La donna che non t'aspetti
di Ragazzacupa

14/10/12, ore 15:19

Girovagavo senza una meta precisa e ho deciso di fare un piccolo salto tra le tue one-shot, dato che mi piace il tuo modo di espressione e di chiarezza, radicale e coinciso.
Dunque, anche io sono d'accordo con il titolo: Hinata è la donna che meno si aspetterebbero molti lettori per la felicità sentimentale di Naruto: specie se si tende a considerarla in maniera poco approfondita e se non si ha un'idea sul suo potenziale, in tutti i sensi.
Nonostante sia un personaggio (ahimè) secondario e quindi si ha poca possibilità di vederla, è per me abbastanza chiaro il suo intento nel voler provare a conoscere davvero Naruto, dato che ha dimostrato di saperlo consolare, di aiutarlo e di poterlo capire già stabilendo un rapporto non del tutto forte per entrambi.
E se Naruto dimostrasse di capirla e di volerla conoscere sempre più (come qui nella fic), sarebbe qualcosa che piacerebbe molto e sarebbe sensato: non sarebbe affatto un forzamento, ma un progredire lento e ben organizzato.
Lo dico da fan della coppia, che desidererebbe questo, piuttosto che un 'ti amo' ingiustificato da parte di Naruto.
Per quanto riguarda la struttura del testo, è un'idea molto carina e poco utilizzata (direi originale), con una buona grammatica (pochissimi errori di punteggiatura, delle inezie che capitano a tutti) e buon livello di espressione, specie dell'introspezione di Naruto, asse portante della storia e coerente (a parer mio) con la storia e i suoi sentimenti, anche se leggermente più umani e forse un po' rabbiosi, diciamo.
Tutto sommato, ho gradito la tua storia e mi è piaciuto il progetto da te scritto. :)

Un abbraccio e buona domenica,

Watashiwa

23/07/12, ore 19:43

Ho aperto la pagina della fanfiction senza nemmeno leggere l'introduzione perchè credevo che fosse una NaruSaku, invece è una NaruHina ç_ç destino crudele! Cooomunque, one-shot molto intensa e dolce. Scritta anche bene, quindi complimenti!
Se te lo dice una fan del NaruSaku, allora devi fidarti. Ricordalo sempre :D
Soly Dea