This is love
di Lady A

24/08/12, ore 13:37

bellissima e molto commovente credo che dovresti scrivere altre storie così sei proprio brava

10/08/12, ore 20:54

Ed io? Ti scopro solo ora?
Ma è meravigliosa questa Shot, davvero cara!
Scritta bene e scorrevole, devo dirti che il tuo stile è splendido, per non parlare che Goku e Chichi sono meravigliosi qua dentro, gnah, Goku tanto ingenuo, muahahh *-*
Bravissima, davvero!

Hika.

06/08/12, ore 14:21

Ma ma ma... è stupenda!
Io amo questa coppia, adoro leggere storie sulla loro vita da novelli sposini!
Come al solito, riesci sempre a mantenere i personaggi IC, è davvero piacevolissimo leggere storie ben scritte come queste.
Sai, ho letto diverse tue storie e il tuo stile mi ha sempre lasciata a bocca aperta, mi piace tantissimo.
E' una storia dolce, flufflosa e romantica al punto giusto (proprio come piacciono a me! xD)
Goku è sempre adorabile, di un' ingenuità tenerissima *w*
E anche la mia Chichi è sempre la solita sognatrice romanticona, ma basta poco per ferirla e rattristarla profondamente, sebbene Goku non lo faccia volontariamente!
E d'altronde, ci vuole poco anche per ritirarle su il morale! (Ebbè, con quel figone di Goku al suo fianco ehehehehe :P)
Bella veramente, anche il finale mi è piaciuto un casino! <3
Complimentoni di cuore!
Baci :3

stillyna

24/07/12, ore 15:38

Ciao!! ^^ Già in un'altra recensione ho spiegato che dietro al nickname Gogetass4 si nascondono due sorelle PAZZE di Dragon Ball!! :) per non fare troppa confusione, abbiamo deciso che in ogni recensione specificheremo quale delle due sorelle siamo: Gogetass4-Chichi sono io (amante della coppia Goku/Chichi ^^) mentre Gogetass4-C18 è mia sorella (amante dell'insolita coppia Vegeta/C18)...:) Ooooook!! Parliamo della Tua fanfic...STUPENDAAAA!!! Se volevi far commuovere le tue lettrici..beh...ci sei riuscitaaaaa!! *piange disperatamente mentre si rotola sul letto e rilegge le ultime righe della storia* È una delle ff più bella che io abbia mai letto!! Ho letto mooolte delle tue ff ma con questa, secondo me, ti sei proprio superataaa!! È veramente tutto perfetto! Dalle varie reazioni di Chichi (che in certe ff mi sembrano esagerate..-.-), ai personagg,i che li hai descritti proprio come li descriverei io: Goku un po' infantile (ma non troppo!), tenero, INNAMORATO e dolce..*.*...io amo Gokuuuu...^^ Complimenti davvero!! So che potrei risultare ripetitiva me è davvero FAVOLOSAAA!! :') Goku e Chichi sono favolosi insieme! Sono davvero la coppia più bella del mondo e lo so che c\'è qualcuno che non la pensa allo stesso modo e che dice che Chichi è una rompi scatole isterica e Goku è un bamboccione che si è sposato solo per una promessa ma per me non è ASSOLUTAMENTE COSÌ!! Goku ama Chichi e Chichi ama Goku!! È così!!:') Per me la donna veramente forte è Chichi! Pensateci un po'... Ha perso suo marito, che ama più di se stessa più volte, ha dovuto crescere un figlio sola e ha la paura di perdere i suoi figli ogni volta che combattono per la pace sulla Terra!! Per me Chichi è un esempio da seguire e nessuno mi farà cambiare idea!!:') ok dopo aver esposto il mio pensiero chiudo questa recensione!! Complimenti ancora una volta e non smettere di scrivere queste ff veramente fantastiche..:) Baci Gogetess4-Chichi ^^ P.s. Santissimi numi ma quanto ho scritto!! O.O la prossima volta vedrò di ridimensionarmi..^^

23/07/12, ore 19:53

E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, no seriamente, ti stritolo *w*
Mi stavano scendendo le lacrime, Goku è adorabile, povero così ingenuo e Chichi è perfetta per lui!
Lo completa come hai detto tu, sono una cosa sola.
I personaggi sono molto IC, perfetti soprattutto Goku sembra dipinto da Akira **
Mi piace moltissimo la storia, il consolidamento del sentimento e il modo nel quale parli di tutto, non cadendo mai nel volgare ma lasciando trasparire sempre quell'emozione **
Bravissima, quando riuscirò a scrivere come te potrò dire, CE L'HO FATTA.
Complimenti, e alla prossima :*
Misa:)

23/07/12, ore 18:48

Sai che io ti adoro e adoro tutte le tue storie? Bellissima one-shot, mi è piaciuta molto!!!
Troviamo un Goku ancora troppo bambino e immaturo ma pur sempre innamorato, una Chichi fragile e insicura ma pazza di suo marito, troviamo il frutto del loro amore che si chiamerà Gohan, troviamo semplicemente loro, la famiglia Son che tra alti e bassi rimarrà sempre unita!!! Come sempre, i personaggi sono ben delineati. In particolare, tre frasi mi hanno fatto morire (sai che mi piace tanto citare qualcosa dalle tue storie):

non aveva mai provato tutto quello sconforto,neppure quando trovò il frigo di casa vuoto !

Adorava le coccole,ma se ad esempio invece di fargliele Chichi gliele avesse fatte Crilin o qualche altro suo amico,non sarebbe stata la stessa cosa

Da quando la cicogna deposita i bambini nella pancia?
Ridacchiò tra se, ecco perché certi uomini avevano dei panzoni enormi,tipo Giuma … forse anche lui aspettava un bambino

Ahahahahahahah, fantastiche :'D bellissima la parte in cui Chichi sta piangendo e Goku le fa capire a modo suo che è innamorato di lei... poi l'atmosfera viene spezzata dai rumori provenienti dallo stomaco di Goku... vabbè, dettagli! E stupenda l'ultima parte in cui spieghi l'essenza dell'amore tra Goku e Chichi *__* Complimentissimi!
Passando alla grammatica, si scrive gliele e NON gli è le, poi attento e NON attendo, poi c'è orecchio e NON orecchia, infine aura e NON aurea.
Spero che tu gradisca le mie correzioni.
A presto
Soly Dea