TUTTI IN VACANZA
di Very93

Martina
13/02/07, ore 21:08

bella....complimenti...non farmi rimanere sulle spne però!!! continua così!!...ciao

martufella
13/02/07, ore 20:33

Moi dispiace x la Cuddy.Cmq e' proprio una bella pensata sai?Comunque House gliel aveva promesso a Cameron il bacio...FALLI BACIARE!!!Cmq bravissima aggiorna al + prestooooooooooooo

13/02/07, ore 20:30

Povera Lisa.... Il gruppo è stato separato, cosa succederà ora?? T i prego, non lesinare sui dettagli, e fa lavorare la fantasia, mi aspetto un gran bel capitolo!! BACI SHUN

13/02/07, ore 20:23

dolcissimaaa ma io voglio il baciooooooo mo piango! :P

13/02/07, ore 16:11

EVVIVA!!!! Nuovi sviluppi! Meno male, la storia si stava facendo un pò troppo noiosa... Troppo marpione Wilson! Vai Greg, vai Greg!! SHUN

SHY
12/02/07, ore 10:41

Caspita che paura la storia dell'atterraggio speriamo si siano salvati tutti.

martufella
11/02/07, ore 22:00

e ya!!!Ma che caspita ,pensavo che la tua fosse una fanfic tt rose-e-fiori ed invece...!Mi haoi sorpreso tantissimo!!!Mado'...falla finire bene...!!!(spero che nn la farai diventare un avventura specie lost...)cmq scrivi splendidamente Ed hai una grande immaginazione

11/02/07, ore 17:05

una fervida immaginazione per una fanfic stupendaa!!! aggiorna prestoo!:P

cate
11/02/07, ore 15:25

hei ma nn puoi lasciarci così!! comunque sei bravissima e questa ff mi piace molto!!continua presto baci

09/02/07, ore 18:00

Fly piton
09/02/07, ore 15:58

wow!!!! bella nn avevo mai pensato ad Foreman-cuddy!!! ^______^

09/02/07, ore 15:04

ullalla!!! foreman+cuddy=LOVE!!!! AH AH AH!!! Che spasso la serata dei pazzi del Princeton.... mi piace proprio la tua storia!!! Chissà cosa combineranno ai caraibi!!! AH AH AH! Aggiorna presto! SHUN

09/02/07, ore 14:59

bello!!!la vacanza comincia già bene... povera cuddy!! come farà a lavorare con quei pazzi??

Lizzy13
07/02/07, ore 18:03

mi piace!!! é fantastica l'idea di tutti insieme ai caraibi!