100 vocaboli per parlare di noi .
di Hummingbird

28/07/12, ore 00:06

Sì, indubbiamente un capitolo uscito fuori molto bene. Nessun OOC e il discorso è fluido e regolare, con una presentazione schematica e intelliggibile. A proposito, il titolo del capitolo ha qualcosa che non va.

26/07/12, ore 21:22

Awwwww che cosa dolce!**
Mi strapiace questo capito, accidenti! Ogni volta che leggo un capitolo nuovo vedo miglioramenti notevoli, e con questo ti sei davvero superata! Complimentoni ancora, è venuto benissimo!
E poi vabbè, è Royai. Come si può non definire bello qualcosa che riguarda il Royai? Non lo so e non voglio saperlo.
Mi piace l'idea della foto, la trovo belliFFima!
Brava, brava e ancora brava, non vedo l'ora di leggere gli altri :)

25/07/12, ore 00:49

no aspetta, giuro che non ho capito: qual'è la parola che hai usato???????
non penso che in un normale vocabolario ci sia il vocabolo "...", ma non ha senso mettere "sfondo" alla fine del racconto perché da meno significato a ciò che hai scritto...
per il resto ti do assolutamente ragione: questo è uno dei capitoli più belli ;)

23/07/12, ore 19:30

Perchè su fb dici che non ti piace? E' bellissimo, è il finale che volevo! *O* *sparge cuori*
Mi piace molto anche come l'hai scritto, che dalle persone più esterne vai poi verso il centro... e anche di come ne hai parlato, in modo semplice ma non troppo... bè, non so bene nemmeno io come definirlo! XD
E le disavventure nel giorno del matrimonio? Me le sono immaginate... un macello! X°°D
Bella la frase finale: "vedere il nostro vuoto riempito dalle persone che amiamo"... Di sciruo questo è uno dei miei capitoli preferiti ^^
Ora che ci penso, non hai messo Grumman! Visto che è il fondatore del Royai, ci voleva! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D