Le mirabolanti avventure di Hiashi alla ricerca di moglie
di Dark Feder

rekichan
09/02/07, ore 16:52

Brava*-*! Continua a generare idee malefiche! Non smetterò mai di adorarti per le tue fic con gli Hyuuga credoXD! Beautiful...distruggete quella serie ç__ç! In ogni caso...Pensa alla sasuhina..pensa...*pubblicità occulta* Ah, dimenticavo XD! NE STO SCRIVENDO UNA!! MWAHAHAHAH!!!! Poi te la farò leggere!!!

Chase
09/02/07, ore 16:21

Neji e Ten Ten insieme?Ma scherzi?Non durerebbero...Hanno il DESTINO avverso... A proposito del simpatico hobby di uccidere le formiche,PERCHE' ho l'impressione che Shino a scoprirlo non ne sarebbe molto felice?E perché dal titolo del prossimo capitolo ho il sospetto che la seconda terribile minaccia siano le finanze familiari? Uff...Se Hinacha si fosse sposata Sasuke,oltre a scoprire come diavolo sono gli occhi con sharingan + byakugan,avrebbe anche rimpinguito il portafoglio Hyuga!Ah,che fanciulla degenere... Ma orsù,basta delirare...AGGIORNA PRESTO!!^_^

Darkness
09/02/07, ore 16:19

Noooooo, io odio le TenTenXNeji! çòç O forse è meglio dire che non me gusta nessun pairing etero di "Naruto"? [Tutti: O__O E la OroAnko? La OroTsunade? La KabutoShizune? E vogliamo dimenticare la NejiHinata? ù_ù Dark: Oh cacchio, avete ragioneeee! °O° *espressione idiota*] Ma mettendo da parte le mie affermazioni insensate...Hanabi guarda Bruttiful? O_O Ecco perché è così esperta! Tsk, e pensare che nutrivo rispetto per lei, che mondo porco T_T Ma pora Hinata, ma perché quel nazista schizofrenico non va a fare una visita dall'otorino? è_é# E la Tomma quando entra i scena? Eh? Eh? Eh? (x7) °O° [Tutti: Problemi col disco? =_= Dark: Eh? Eh? Eh? O_O Tutti: Tecnicoooo! -.-] 'Ammazza, quanto sono attivi i due uomini di famiglia, alias LaChecca e IlNazista XD Scannatevi! Se fossi in TenTen scapperei al più presto da quella catapecchia abitata da pazzi [Tutti: Catapecchia? O_O Ma se è grande 20 volte la Città Proibita di Pechino! Dark: Dettagli ù_ù] ma forse per lei è già troppo tardi <_< Aggiorna presto!

Lupus
09/02/07, ore 15:53

"Ah, ma certo! Lei è lo zio nazista, isterico e nevrotico di Neji!!" XDDDDD My God!!!! XDXD povero zio Hiashiiii!!! Ma povera Hinata sopratutto ç___ç "Incompresa", (devi farci un altra Fic OO" XDDDD scherzo!)
OO" Hiashi e Neji che fanno wrestling è una scena che bisogna gustarsela con i pop corn *çççç* Pop Corn *ççççççççç* Comunqueee Xd questo capitolo è stupendosamentestupendo come sempre *___* Non vedo l'ora di vedere Tomm... ehm ^^" già dimenticavo ^^" Nonna Hyuuga é.é UU ... Posta prestoooooooooooooooooooooooooo *çççç*

Hikary90
09/02/07, ore 15:34

Tranquilla la fortuna mi serve, devo assolutamente passare il debito di scienze e inglese! V__V Altrimenti sarò io a passare guai! ç____ç Allora il mio commento è:non è vero che non è divertente E' divertentissimo anche questo capitolo! E molto inn (uso questo termine x ingraziarmi tenten) Beutifull è proprio una minaccia per la salute mentale di certre persone, pensa se lo trasmettessero anche a konoha! Altro che Tenten!

Hina
09/02/07, ore 15:29

**wowwww..mi immagino neji e hiashi a fare un torneo di wrestling..hahaha---fortissima hanabi e non vedo l'ora dell'arrivo di nonna Huuga (spiffero d'aria)..ciaoo Hina

Kaeru-chan
07/02/07, ore 19:27

Demenziale al massimo, ma fantastica! Aggiorna presto!

