Non te l'ho mai detto
di alermeglio92

25/10/09, ore 10:39

Davvero bella... Ed il fatto che sia vera la impreziosisce ancora di più, in qualche modo!

01/07/08, ore 20:54

Bellissima.Davvero...il fatto che sia una storia vera la rende ancora più ricca di sentimento,di amore...perchè capisci che sono sentimenti "veri" non inventati...ad ogni modo è davvero ben scritta.Mi sono un pò(tanto) emozionato leggendo le parole del protagonista...ç_ç...complimenti!

11/12/07, ore 16:48

Il motorino bianconero come i colori della sua squadra si riferisce alla Juventus, sì? A parte questo, la storia è davvero bella, anche se breve... l'essere un'esperienza di una persona realmente esistente, poi, emoziona ancor di più! Complimenti... un'opera molto intensa e carica di sentimento.

08/03/07, ore 21:27

Oh, è davvero molto bella e intensa. E visto che il protagonista è reale e ancora vivo posso farmi salire le lacrime agli occhi con più passione. Nella vita ci sono persone che ti rimangono nel cuore, ed è un pò come se non le avessi mai abbandonate davvero...forse è per questo che fa male il doppio quando ti lasciano. La poesia alla fine l'ha scritta lui, immagino...beh, non sarà un capolavoro di metrica od originalità, ma in realtà ciò che conta è l'emozione che trasmetti, no? Complimenti a te per averla scritta. A presto!

13/02/07, ore 14:07

Davvero molto bene. Anche se la fic è breve, non si avverte il minimo senso di incompletezza, tutt'altro. Inoltre, argomenti come l'amore e il sesso di rado vengono trattati con tale sensibilità (soprattutto da noi ragazzi, ho paura).
Solito appunto: la forma. Quel "gli" per "le" stona come due o tre pugni nell'occhio.
Nello stesso occhio.
Di fila.

06/02/07, ore 19:38

Mamma mia mi son venuti i brividi appena ho finito di leggere... molto bella l'ultima parte con le parole scritte dal protagonista. Scritta molto bene! COMPLIMENTONI! (passa a leggere qualche mia ff se ti va! Ciaooooo) Baci