Let it snow!
di Roby_Marauder

08/08/12, ore 20:57

Ma si, pubblichiamo storie che parlano di gente che muore dal freddo quando ci sono 40 gradi all'ombra. E' quasi più strano di me che canto 'Let it snow' ad agosto, ma ho detto quasi u.u
Questa storia è la dolcezza *-* Ma tu mangi chili di zucchero a colazione, sori? :3 Roba che il fluff ce l'hai nel sangue :'D
E' scritta benissimo, come sempre, con un linguaggio non troppo moderno, come sempre xD, dolcissima, come sempre *-*
E se James non faceva la solita battutaccia non era James: è stata una ciliegina sulla torta, ecco u.u
Mi era mancato leggere di loro due :3 (Ma questo non significa che tu non deva scrivere almeno una Klaine e.e)

Un bacio,
Ila

24/07/12, ore 15:23

Ritrovarmi nel giardino di Hogwarts (sì, perchè l'hai descritta talmente bene che mi sono ritrovata a guardare la scena!!) ricoperto di neve mi fa venire ancora più caldo! Complimenti, davvero una bella shot! Baci Gio

23/07/12, ore 21:44

Ma è così bella, oggi sono per le Lily/James, ne ho trovate così tante.
Queste una delle più belle :)
Mi piace mi piace mi piace tantissimo!
Sono la mia seconda coppia preferita e li trovo veramente carini insieme :)
Insomma, sono troppo loro ù.ù
Il tuo stile di scrittura è molto semplice e bello.
Mi sono accorta una cosa: sto usando troppi aggettivi "bello", un grande vantaggio per te :)
Ora ti lascio, a presto :)
Jenet_Ellen
p.s mi rendo conto che la recensione è orrenda .-.

23/07/12, ore 17:06

Una storia molto piacevole, leggera. A tratti il linguaggio mi è sembrato un po' troppo aulico però nel contesto generale è stata scorrevole e ben scritta, non mi sono saltati all'occhio errori grammaticali degni di nota. A me James Potter non piace però questa storia é stata molto dolce, con un cliché che non muore mai. Brava :)

23/07/12, ore 13:11

Una flash romantica, che spiega i progressi fatti da Lily per interessarsi a James! È sempre un piacere leggere di Hogwarts durante quel periodo, e vedere che nonostante tutto c'è sempre qualcosa da dire su questa coppia! Non è stata troppo banale, e anche i sentimenti di Lily sono ben descritti, secondo me! Del resto, una cosa così corta richiedeva di spiegare tutto e subito! Alla prossima!