Darkness
07/02/07, ore 19:23

Tenten è in pericolo!! XD Vai Hiashiiii!!! Scherzi (o scleri) a parte, è fantastica!! Continuala prestissimo *__* PS: Voglio chiedere all'egregia Tomma Orvolosa Hyuuga di procurarmi l'autografo di Arrì Pottèr *_* PPS: Gli Hyuuga sono imparentati coi Malfoy? XD

07/02/07, ore 17:54

Kyah! Sensei! L'hai scritta *_* !! Si, finalmente! Il nostro mito, Hiashi Hyuuga, finalmente ha la sua demenzial fic! Come sono felice! (Allora io mi occupo dell'altra fic su Hiashi-sama, vero ^_- ? Vero *_* ? <- occhi cucciolosi). Comunque.. Jean Cloude! Uno dei miei tanti modelli di vita! Le mutandine fucsia le voglio pure io...

Hikary90
07/02/07, ore 17:19

SIIIIIIIIIIIIIII E' BELLISSIMOOOOOOOO! XDDDDDDDDDDDDDD Ho riso per tutta la fic! E poi la parte di sensualita a corte in mode gialappa è stato magnifico! XDDD E poi ti prego continuala al più presto! Buona continuazione e fortuna!

Chase
07/02/07, ore 15:14

La nonna d'ora in poi la chiameremo 'Colei-che-non-deve-essere-nominata'?Cooomunque... Sembra divertenteeeeeeeee!!!!Anche se povera Hinata...Le mutandine fucsia D&G coordinate al reggiseno no!!!Si intonano ai suoi occhi!!(sì,ci sono dei miscredenti che dicano abbia gli occhi bianchi,ma come ci insegno le fanart li ha VIOLA)Come farà a conquistare Naruto,senza?Già CON ha il suo daffare(<-che NON si scrive così)... Vabbé,in sostanza...AGGIORNA PRESTO!!^_^

Lupus
07/02/07, ore 14:27

fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ^O^
L'hai fatta alla fineeeeeee! *ççççç*
Che tu sia BENEDETTA da Hidan figlia mai! (Figlia OO"ndTutti) (è un modo di dire UUndMe)
Graziieeeeee Grazieeeee ç___ç Finalmente una Fic con il mio personaggio preferitooooo ç___ç
Non ci credo ancora!
ç___ç
Grazie per tutto quello che faiii ç__ç
Come sempre sei un mitooooo!^O^
Ah già. Adoro nonna Tomma Orvolosa Hyuuga *___*
Non vedo l'ora di leggere il seguitooo ;D aggiorna presto!!! *__*

06/02/07, ore 23:03

Fede... è geniale xD Assolutamente fantastico xDDDD E sono curiosa di vedere che farà il nostro Neji.... xD
Ho riso mezz'ora alla fine x°°D

Kamusa
06/02/07, ore 22:12

WAAAAAAAAA, MITICO!!! Mi sono sempre chiesta come facessero Hinata e Neji a sopravvivere in quella famiglia di pazzi... e poi sensualità a corte, sono ancora qui ke rido X°°°D Per non parlare di Tenten, ma vuoi dirmi ke ora avrà libero accesso a tutto il clan?!? Continuala presto, voglio proprio vedere ke combina!!!

Conte
06/02/07, ore 21:47

chissà perchè, ma la comparsa di Tenten non mi ha stupito tanto. ad ogni modo, io concordo con tutta la famiglia Hyuuga, Hiashi non ha speranze U.U (senti chi parla Ndmia seconda personalità) (zitta infedele, io sono un grande play boy Ndme) (certo, certo Ndmia seconda personalità) (dannato, Dì PURE ADDIO ALLE MUTANDINE ROSA CON PIZZO DI MADONNA Ndme) (NOOOOOOOO. LE MUTANDINE ROSA CON IL PIZZO DI MADONNA, NOOOOOOO Ndmia seconda personalità) (VATTENE Ndme) (non ci penso nemmeno Ndmia seconda personalità) non è andata come speravo, comunque io adoro sensualità a corte (perdono mmmmadre). comunque, non avrai un pò esagerato con Hinata? già è depressa di suo, se poi il suo stesso padre le dice che è inutile...comunque, la ff mi piace, e ho tutta l'intenzione di sapere chi si sposerà quell'isterico di Hiashi, basta che non entrino in gioco strane pozioni