Tra le sue braccia, giù per le sue labbra.
di supermela

03/10/12, ore 15:53

Jennifer finalmente si sta riprendendo. Io Alessandro proprio non lo capisco, come può farla stare così male, non può dire E' FINITA' così ogn'uno vive la sua vita .....va be. Comunque ti faccio tanti complimenti per come scrivi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio Minelli

01/10/12, ore 19:13

Ok, cominciamo.
Beh prima di tutto sono morta dalle risate nella parte:
« Sono il Signor Oliver Enzys, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Oliver. Sono il proprietario della casa in cui vivi con il tuo amico e la sua fidanzata dall'aspetto paragonabile a quello di un personaggio di Harry Potter. »
« Hermione Granger? »
« No, Voldemort. »
TI GIURO RIDO ANCORA AHAHAHAHAHAHAHAH.
Poi però sono scoppiata a piangere, esattamente come Jennifer.
Cioè, il solo pensiero che dovrò resistere almeno due giorni per leggere il seguito mi fa stare male.
Questo capitolo mi è piaciuto in particolare, credo che tu abbia un vero talento nella scrittura.
E te lo dice una che fa il liceo classico!
Aggiorna prestissimissimo ti prego in ginocchio!

30/09/12, ore 17:59

Non mi è piaciuto questo capitolo. Anzi lo ho odiato.
Sia chiaro, non per te, sai che adoro il modo in cui scrivi, ma per quello stupido di Alessandro.
Aspetto con ansia il seguito!

28/09/12, ore 17:00

Ok, ho fatto in tempo solo oggi a recensire questo capitolo.
Sinceramente? Mi fa veramente molto male vedere Alessandro con un'altra persona e Jennifer soffrire.
Voglio dire, in questo momento mi piacerebbe molto che Alessandro riceva una sorta di vendetta da Jennifer e che soffra come lei ha e sta soffrendo: anche se sicuramente Alessandro soffre per i problemi familiari.
Va beh, per non perderci troppo in chiacchere, spero di poter leggere il seguito entro sera!

24/09/12, ore 17:14

Ho letto ieri questo tuo capitolo, ma sono riuscita solo oggi a recensire!
Beh, che dire.. bello come al solito!
Devo dire che mi piacerebbe molto la coppia Jennifer-Ilario (scusami per il mio errore dell'altra volta, non so cosa mi fossi fumata!) perchè forse lui in questo momento è l'unico in grado di capirla e aiutarla!
Spero di riuscire a vedere un tuo nuovo capitolo entro sera :)

22/09/12, ore 16:07

Cioè.......................... io vorrei dire è da piú di due settimane che seguo la tua storia e mi.... affascina sempre di piú perchè non ho ancora idea di come farai finire la tua storia e quindi........ comunque fin ora l'ho trovata fantastica e interessante perchè ci sono molti colpi di scena e in piú ogni volta che i due si vorrebbero incontrare, c'è sempre un problemo o un inconveniente quindi.......non farci aspettare troppo per il continuo!!!!!!!!!!
tua beautiful89
P.s: non smettere di scrivere perchè sei bravissima e descrivi nei minimi dettagli l'ambiente cosíchè il lettore se lo possa immaginare, quindi non azzardarti a smettere!!!!!!!

21/09/12, ore 22:18

Ciao cara! Eccomi di nuovo da te per recensire! ;-)
Bè, direi che le cose si stanno facendo complicate e a casa di Alessandro ancora di più... Ma che cavolo sta succedendo?! Ipotizzo una malattia della madre di Alessandro e Giovanni, oppure un problema economico della famiglia, comunque qualcosa di grave per spingere il ragazzo a tornare a casa e a tacere tutto a Jennifer che, povera, sta male da morire per la sua lontananza sia fisica sia emotiva. Li hai ficcati tutti in un bel casino...
La storia personale di Alessia mi è piaciuta e sto indagando continuamente sul rapporto che sta instaurando con la sua coinquilina. Anche Lallo va tenuto d'occhio, nel senso che pare attratto da Jennifer e, al contempo, prova amicizia per lei. Sono contenta che stiano bene insieme e che lei abbia qualcuno vicino con cui sfogarsi. Che dirti, il capitolo mi è piaciuto e la cosa è sempre più misteriosa... Come andrà a finire?
Complimenti! Alla prossima, un bacio

