Il Volo
di redspecial

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/12, ore 16:19

Ciao, cara, come stai?
Ho letto il tuo capitolo ora! Non mi ero accorta che avevi pubblicato! Comunque ... bel capitolo! Ora sappiamo come mai fra Giulia ed Erika vi è una certa ostilità!
E Marco? Ha mentito a Giulia, forse? Che sia tornato prima? O che non sia partito affatto? E com'è che ora Lorenzo sa di loro? E ora Marco vuole andarsene in Belgio?
Ma questo ragazzo bello e pazzo, a chi avrà mentito?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Nel frattempo, se vuoi, ho aggiornato anche io la mia storia e in sti giorni pubblicherò un altro capitolo! Baci!

02/11/12, ore 09:34

Allora, da dove comincio? Bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto, specie per il colpo si scena dea partenza di Marco (tra l'altro, dove sarà andato? che ci siano problemi con Viviana o con sua madre?) e per la maligna interferenza di Erika. Devo dirlo: inizialmente non pensavo che fosse Erika la tipa che li ave a spiati al parco, ma dopo lo scorso capitolo sentivo che era lei e infatti così è stato! Penso che non sia finita qui e che questa Erika continuerà a creare casini... e ora Alessandro rimarrà di stucco a sapere che Giulia ha un altro. E se lo dicesse anche in associazione? Aspetto il prossimo capitolo, anche per sapere come si evolverà la situazione famigliare di Marco!
A presto, baci

02/11/12, ore 09:13

Ciao cara, bel capitolo! Molto bella la scena di sesso tra Giulia e Marco, nonostante sia stata interrotta da quel Lorenzo!
Uhm, questa Erika è realmente una vipera! Che sia lei quella che ha visto Marco e Gulia al parco? Dai suoi modi di fare sembra sappia tante cose! E a quale episodi Giulia si riferisce, quando dice di ricordare ciò che era successo anni prima?
La situazione sta per ingarbugliarsi anche di più e quindi vado a leggere anche il prossimo capitolo!
Baci!

29/10/12, ore 13:59

Ciao cara, scusa se ti scrivo ora, ma è un periodo un po' incasinato, come ho già detto! Spero che con le feste di Ognissanti io possa avere del tempo per seguirti e postare!
Ad ogni modo, bel capitolo! Molto semplice, dolce, che narra la vita quotidiana tra Marco e Giulia, questa storia impossibile da vivere alla luce del sole e piena di problemi :o
Chi saranno gli occhi indiscreti che li hanno visti durante la loro passeggiata? Ho già qualche sospetto! Aspetto il prossimo capitolo con ansia per vedere se i miei sospetti sono azzeccati!
Posta presto, brava, baci!

16/10/12, ore 22:00

Questo capitolo, in un periodo per me difficile, mi ha fatto ridere come una scema, leggendo di quel pazzo di Marco che si diverte ad imbarazzare Giulia e a farle scherzi quando lei torna a casa. Sono felice che lui e lei stiano bene, nonostante ci siano tanti problemoni. Ma Alessandro? Che fine ha fatto? Mi aspetto un ritorno a sorpresa, che creerà molto scompiglio nella vita dei due giovani! E i genitori di Giulia? Non è che rientreranno a sorpresa? Chissà!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, posta presto e continua così!

03/10/12, ore 15:54

Ciao cara, da quanto tempo! Non vedendo tue recensioni al mio racconto pensavo non ti fossi più connessa!
Mi è piaciuto molto questo capitolo: romantico e tenero, come i due protagonisti che in maniera affiatata vivono la loro storia come una coppietta del tutto normale, anche se in realtà sono pieni di problemi, lui con sua moglie e sua figlia, lei con il suo ex Alessandro ...
Ti giuro, mi sono affezionata così tanto alla storia da star male per Giulia: dev'essere terribile amare una persona come ama Marco e sapere che comunque appartiene 'ufficialmente' ad un'altra donna e ha già una figlia. Per non pensare dei sensi di colpa che avrei per Alessandro!
Ad ogni modo, aspetto di vedere cosa succederà in queste settimane che i due passeranno assieme ... spero niente di brutto, ma suppongo che qualcosa di nuovo accadrà!
Aspetto anche tue recensioni e il prossimo capitolo, eh! A presto. Baci.

21/09/12, ore 22:32

Bellissimo questo capitolo! Io sono un'amante delle scene hot e questa è veramente ben descritta e per nulla volgare!
E' bello vedere che i due ragazzi sono felici, nonostante tutti i casini che hanno! Chissà come passeranno la giornata Marco e Giulia! Secondo me incontreranno qualcuno di inaspettato ...
Tra l'altro ho come la sensazione che Silvia tornerà a farsi vedere presto! Ho ragione?
Capitolo ben scritto e molto bello, brava!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto, baci! :P

18/09/12, ore 14:52

Questo capitolo è spettacolare, e assai toccante! E' tutto scritto divinamente, e ci mostra anche nuovi problemi nella già incasinata storia tra Marco e Giulia. Marco è stato cacciato di casa e sua moglie vuole andarsene in Belgio. Così dovrebbe rinunciare a sua figlia, ma so che Marco non lo farà e spero troveranno un accordo ... Mi chiedo cosa succederà ora. Cosa farà Marco per riavere sua figlia? Divorzierà da Viviana? Secondo me sì, dovrà assolutamente dirle tutto, anche se il tradimento potrebbe metterlo in cattiva luce in tribunale per l'affidamento della piccola ..
Mamma che casino! Spero vivamente che le cose si sistemino, anche per la povera Giulia che ora vede l'uomo che ama in una situazione simile mentre lei è ancora in standby con Alessandro!
Aspetto il prossimo capitolo e spero tu legga il mio, quello che ho postato giorni fa e quello che invece posto fra poco.
Buona giornata, baci!

