Standing in a Line.
di Aliceclipse

04/09/12, ore 03:04

Io...io porca puttana non ce la posso fare!!!!!!!!!!!! Sto piangendo da tipo 20 minuti!!!!! VAFFANCULO (con amore <3 )
io non......io non....non....boh! Non so che dirti , dio , sono ancora...non lo so come sono D: distrutta e felice contemporaneamente , sono diselice!
La One-Shot CrissColfer più bella che io abbia MAI letto! Davvero , è qualcosa di fantastico!!!! Ora me ne torno nell'angolino a piangere , ciao! ç_____ç

25/07/12, ore 17:39

io te la tiro sul serio la ciabatta boomerang!
mi è venuto un infarto a leggere già il prologo!
non ti permettere più di fami venire altri colpi al cuore come questo o muoio!
Chris non poteva morire! l'aveva promesso al suo Harry hobbit freakin' Potter!
ahhhh!! sono in stato confusionario!
tremo al pensiero di ciò che sarebbe potuto succedere realmente!
le emozioni descritte così bene ... mi hai fatto venire la pelle d'oca, sento ancora adesso i brividi!
ciò che hai scritto, di quello che hanno provato, le varie azioni, i comportamenti. sembrava di viverli assieme a loro!
i miei complimenti!
hai saputo mettere nero su bianco emozioni, persone, avvenimenti inventati e nonostante tutto, farli sembrare reali!
wow! davvero!
bravissima! sono qui, sbalordita e contenta per come l'ha fatta finire
meno male che è vivo altrimenti altro che ciabatta volante! U.U
Darren è un bambino, e come tale ha bisogno del suo punto d'appoggio. il suo Chris
mi sono messa a urlare dalla felicità! pensa te!
comunque, dopo questi sproloqui sproloquianti ti saluto complimentandomi ancora! :D
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

25/07/12, ore 16:26

Questa storia è molto carina.
Sei riuscita a modulare bene le parole sia nella parte angst sia in quella romance; e direi che non sia da tutti.
Nelle tue righe si è ben compreso anche il dolore di una probabile perdita e dell'amore incondizionato che regna "nel gruppo" e tra i due personaggi principali; è un'ottima oneshort (peccato per il carattere... ti prego! un pelo più grande la prossima volta XD io sono cieca come una talpa lol XDDD)!
Mi è davvero piaciuta... mi sa che ora tento con la long V.V
Grazie mille del capitolo
Charty ^^