Sensazioni di un portiere
di Minigo

16/11/13, ore 22:47

Complimenti per questa breve fan fiction, scritta bene e con una trama ben delineata.
I personaggi sono caratterizzati bene ed è bello che sia scritta ambientandola nel loro habitat naturale e non in una situazione diversa che sicuramente per molti lettori che non amano il calcio sarebbe stata più scorrevole!
Spero di leggere altro da parte tua!
Continua così! :)
Un saluto!

24/08/11, ore 23:10

In due parole... una figata! Complimenti, davvero, ben scritta e molto ben delineati i personaggi e i loro pensieri e sentimenti nel momento decisivo... e poi la vittoria del Kaiser e della Germania, evvai!
Ottima.

PS ma Shunen, della Germania, chi é?
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 09:47 pm)

16/07/07, ore 09:56

era da molto che non trovavo ff su captain tsubasa che nn fossero yaoi o storielline amorose nn me lo sarei mai aspettato! troppo bella qst fic era ovvio che il mio karl avrebbe segnatooo!!! :) apparte qlk erroruccio sintattico la trovo molto molto bella continua così! baci da lily

28/06/07, ore 09:21

Complimenti, scritta davvero bene, mi è dispiaciuto tantissimo per Genzo alla fine...speravo potesse pararlo quel rigore, volevo che lo parasse...di solito finisce così no? Tsubasa o Genzo che fanno il miracolo e salvano la squadra...e invece stavolta proprio loro due si sono sentiti colpevoli della sconfitta, per degli errori di millimetri, che però sono stati decisivi...

02/04/07, ore 17:51

Devo ammettere che questa fanfic è molto bella, ed esprime in modo perfetto ciò che pensa Genzo, complimenti ^^

13/03/07, ore 18:48

Devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta... sono una ragazza ma so cosa si prova a giocare a calcio (figlia di calciatore incallito XD) e so cosa si prova a stare sul campo da calcio... sei riuscito a descrivere bene le sensazioni, anche se devo ammettere che mi sembrava molto di rivedere l'anime! Non fraintendermi, non è un'accusa, è solo che dopo tanti anni non ero più abituata a queste continue riflessioni psicologiche durante i momenti salienti della partita...
Ora il mio lato "temperinoso" scalpita per farti notare che sono presenti alcuni errorini (presumo di battitura), tipo "è" senza l'accento, mentre il mio lato germanofilo mi "impone" di correggere la scrittura del nome del Kaiser (si scrive Schneider).
Spero che tu non te la prenda a male, la tua storia mi è piaciuta, e sono sicura che col tempo migliorerai parecchio... e cavoli, incoraggiamo un po' i maschietti, questo dovrebbe essere campo vostro! XD
Continua a metterci così tanta passione e sono sicura che migliorerai ancora.
Baci, Sakura chan

07/02/07, ore 10:24

e chi poteva scrivere una ff del genere, se non un portiere? bravissimo! si avverte la tensione che permea il momento dei rigori, lo scoramento di chi ha sbagliato, la sensazione opprimente del portiere che ha tutta la responsabilità, non di una partita qualsiasi, ma della finale dei Mondiali, sulle spalle. Le squadre e i tifosi che sono tutti per i loro campioni, l'uno davanti all'altro. bravissimo davvero!

06/02/07, ore 23:30

Molto carina e dai risvolti tutt' altro che scontati! Bravo piccolo portiere!