14/09/12, ore 14:07

Bel capitolo! Scrivi davvero, davvero bene! Bella la descrizione dei pensieri di Giulia e della famiglia della stessa, che sembra essere una famigliola armoniosa e piena di amore, anche se, come è molto frequente, è difficile avere un dialogo su faccende un po' più personali e io stessa la capisco, visto che io con mia madre non mi confiderei mai e poi mai sull'amore o cose del genere, specie se sono cose così complicate! Che burlone Federico che le ha fatto cascare i fogli ... in un primo momento pensavo che sarebbe arrivato Lorenzo a cazziarli, invece fortunatamente hanno organizzato una bella serata tra amici!
Avevo immaginato che sarebbe arrivato Marco sotto casa di Giulia, stile 'In ginocchio da te!'. Aspetto di sapere cosa accadrà, baci, a presto!

11/09/12, ore 20:39

Molto bello questo capitolo, soprattutto dolce, perché racconta della vita di Marco e svela molti particolari sulla sua vita e su ciò che lo ha indotto a sposarsi. E' bello che stia mettendo a posto la testa con Giulia e si vede che la ama realmente, solo ... riusciranno o no a tenere tutto nascosto? E se venissero scoperti? Secondo me succederanno tanti bei pasticci che movimenteranno ancor di più la storia. Bello anche il finale con tutti che tornano a casa e i due ragazzi che si scambiano battute carine!
Brava, continua così. Aspetto il prossimo capitolo! :)

10/09/12, ore 00:24

Bel capitolo, davvero! Giulia alla fine ha trovato degli amici in Leo, Arianna e Federica e (per ora) non sembrano disposti a tradirla e non credo e spero lo faranno! Giulia sembra davvero felice assieme a Marco e lui la ama davvero, ma come faranno a stare insieme con la moglie di lui e Alessandro? Dolcissima anche se poco dettagliata la scena d'amore finale (lo sai, sono una senza pudore quando scrivo ahah) mi chiedo cosa succederà quando Giulia e Marco torneranno in città dai loro cari, dalle loro famiglie, Alessandro, la moglie di Marco ... bel casino, riusciranno a mandare avanti questa storia clandestina?
Aspetto il prossimo capitolo, baci!

07/09/12, ore 22:27

Okay, è il mio capitolo preferito. FINALMENTE Marco e Alice hanno fatto l'amore. Marco ha ammesso a pieno i sentimenti che ha per lei, ma lei non ha il coraggio di confessare i suoi, vista la situazione che abbraccia entrambi. Bello che tu abbia fatto sfociare il loro litigio in un momento appasionato d'amore e la scena di sesso è ben dettagliata e mi piace molto.
Aspetto di vedere come sarà ora la loro relazione subito dopo quello che è successo ... ora non saranno più gli stessi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!

07/09/12, ore 11:53

Torno ora per leggere e recensire il tuo capitolo! Scusa, ma i miei problemi sentimentali e famigliari mi hanno presa a pieno. Allora, capitolo ben scritto e molto dettagliato. Marco sta facendo il farfallone per fare ingelosire Giulia, che quindi non riesce a rilassarsi neanche un po'... Be', forse se si fosse decisa prima a frequentarlo tutto questo stress non l'avrebbe colpita! Federico mi piace tanto come personaggio: è dolce e buono come il pane e vuole bene a Giulia ... o forse anche qualcosa in più?! Arianna ci riserverà delle sorprese credo... Il fatto che tu abbia sottolineato il fatto che ha mangiato tanto mi fa venire in mente alcune ipotesi... per non parlare della chiacchierata notturna tra Fede e Leo!
Ora Giulia e Marco si vedono per parlare ... cosa si diranno? Finiranno per ammettere i loro sentimenti? Avremo qualche scena hot? :P
Aspetto il prossimo capitolo, baci :)

05/09/12, ore 13:11

Capitolo be scritto, come sempre ... Povero Marco ad essere beffato da Federico! Secondo me alla fine si formerà un gran bel triangolo amoroso, anzi un quadrato, nel caso Alessandro torni :S
Povera Giulia! Mi chiedo cosa accadrà durante questi corsi ... io, pervertita come sono, mi aspetto un bel po' di momenti 'caldi' tra Giulia e Marco!
E quel Lorenzo, dio mio, è sempre così duro... secondo me presto scopriremo qualcosa in più che però ce lo farà amare!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà :))

04/09/12, ore 14:22

Io sono tornata l'altro ieri dalle vacanze! Finalmente hai aggiornato! Che dire ... Marco è stato veramente cattivello ad inserirla nel suo stesso gruppo e a rivolgersi a lei in quel modo una volta sgamato! Federico secondo me ha un certo interesse per la rossa e ciò non potrà che causare ulteriori casini :D
Dolcissima la scena finale tra Giulia e Marco in moto che si divertono lungo il lago ... l'amore sta finalmente sbocciando. :)
Secondo me presto rivedremo anche Silvia, magari proprio in questa bellissima località e ciò porterà tanti tranbusti!
Aspetto il prossimo capitolo, tu se vuoi leggi i miei ultimi 2/3 :)
A presto, ciao! :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]