Annegare nel cambiamento
di Gaia Bessie

05/08/12, ore 13:02

Un assolutamente meritato primo posto!
Ticci ha decisamente ragione e penso che quello che ha scritto nel giudizio sia vero.
Non ho letto le altre storie del concorso, ma questa era fantastica.
E molto triste.
Insomma, se solo Alice e Rodulphus si fossero detti tutto ciò che pensavano non ci sarebbero state tutte queste incomprensioni.
Sarebbe bastato un semplice: "Ti amo" da parte di lui e Alice avrebbe capito che non sarebbe mai stata sola, che lui sarebbe rimasto al suo fianco.
E invece Frank Paciok era lì a dirle ciò che sentiva e quindi lei se lo sposa.
*sospira*
Lasciando perdere gli scleri personali e idioti riguardo la storia, posso assicurarti che è bellissima.
Ancora compliementi
baci <3
Bee

24/07/12, ore 13:25

Una sera nera, quella per Alice. Il dover dire alla persona che si ama di non poterla sposare è un fatto sempre doloroso, e qui è dipinto alla perfezione! L'Alice qui descritta calza a pennello con la canzone, e anche Rodolphus, deluso, si chiude in sé stesso spiegando il perché di quello che farà non appena si incontreranno di nuovo! Capitolo breve ma emozionante! Ben fatto, come sempre!

23/07/12, ore 19:44

Ciao! niente male la tua storia, mi è piaciuta prima di tutto x l'originalità, fino ad adesso non avevo mai letto di una rodolphus-alice :)  anch'io mi sono fatta un'idea di rodolphus come di un tipo di poche parole, uno a cui non piace esprimere ciò che prova... sarei curiosa di scoprire come il suo amore per alice diventa un odio talmente intenso da indurlo a torturarla fino alla pazzia insieme a suo marito frank... potrebbe essere un'idea per un'altra storia, non trovi? ancora complimenti! ;)