21/09/12, ore 21:17

Ciao cara! Eccomi qui come promesso! :-)
Allora, la storia si fa decisamente più incasinata... mamma mia che situazione... poverini, mi dispiace tantissimo per tutti e due. Poi sono super curiosa del motivo per cui Alessandro non potrà sentire Jennifer per i prossimi sette mesi... Qualcosa mi dice che a che fare con ciò che sta accadendo alla sua famiglia, ma il punto è anche un altro: che caspita sta accadendo alla sua famiglia? Sembra un circolo vizioso! Sono proprio curiosa, infatti ora andrò a leggere subito il tuo nuovo capitolo!
Jennifer comunque sente la lontananza in modo "femminile", nel senso che preferirebbe sapere più dettagli della vita del ragazzo che ama oltre a fare sesso telefonico, lui invece la vede nella sua ottica maschile... Non so se mi spiego... Comunque non vedo l'ora che ammettano i propri sentimenti l'uno verso l'altro, perchè tutti e due sono innamorati e hanno tantissima paura a dirselo. Poi Alessia la devo ancora inquadrare per bene come personaggio, anche se ho la netta sensazione che sia una tipa libera che fa ciò che vuole e quando vuole; la sua ambiguità sessuale è un punto più che interessante su cui vale la pena indagare.
Bel capitolo, mi è piaciuto, anche se un pò triste per via della solita lontananza che li divide. Nulla da segnalare dal punto di vista sintattico e grammaticale, anzi, ho trovato il capitolo molto scorrevole! Brava! A tra poco, un bacio

18/09/12, ore 17:59

Un capitolo triste ma bellissimo allo stesso tempo.
Sto amando la tua storia, ogni capitolo più di prima.
Devo ammettere che, stranamente, mi piace la coppia Jennifer-Ilario, e allo stesso tempo ODIO Alessia.
Sinceramente vorrei un momento Alessandro-Jessica, un momento che non sia solo "sesso telefonico", perchè mi mancano veramente troppo :(
Spero che il seguito arriva il più presto possibile!

12/09/12, ore 22:10

Ciao cara! Tutto bene?
Ho appena finito di leggere il tuo ultimo capitolo e lo trovo bello, poi hai descritto bene i sentimenti di uno e dell'altra. Che dire... sembra che il destino sia proprio contro questi due che continuano a soffrire per il loro amore a distanza. Spero che riescano a sentirsi e anche a vedersi al più presto perchè è davvero una pena vederli così. Ilario, che sembrava tutto carino, ha tirato fuori il suo lato da "peccatore" e si masturba pensando a Jennifer... E per fortuna che io avevo avuto l'impressione che fosse gay! ;-)
Mica tanto direi...!
Sono curiosa rispetto al problema familiare di Alessandro e non vedo l'ora di avere qualche indizio in più!
Con queste parole ti lascio, mi raccomando, non farmi attendere troppo! ;-)

11/09/12, ore 14:30

Ciao cara! Ce l'ho fatta a leggere il tuo capitolo e mi è piaciuto! La scena hot ti è venuta bene e non l'ho trovata così spinta, ci stava. Dal mio punto di vista lo erano di più quelle dei primi capitoli, ma non le ho mai trovate volgari, assolutamente. Poveri, mi fanno una gran tenerezza perchè si amano e stanno molto bene insieme! Spero che riusciranno ad incontrarsi prossimamente... Quando Jennifer era sul divano al telefono ho pensato che da un momento all'altro potesse sbucare fuori Alessia, invece mi hai fatto la sorpresa ed è stata Vanessa a fare da testimone vedendo Alessandro praticamente nudo. I suoi pensieri di comparazione con Giuliano mi hanno fatto un pò sorridere e hai raccontato di più di questo personaggio così misterioso di cui ancora dobbiamo scoprire l'animo e la rabbia che ha dentro. Poi c'è anche il mistero del problema di Alessandro che aleggia... la cosa si fa sempre più intrigante... Aspetto il tuo prossimo capitolo!

09/09/12, ore 23:04

Eccomi qui! Il capitolo mi è piaciuto e, a quanto pare, entrambi cominciano a sentire l'astinenza oltre alla lontananza... Spero che possano rivedersi e stare assieme al più presto, è una pena vederli separati... Ilario mi sta molto simpatico, soprattutto il diminutivo con cui Jennifer lo appella! Lallo è davvero carino e sa anche di genuinità, come penso sia il ragazzo stesso. Anche Alessia mi piace, solo che devo capire se il suo con Jennifer è un gioco oppure è realmente bisessuale. A proposito, mi pare di aver letto tra le righe che Lallo sia gay, vero? Comunque mi sembra un buon acquisto e mi fa piacere che Jennifer abbia qualcuno con cui sfogarsi e che le da dei consigli. Stima anche per Jo e Maria Soledad che sono amiche di Alessandro e lo aiutano nel poter sentire Jenny! :-)
Aspetto il prossimo capitolo! Brava, continua così! :-)

