Sorprese
di Federichina

27/07/12, ore 17:06

Ma complimentoni! scrivi benissimo, non sei avida di particolari (come invece lo sono io, che sono troppo sintetica...), la tua è una scrittura appassionata, dalla quale emerge palesemente il tuo amore per questo ragazzone dagli occhi cristallini!la storia incuriosisce e ti viene voglia di leggere tutto fino alla fine (come ho appena fatto). Il mio unico dubbio: come si potrebbe rendere in inglese l'espressione "porca paletta"?? ;) scherzo, complimenti ancora.
Simona

26/07/12, ore 12:11

Tesoroooooooo! perdono, perdonoooo, ho tardato a recensire!!! ç___ç ho letto la ff è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! scrivi benissimo Dio Santo, ma cm cavolo faiiii? complimentiiii! scrivi altre storie, ancora, ancora e ancora!!! :D :D certo ho dovuto sforzare gli oki per leggere visto ke è piccolissimo ma ne è valsa la pena! brava, brava e ancora bravaaaaa!! ;)

26/07/12, ore 00:31

Sn davvero sbalordita, questa storia mi lascia senza fiato.il linguaggio utilizzato è molto dettagliato. Sono rimasta incollata allo schermo spero di leggere al più presto una nuova storia. Vivissimi complimenti

23/07/12, ore 22:13

Ehilà!

Che posso dire?

Mi tolgo il pensiero dell'unica, e sottolineo UNICA pecca che ho riscontrato nel tuo scritto: il verbo brancicare è piuttosto dialettale abbrancare sarebbe un italiano adatto magari rafforzato con qualche avverbio... Per il resto è scritto molto bene... Complimenti!!

Perché mi son tolta subito il pensiero della "correzione di bozze" (che spero sempre venga presa come uno stimolo a migliorarsi e non come una conferma di incapacità, nel qual caso mi scuso se i termini che uso non sono adeguati)?

MA perché così posso sperticarmi meglio in complimenti su questa storia molto ben costruita, e sviluppata in modo equilibrato nelle tre parti che la compongono.

Per essere la tua prima fiction, hai fatto un ottimo lavoro, dando la giusta proporzione alle tre "sorprese" che man mano si rivelano al lettore.

Poi che dire?

Passando alle impresioni personali sulla storia, caspita che sorprese velenosette!!!

Ti ripeto che al di là del personale, e del fatto che la tua ispirazione sia stata Adam Lambert, è una storia che si regge benissimo da sola, e questo è un punto di merito.

Rimanendo legata al personaggio, a me soprattutto nella prima parte è venuto in mente il periodo in cui stava con Brad... Lui che "ha mal di testa" quando il fidanzato cerca di farselo (oh scusate ho scritto cerca, lo so non si deve ^^ nota che non c'entra ma evita la censura) mi ha fatto ripensare a quei due

E a proposito di farselo, dieci pieno al tuo modo di descrivere l'atto: realistico, maschio quanto basta e nello stesso tempo elegante e non volgare.

E per concludere la domanda: Ma perché dovrebbe essere la prima e l'unica?

Da lettore torturatore di scrittori per leggerne di più, io vorrei leggere altre storie tue.

Tre baciotti

IS

23/07/12, ore 19:38

Alle tante sono riuscita a leggerla... mamma mia i miei poveri occhi D:
Comunque... prima di tutto sei strepitosa, amo come scrivi e poi, essendo la prima cosa anzi, la prima ff che leggo è meravigliosa.
Poi, parlando della ff. Ho capito chi sono i traditori a cui hanno fatto del male a Adam, uno è Tommy e l'altro quel pezzo di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip di Sauli. Pff ho sempre detto io che Sauli è un traditore del cavolo, ma poi Tommy... fortuna che è una ff io non lo crederei capace Tommasino a tradire, almeno non Adam. Comunque sempre parlando della ff, no ho temuto che Adam morisse davvero. La peggior morte è quella dell'overdose, ecco perché io odio le droghe io sono una brava ragazza, non mi drogo e non bevo. Ma leggere che Adam si è impasticcato per porre fine alla sua vita, beh il mondo mi è crollato addosso.
Ma le due sorelle che l'hanno salvato, perché l'hanno salvato. Beh bellissimo, e poi adesso... ho un piccolo presentimento, una la conosco ma l'altra mmm non dico niente perché forse mi sbaglio. Ma poi sta Drew... da ndò salta fuori, io penso che Adam si quello... ma sotto sotto non lo credo poi solo quel tipo di perosona lo credo dolce e amorevole, quindi... le due sorelle hanno fatto bene a scaricare la ragazza dato che non sapeva un piffero di quello che hanno passato loro veramente. E poi quando Adam ritornò su Twitter, beh quello ormai è il suo mondo, e sentire i suoi fan è la cosa più bella che potesse avere col successo almeno loro lo sostengono e si preoccupano se non twitta. Ahahahah bellissimo Adam così :3
Ok credo di aver finito ahahah oddio quando mi ci metto sono un gran brava a scrivere le recensioni in dettaglio, quindi concludo con mi sei piaciuta con questa ff, e spero vivamente che ne scrivi un'altra. Brava sis brava davvero.

Kiss
Cinzia :3
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 08:31 pm)