Exchanged
di TheCandyCoverGirls

28/07/12, ore 09:35

Ragazze :D eccovi :D o, visto il mio CLAMOROSO ritardo, sarebbe meglio dire eccomi xD io... Io... Io... Ok, lo ammetto nom ho una scusa plausibile questa volta xD *si nasconde dietro ad una roccia per evitare i pomodori che le stanno lanciando le candy covers girls xD*
certo che Zhalia sirena.... Sinceramente non ci avevo mai pensato, ma non è una brutta idea, anzi, è bellissima :D fatemi indovinare... Dhalia si innamorerà del MIO bel Dante, mente la nostra cara Zhalia si innamorerà di un... Un... Tritone (?) comanda solo xD ahhaah *vi prego non ascoltate quello che sto dicendo perché sto "leggermente" sclerando con l'unico neuronicino ( il piccolo del neurone xD)* ahahah si, sono decisamente andata... E non dico dove xD Vabbeh dai vi lascio, sono sicura che mo' stravolgerete la vita lunedì xD Ahahah ragazze un enorme, ma proprio enorme, ma proprio enormissimo ( esiste? ) bacio la vostra cara, carissima Mixi_

26/07/12, ore 09:42

Diciamo una cosa: il bacio lesbo mi ha un po' traumatizzata! C'è un punto in cui non capisco cosa dice la sirena a Zhalia "<< Sei single. >> Fu l’unica cosa che dissi. Ancora mi ostinavo a considerlarla una sconosciuta, anche se, adesso che la guardavo, non lo era più. <> disse sorridendo a 36 denti."
Per il resto (anche se è corto) va benissimo!!!
Un bacione e Grazie per la dedica ragazze!!!
Aly

23/07/12, ore 21:57

S= Siamo arrivate al momento cloo del capitolo!
Z= Cloo?
S= Ecco spiegato il 6 in inglese *sorriso falso* *pensierosa*
S= Ma adesso che si sono scambiate, non c'è il rischio che Dhalia si innamori di Dante (e viceversa) e che Zhalia si innamori di un uomo-pesce, o una cosa del genere?!
Z= Ma cosa diamine vai blaterando?
S= Che c'è? E' una possibilità, giusto? E poi, dai, persino una sirena capirebbe che Dante è un angelo!
Z= E lo dici a me! L'esperta di angeli qui sono io!
S= Lo so già, basta vedere quello che scrivi!
Z= Parla la miss "tecnologia e medioevo messi insieme".
S= Cosa c'entra questo con il capitolo?
Z= Assolutamente niente!
S= Appunto. Io il mio commento pessimista l'ho fatto, ora tocca a te?
Z= Io spero solo che Dante abbia il buon senso di capire che quella non è la vera Zhalia, anche se la scambia per un nemico, altrimenti il fatto che sia innamorato dell'attuale sirenetta lo metterò seriamente in dubbio, e anche lei dovrebbe farlo.
S= Però anche se è sicuro che Dhalia farà qualche danno, potrebbe anche facilitare la relazione.
Z= E come?! Portandosi a letto Dante e poi raccontandolo a Zhalia?! Io li ammazzerei entrambi!
S= Ok, scusate i termini ma siamo un tantino surriscaldate. Alla prossima,

zhalia99&socorro98  amiche 4ever