Remember Me
di _EpicLoVe_

25/08/12, ore 18:46

Non ho mai recensito la tua storia, ma l'avevo già inserita tra le seguite.
Devo dirti che so già quale è il paring, visto che ho letto anche la mini long da cui è tratta questa, e sinceramente la trovo una scelta coraggiosa la tua; una coppia del genere solitamente non viene trattata.
Mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi. Le situazioni, gli stati d'animo di Draco sono descritti minuziosamente senza però risultare noiosi. Anche se questo capitolo risulta essere di stallo, un capitolo transitorio, è carico di significati che sicuramente verranno approfonditi nei prossimi capitoli.
So che la recensione non ha molta logica, ma non so come dirti meglio di così che la storia mi ha intrigato, appassionato e affascinato. In poche parole sei bravissima =)
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Lola

23/07/12, ore 13:18

Ciao! :) la storia sembra interessante, scritta bene e scorrevole... Mi spiace un pò per la morte di hermione. Sono comunque curiosa di sapere come andrà avanti. Inserisco la storia tra le seguite. Spero che nei prossimi capitoli ci sarà anche spazio per parlare di prima del funerale, oltre che del dopo. A presto, un bacio. Manson :)