05/09/12, ore 19:17

Ciao cara! tutto bene? Finalmente ce l'ho fatta a leggere per intero il tuo ultimo capitolo... è stata una faticaccia, poichè mia mamma non fa altro che urlarmi dietro da ieri e quindi non sono riuscita a rispettare i tempi previsti! Spero mi potrai perdonare! ;-)
Veniamo al capitolo comunque. Poveri tutti e due, sinceramente non so per chi mi dispiace di più; Jennifer scoppia in lacrime perchè ha mancato per un paio di minuti il suo Ale e lui per mille altri motivi ancora è triste e sconsolato. Sono molto curiosa circa il suo week-end in Italia per ragioni familiari e sono sempre più convinta che centri qualcosa la madre, o magari il padre che si è rifatto vivo ed è una minaccia per la donna... Non vorrei dare l'impressione di vedere intrighi dappertutto, però diciamo che mi è venuto spontaneo pensarci. Stai rendendo bene la tristezza di entrambi, la descrivi in modo realistico e ciò mi piace molto, così come questo capitolo. Jo e Maria Soledad mi sembrano due persone genuine e la prima è stata molto carina con lui per via del cellulare. Credo che sarà una preziosa alleata per lui!
Alessia mi ha sorpreso, però non più di tanto, nel senso che già quel bacio a stampo poteva essere un'indizio. L'unica cosa è che non credevo che succedesse una circostanza simile così in fretta. Staremo a vedere che succederà nei prossimi capitoli... Mi hai messo addosso una bella curiosità e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! ;-)
A presto, un bacio

04/09/12, ore 21:49

Eccomi qui di nuovo! Caspita, Alessandro sembra quasi in una prigione piuttosto che al lavoro! No, scherzo, però è chiaro che i ritmi sono molto più veloci rispetto ad altre parti e si deve dare un gran da fare per rimanere al passo e non far infuriare il suo nuovo capo. La descrizione dell'edificio e del percorso per arrivare alla sua nuova sistemazione lavorativa l'ho trovato azzeccato, mi è piaciuta questa cosa. Speriamo che Alessandro riesca ad ambientarsi senza troppi traumi.
La nuova inquilina mi pare una tipa tutto pepe se devo essere sincera. Subito non mi aveva fatto una grande impressione, però poi mi sono ricreduta. Nell'immediato mi era sembrata una che si ponesse in modo superiore (sia d'età sia come modo di fare) e che se ne vantasse anche, però mi ha fatto sorridere con la descrizione dei suoi quadri e dei vari "pasticci" legati a lei. Intrigante la situazione che l'ha vista protagonista con Jenny prima di andare a dormire; un bacio a stampo così è un qualcosa su cui indagare, soprattutto se viene da un'altra ragazza... Questo elemento è da tenere in considerazione per i prossimi sviluppi! :-)
Il capitolo mi è piaciuto molto, però credo che tu debba riguardare un paio di cose, del tipo:
"vocio", "Spegne il cellulare e lo rimane nella tasca della borsa,". Per il primo il termine corretto sarebbe "vociare" e per il secondo credo che centri un'espressione solo verbale che nello scritto non suona bene. Spero non ti offenderai perchè, davvero, quello è l'ultimo dei miei scopi, assolutamente!
A tra poco, ora volo a leggere e a recensire l'ultimo capitolo! ;-)
Un bacio, a tra poco

04/09/12, ore 21:24

Ciao cara! Finalmente ce la faccio a leggere e a recensire la tua storia! :-)
Il capitolo mi è piaciuto e vede i due innamorati divisi alle prese con quella che sarà la loro nuova quotidianità. Vanessa è sempre più inquietante, soprattutto perchè ha sorriso... quella tipa secondo me nasconde qualcosa... Staremo a vedere come si metterà la situazione!
Alessandro tutto sommato è anche capitato bene, il problema è che senza Jennifer tutto perde di significato. la descrizione della casa mi è piaciuta e sembra davvero appartenere ad una persona di una certa età. L'ho trovata realistica. Jenny poi è alle prese con un nuovo inquilino e, a prima vista, mi pare un ragazzo simpatico con cui potrebbe andare d'accordo; poi sono anche della stessa città, quindi questo potrebbe facilitare nel rompere il ghiaccio. Frequenteranno anche la stessa facoltà, per cui si prevedono degli incontri extra oltre al fatto che sono coinquilini. Sei stata brava e ti faccio i complimenti, però c'è qualcosa, secondo il mio parere, che dovresti rivedere. Del tipo: "Il ragazzo si gela" e "Approposito". Credo che il secondo possa anche essere un errore di battitura che capita, però la prima mi sembra un'espressione più del parlato. Comunque la tua storia mi piace sempre e sono curiosa di leggere che cosa accadrà in futuro! :-)
Ora provo ad andare a leggere i capitoli successivi, sperando che non mi rompano le scatole come oggi pomeriggio!
A tra poco, un bacio