissi già nell'altra recensione alle Ragazze di A Tutto Reality.
Tu DEVI (hai capito? DEVI, DEVI, DEVI, DEVI) assolutamente scrivere un'altra DxG.
A proposito, vado a recensire l'ultimo capitolo, che è meglio ^^

See ya!
With L♥ve,
Gin <3

P.s. Tra i miei autori preferiti. SUBITO.

05/08/12, ore 10:49

Rieccomiiiii!! Ahhh, che bella storiella :) La parte dei maschi mi piace di piu di quella delle femmine!! Sopratutto quella di Geoff, Trent e ... Duncan :) Seee youuu sooon!!! lale99

25/07/12, ore 14:07

Ciaoooo :D
Il "più meglio" di questa OS è sicuramente Justin, sua BONAZZITà in persona, che devo dire, è così modesto... forse anche troppo!xD
Il pirla per eccelenza invece è Trent, che l'unica cosa giusta che ha fatto nello show è di essersi dimenticato Gwen sotto terra! xD
Bacioni *.*
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 03:42 pm)

24/07/12, ore 15:40

Perchè hai fatto tutti tranne il mio preferito? :'( Ma comunque ti do la bandierina verde,non sono cattiva

23/07/12, ore 14:48

Bella questa shot, ora leggo "le ragazze di A tutto Reality", che, credo, non abbia ancora recensito.
Comunque, tornando a questa storia, che dire? E' bellissima.
Sai che ti dico? Finisce tra i preferiti. E tu, anche.
Saluti,

Stramboide

ps: Bellissima la parte di Justin, quella di Owen, inoltre, non è da meno.

23/07/12, ore 14:39

Ciaooo :)
Hai fatto anche la parte dei ragassuoli eh ? *-*
Bravo bravo u.u
Mi è piaciuta troppo ♥
Sono tutti belli, i momenti dei boys, ma il mio preferito è stato quello di Justin : un ragazzo talmente modesto è raro, ai giorni nostri xD
E anche quella di Dunky ha un suo perchè ... =P
*si nasconde, vedendo Lello impugnare una mitragliatrice*
A prestissimo caro, attendo qualche nuova storiella nell'altrettanto nuova e fantastica serie :D
Pott =d

PS- E' stato un piacere inserirti tra gli Autori Preferiti, stai tranquillo ^.^
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 02:40 pm)

23/07/12, ore 12:16

E' scritta molto bene e mi piace molto!!!
Vado a leggere le ragazza di a tutto reality per ritrovarti una recensione come questa .-.
Ciao!!

23/07/12, ore 11:32

U:Carina questa storia!
J:Già,molto originale!
Ugo e Joker!Smettete di recensire al posto mio!Cattivi gatti del malaugurio!Che cosa è questa cosa?
U&J:I ragazzi di A Tutto Reality!
*leggo*uuuh!Che fico!
J:è quello che abbiamo detto noi -.-"!
U:Maddalina,ti dovrei dire una cosa molto importante..MUORI!
Eddai!Cosa ho fatto ora!?!
J:Non ci hai messo le crocchette sta mattina!
Eddai,mi sono sbagliata!
J&U:Non ci interessa!*prendono uno una motosega e l'altro un bastone da hokey*
Aaaaaah!Siete peggio di mia sorella quando "suona" la fisarmonica!Scusa ma devo scappare!Ciauuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina (e due pazzi gatti assatanati)

23/07/12, ore 11:07

Grazie per avermi nominata :3
Hai aggiornato *-* Ovviamente :D
Lo sapevo che lo avresti fatto, ne ero certa U_U
Altrimenti ti avrei perseguitato anche se non so nemmeno di dove sei .-.
Ok, non sono normale. Sono emozionata, oggi vado sulle giostre :D
Non ti interessa, lo so .-. Mi piace dirlo però xD
Quello che mi è piaciuto di più è Trent: hai reso alla perfezione la sua tristezza.
Era davvero molto IC! Complimenti (ma pensandoci anche gli altri hanno mantenuto il carattere originario U_U)
Apparte Duncan .-. No, ok lo ammetto: anche lui era IC realmente. Però nella mia mente non lo è perché ha detto una cosa carina su Courtney xD
Sono poco normale, ma è comprensibile.
Come sempre mi hai stupita: DAVVERO un' ottima fic.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Alla prossima,