Eppure sento di amarti
di Armstrong_44

26/06/13, ore 23:37

CiaoCiao! Non so se hai ben presente chi sono, ma sto leggendo la tua long con triangolo Hermione/ Remus-Sirius.
Allora... Avevo letto questa storia taanto tempo fa, sono molto sorpresa di non aver recensito! Comunque... Torno ora per lasciarti il mio parere.
L'idea della fic è molto carina e la apprezzo soprattutto perché io sono una fanatica di questa coppia.
Ora, forse, ti metterai a ridere, perché io a ventidue anni leggo su questa serie. Anche se l'ho guardata circa quattro anni fa perché mia sorella minore voleva compagnia. Mi è piaciuta sin da subito, perché la trama è diversa dalle solite serie argentine. Ho amato tutte le serie tranne la quarta, è davvero pessima.
Cooomunquue... Tornando alla tua storia, dicevo che sono fanatica di Tacho/Mar, anche se la mia preferita è Mar/Rama *-*
A parte qualche errorino sparso e alla brevità dei capitoli ( che credo sino entrambi dati per via di una delle prime esperienze) mi è piaciuto tutto!
Alla prossima! Baci,
Stephi.

25/07/12, ore 20:32

Avevo visto il capitolo, il giorno della sua pubblicazione, ma mi sono scordato di recensirlo xD
Comunque la storia lo adorata fin dall'inizio, e la coppia Mar-Tacho è troppo bella *-*
Finalmente il loro amore proibito,è diventato possibile *-* Con tutti quei pianti,e i dubbi sulla sofferenza degli altri (Per Mar:Thiago e Simon.Per Tacho: Jazmin).
Poi devo notare il colpo di scena su Thiago xD Mi immaginavo che al minimo lo strozzava xD
Ancora brava per il Capitolo, e la Fiction in generale. Ho pianto e riso insieme al testo...
Ricordati:Continua così :D Secondo me se inizi a fare Storie Originali diventi Famosa su Tutto Efp. Hai un futuro davanti a te ;D
Baci,
Kevin.

24/07/12, ore 01:01

EHI!! LA STORIA E' STUPENDA! CMQ IO SN SEMPRE LOVEDRAGONBALL SOLO CHE HO CAKMBIATO IN NICK! CIAOOOO!!!!

23/07/12, ore 17:56

Finalmente Mar e Tacho sono UFFICIALMENTE insieme!!! Era ora!!! Dopo tutto quello che hanno passato, dopo tutti quei dubbi, quelle lacrime e quegli struggimenti di cuore, sono finalmente riusciti nell'impresa!!! Mi piaciuto molto un elemento che ho riscontrato con grande piacere fin dall'inizio della storia e che direi molto apprezzabile sia per i personaggi, sia per la felice scelta dell'autrice :) ; il fatto che Tacho non si faccia tanto assalire dagli errori del passato. E' sempre pronto ad andare avanti e perdonare quando necessario senza soffermarsi tanto e sempre col sorriso, nonostante i dubbi. Veramente OTTIMO! :) Questo elemento fa di Tacho un personaggio forte e di particolare importanza, nonostante sia presentato come un qualunque ragazzo innamorato :) Veramente complimenti! :) Mi ha lasciata senza parole Thiago! Pensavo che, avendo saputo di Mar e di Tacho, sarebbe andato su tutte le furie, magari avrebbe dato PER DAVVERO dei calci al tavolo e alle sedie! Vederlo rassegnato all'evidente e soprattutto accettarlo di quasi di buon grado! o.O Colpo di scena! :) Non l'avrei mai detto! Mi hai sorpresa con immenso piacere con questo ultimo capitolo! Mi raccomando che tu continua su questa strada! Avrai un successone enorme! :) Ti avvantaggia anche il fatto che aggiorni con una frequenza quasi precisa e di breve durata. Non prendere la mia abitudine di aggiornare una volta al mese, mi raccomando! ;) Devo ancora finire l'ottavo della mia prima FF, aiuto!!!
Ora ti saluto, vado a finire la Mia Antica Fiamma.
Ancora complimenti per quest'ultimo capitolo! Mi ha fatto un grandioso piacere leggerla! :)
Un bacione grande quanto è l'universo <3
Blu Profondo