A Drop in the ocean
di Silence Shadow

07/12/12, ore 22:08

amore mio della mia vita,tu lo sai che ti voglio bene da impazzire,ma:
PORCA MISERIA COMPRATI UN VOCABOLARIO DI ITALIANO!!!!!
Ci sono più errori qui che in un tema di Salvo ù.ù
Apparte questo... E a me niente? Lasci tutto ai poveri e alla tua migliore amica niente? Ricordami di non metterti nel mio testamento ù.ù
Per il resto non succede un gran che,ma è comunque carino ( il capitolo ).
Vabbè,vado a leggere l'altra storia :)
Un bacio ;)

28/07/12, ore 01:32

sei la solita ù.ù
se le persone ti dicono le cose te non ascolti mai ù.ù e poi hai il coraggio di lamenterti per me? ù.ù
comunque... nella parte in cui hai detto " non ho amici" mi stovo strozzando con la mia stessa saliva e già stavo pensando a quante te ne avrei dette in questa recensione e invece ti sei salvata dato che hai detto anche " tranne la mia migliore amica " ovvero io XD
aspetto il prossimo ;)
besos <3

23/07/12, ore 21:09

ed ecco che entra in scena paolo XD
mo entriamo in gioco io,il mio cellulare e i miei minuti sprecati per te parlare con lui.
e poi dici che non ti voglio bene ù.ù
babbio XD
Comunque.. l'avevo detto che richi era solo di passaggio! La tua rovina non era ancora arrivata ;)
Comunque... mo vado ù.ù
baci <3
p.s ricordati che domani dobbiamo uscire ù.ù

23/07/12, ore 21:00

vorrei che ti concentrassi su questa bellissima e stimattissima frase,ma soprattutto sul pezzo sottolineato,scitto in maiuscolo e in grassetto e in rosso:
ti dico solo di stagli attenta e solo un lurido stronzo senza cuore ... ti voglio bene quindi spero che non fai cazzate
ma come al solito te se non sbatti contro il muro e ti fai male non capisci le cose,vero ylè?
Spero che non fai cazzate tradotto vuol dire " se ci tieni alla tua felicità mandalo a fan culo" e non " innamorati di lui e soffri " ù.ù sei sempre te,c'è poco da fare ù.ù
comunque.. se my mamory ( non so come si scrive,il genio in inglese sei te ù.ù) non mi inganna,ancora deve venire il bello e dannato e questo Riccardo,che spero vivamente di non conoscere perchè gli strappo i riccioli, è solo di passaggio.
comunque... mo vado a leggere l'altro ;)
Baci <3

23/07/12, ore 20:45

uuuuuuuuuuuuuuuu...!!!! Qui entrano in scena i ragazzi ;)
Belli i pantaloncini e devo dire che anche il vestito non è male,brava,hai buon gusto ù.ù
comunque.. vado a leggere l'altro ù.ù
baci <3
p.s ricordati che domani dobbiamo uscire ù.ù

23/07/12, ore 16:02

brutta befana che non sei altro >.<
io non sono bassa,sei te che sei troppo alta ù.ù
e comunque,vedi di togliere di mezzo andrea perchè non voglio leggere la storia e ricordare cosa è successo,quindi riscrivi sto capitolo eliminando andrea ù.ù
altra cosa: si scrive " purtroppo " NON " pultroppo ",correggi ù.ù
per il resto non è un capitolo molto importante,ma mi piace come hai descritto i miei occhi *-*
è vero che sono stupendi?!?! <3
ok,basta.. comunque.. vado a leggere gli altri ;)
Un bacione <3

23/07/12, ore 11:18

Hey ciao.. sono passata qui per caso e devo farti presenti alcune cose che dovresti cambire:
1: La ragazza in questione, Ylenia, devi farl crescere un pò. Cioè é troppo piccola x vivere una storia d'amore a dodici anni!
2: Cerca di descrivere meglio e non avere fretta, rileggi più volte fin quando non sei sicura.
3: Fai attenzione ai luoghi. Per esempio, dove si trova San Vito?! Descrivi com'é, dove si trova, in che nazione è, se è a nord o a sud.
Insomma cerca di descrivere il più possibile tutto.
Spero non ti sarai offesa ma sono solo consigli x migliorare e se vuoi ti do il link di qualche brava scrittrice da cui puoi prendere spunto! ;)
Continua così che io ti seguo!
Baci!
Adelaide89