Cattive ragazze
di Dreamer In Love

17/06/15, ore 23:16

Ciao ho letto questa ff tutta d'un fiato un po' di tempo fa quando ancora non ero iscritta.
Mi piace davvero un sacco ma ti prego dimmi che non l'hai abbandonata T^T
L'ho messa tra le preferite e spero davvero che un giorno aggiornerai :D ci hai lasciati sul più bello! xD
Un abbraccio
Vale

24/07/12, ore 13:14

Il prologo mi ha incuriosito molto
Il biondino sarebbe Bright giusto??
Da quando hai scritto nel prologo "é una FxS ma anche una RxS.... ahahah mistero!"ecco da li mi sono incuriosita un casinoXD
Quindi ti chiedo (come sempreXD)Quando aggiorni?

24/07/12, ore 12:01

Hola!

Io sono Black_Angel_00, Puoi chiamarmi tranquillamente Andre :D
Devo dire... Che mi ha icuriosito molto con questo prologo :D
Anche io una volta avevo avuto un idea come questa ;) Ma mi faceva schifo quindi non l'ho pubblicata xDxDxD
Devo dire che se continuerai così diventerà una fantastica FF ;)
Spero che continuerai presto :D

Ciaoooo
Baci Da
Black_Angel_00

24/07/12, ore 10:54

ciao! Il prologo mi ha incuriosito molto! è ispirata alla serie televisiva "ninas mal ragazze cattive ?" e una mia curiosità! Comunque mi piace l'idea che hai avuto ! Ragazze cattive ... essi! Mi piace molto! Tranquilla quasi tutti i prologhi (a parer mio) son corti! Anche il mio non era lungo xD Attendo il prossimo capitolo :) ciau! baci&baci DeB

23/07/12, ore 22:32

T.T avevo pensato ankio questa idea un pò diversa ma la stessa.......guardando il lato pisitivo sn felice ke nn uscirà una schifezza u.u nn sn ancora in grado di fare cap decenti.....ma tu di sicuro farai uscire un capolavoro!! ^^
Bright?!no dico Bright?!Pensavo di averti gia sopportato in "Quando si dice scherzo del destino.."ma tu no continui a rompere!!uff meglio lasciar perdere....
i miei complimenti ^^
Kiss
Mery

23/07/12, ore 20:50

Ciaooo!
*Frena prima di arrivare dall'altro capo del mondo*
Bella, bellissima. Mi hai incuriosito molto
E anche se sarà una Bluemoon la leggerò molto volentieri
Baci da Alice
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 08:51 pm)

23/07/12, ore 20:50

l'inizio mi piace
e spero tanto che sia una redmoon
*__________________________*
continua cosi