Acciaio.
di tilwesurrender

04/01/13, ore 18:08

Io.amo.questa.storia.

E' la mia preferita in assoluto, complimenti, davvero.

27/08/12, ore 16:57

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao. Finalmente l'ho letta, dopo circa 2 mesi (?). Lo sai già che ti dirò che è stupenda e che sono fiera di avere un'amica che scrive così bene <3
'Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio):' Io direi più che positiva :DD
Appena ti vedo ti salto addosso e ti maledico per avermi fatto pensare in un momento poco opportuno a quegli indefinibili ragazzi di cui non ascolto la musica *-*
P.S.: Tanti saluti da Niallo (Twinsoul foreva endeva), l'ha letta insieme a me e gli è piaciuta molto (perchè tu non sai che gli ho insegnato l'italiano). (momento di sclero post ff di Rachele)

28/07/12, ore 20:16

credo che per Louis l'esperienza del piercing sia stata wow :))))))

26/07/12, ore 14:07

voglio fare il giro sull'unicornooo *-* comunque è stupendo. molto eccitante e dolce. specialmente il fatto che louis è andato contro sè stesso anche facendosi male pur per avere un contatto con harry *-* <3

25/07/12, ore 23:31

Io la amo. Io amo la Larry Stylinson, eleanor è solo una copertura, lo sappiamo tutte. Ma poi tipo quelle fan per lei? Ok io non la odio però di certo non si può definire idolo. COOMUNQUE, CREDO NELLA LARRY, QUESTA FF E' BELLISSIMA E LA AMO. pace e amore.

25/07/12, ore 11:05

Ahahaha, lasciando da parte il commento iniziale fantastico... VOGLIO UN GIRO IN UNICORNO! Ho recensito! (ok sto male lascia stare). Questa Larry è alksdfhailudfhasdkjfhoasd! Io adoro le Larry. Sono stupendi insieme!! Questa è particolare ma mooooolto carina! :D smetto di dire idiozie e me ne vado. aspetto trepidante l'unicorno, ok? *va in manicomio*

24/07/12, ore 19:11

Omg, grazie per avermela fatta leggere perché davvero, è una meraviglia.
Voglio dire.. sul serio. E' stupenda.
Mi piace troppo la scleta del posto.. diverso.. inaspettato. Ed è divertente il contrasto che fa Louis da un piercier. HAHAHAHAHAHAHHAHA, non ce lo vedo. Proprio no.
Comunque è bellissimo. Mi piace come scrivi.. mi piace come fai fondere Louis e Harry in una cosa sola.
Ma soprattutto mi piace il fatto che, nonostante i due si conoscessero solo da mezza giornata, nonostante si fossero solo scambiato sguardi interessati, quei due si siano subito trovati e hanno 'capito'. Larry's sex is the way.
STU PEN DI. L'ho adorata. Sei bravissima e ora mi leggo altre tue storie uu
A presto, un bacio;
-Clara

24/07/12, ore 14:39

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO NON HO MAI LETTO UNA COSA COSÌ ECCTANTE *va a nascondersi* Complimenti davvero l'ho adorata e poi lasciati d'ore che scrivi davvero bene. Quando Haz gli lega le mani non sapevo se ridere come una cogliona o sbavare immaginando la scena Asdfghjklzcbnmhffyuo L'avrò riletta 5-6 volte e ogni volta quando lo bacia la prima volta mi vengono le palpitazioni OH GOD. Di nuovo complimenti spero tu scriva altro Os come questa :3 Baci. -M.

24/07/12, ore 00:54

Scrivi molto bene! Fai periodi lunghissimi, ma ti capisco ho lo stesso problema, in ogni caso non mi hanno disturbato, anzi hanno dolcemente nutrito la mia immaginazione.
Devo dire che questa Larry mi è piaciuta molto, anche perchè molto originale ;)
Ho amato nelle prime battute quando descrivi Zayn che fuma, il contrasto con il cielo, il tabacco che frigge, assolutamente poetico.
Beh, se questa è la tua prima Larry all the awards! Mi è piaciuta davvero molto, complimenti vivissimi u.u

'Thanks to One Direction for being irremediably gay since 2010.' Ahahaha, geniale.

24/07/12, ore 00:22

Ti amerei a prescindere per la Larry rossa, perché sì, ormai ci sono fissata, ma dopo aver letto le note che hai lasciato all'inizio mi sono piegata in due dalle risate.
E ehi, anche io credo nella Larry, ma se i One Direction cacassero smarties (?) ben vengano, io amo gli Smarties u.u
Ahahahahaah no ok, sto delirando!
Venendo alla storia, l'ho adorata, perché adoro le slash in generale e perché questa era particolare, diversa da tutte quelle che ho letto! E poi tu scrivi benissimo ragazza mia, yes. :3
Bene, ora che ho letto e recensito voglio il mio giro sull'unicorno. Lo esigo. (?)
Sì, anche io dico troppe stronzate, ma è tutta colpa dei folletti, mi obbligano!
La smetto, la smetto. A presto! xx

23/07/12, ore 22:02

Harry Styles con un piercing al labbro, cacchio gli scriverò su twitter
che deve farselo assolutamente (?) no ok sono andata xD
comunque complimenti sei molto brava :DD
un bacione (:

23/07/12, ore 21:58

Allora, tu lo sai che io a far le recensioni proprio non sono brava, e che non sono mai lunghe, però ci metto un sacco di amore e impegno! ;O;

1) voglio, anzi, PRETENDO uno Styles con un piercing al labbro.
2) "Zayn pensò che Louis fosse così fuori posto lì dentro, quando ‘Fatto’ disse l’amico, con una nota d’eccitazione nella voce da bambino e si avvicinò a Harry, respirando nei suoi capelli. E in quel momento a Zayn sembrò che non ci fosse nessun altro posto al mondo per Louis, che era così perfetto chinato tra i ricci dell’altro, con le ciglia lunghe ad accarezzargli le guance, lo sguardo basso e offuscato, stremato dal piacere di respirare l’odore di Harry."
AWWWH! sweet!Zayn ;O; come ti escono 'ste cose, romana romanista? ;_; dovresti fare la scrittrice, altro che licei scientifici è.é

3) mentre leggevo LA scena mi chiedevo: ma non è che poi tuo padre è entrato per davvero? XDD sei bravissimerrima (?) come al solito, non capisco come alla gente non potrebbe piacere LA scena. ewe

4) "Strinse le mani di Louis e le legò blandamente con le bretelle."
Torres che fa bondage HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi è ritornata in mente la chat XDD

5) basta, mi è piaciuta tantissimo ;w; promossa, ora vai a scriverne un'altra. è_é

6) awh, prego, amour.<3 e non ti ho risposto perché ho finito i messaggi e ho qualcosa tipo nemmeno un euro.<//3

7) basta, ci sentiamo per fb o twittah, ciao amour ;WWWWWWW; <3

23/07/12, ore 21:58

mi è piaciuta tantissimo!
l'harry in versione piercer è anche molto bella.
è tutto stupendo!
ciao, vanessa.