Addio.
di Miss Sparrow

23/07/12, ore 13:13

Da grande fanatica del Signore degli Anelli non potevo non recensire il trsite momento di addio tra Aragorn e Arwen!
Mi ha fatto venire i brividi quando l'Elfa chiede di non essere dimenticata, dati gli innumerevoli astri presenti nella volta celeste, ed anche la risposta del Ramingo non è stata da meno.
E' di una piacevole lettura, unica pecca: avrei utilizzato meno punteggiatura in favore di periodi più lunghi (sebbene conosca l'escamotage dei punti ripetuti per definire le emozioni) come era solito Tolkien, magari con un linguaggio un poco più ricercato per essere più fedele al suo modo di scrivere.
Ma noi non siamo il Grande Maestro, quindi non prenderla come una critica troppo fondata :D
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo!
A presto,
S.

23/07/12, ore 12:54

Ma perchè nessuno ha ancora recensito??? :O :O
Vabbè, ci penso io! :)
Allora, la storia è davvero bellissima, poetica ed "eterea", elfica, dolce, definitiva, ricca di emozioni. Complimenti, davvero. :)
Avrei un solo appunto: ti consiglio di andare a capo ad ogni dialogo, per renere la storia più piacevole da leggere e per lasciare immedesimere meglio il lettore nellle parole. :)
Ad ogni modo, ottima storia, la aggiungo tra le ricordate. .)
Cable