Appuntamento
di Amor31

22/10/12, ore 17:30

Non so bene se tu, oltre a questa storia, hai creato anche delle vere e proprie storie a capitoli che contestualizzino questo testo, la verità è che sono appena entrata nel tuo profilo e subito mi ha attratto gia' dal titolo. Ho letto, quasi voracemente, tutto quello che hai scritto, e ne sono rimasta affascinata. Scrivi in un modo, che non voglio chiamare buono perché significherebbe ridurre ciò che è, non perfetto perché il vero motivo è che non voglio ridurre ad una parola tutto. E' tutto così, non so come definirlo, scorrevole.. cioè, il tutto segue un 'filo' senza ripetizioni, senza banalità e con discorsi, che rendono il tutto più realistico. Sai, mentre leggevo potevo immaginare di fronte ai miei occhi la scena davvero, hai un talento speciale.. sai trasmettere i tuoi pensieri perfettamente, le idee, i sentimenti, complimenti.

08/08/12, ore 17:15

Devo smetterla di mettere le storie nella sezione 'da recensire' anche perché poi me ne dimentico e recensisco dopo tanto tempo...
Ma ok, chiedo scusa per il ritardo e recensisco.
Allora, a me la TxG piace (non è che stravedo per questa coppia ma non mi è indifferente).
E' davvero molto dolce, fluffuosa! :D
Non ho visto errori e la storia è semplicemente fantastica.
Come descrivere qualcosa di così speciale ?
Non lo so, ma ti garantisco che è una delle storie più belle che io abbia mai letto.
Complimenti e alla prossima,

05/08/12, ore 10:57

*Si scioglie senza possibilità di salvezza*
Oh. Mio. Dio.
Questa storia è... E'...
*Cerca disperatamente le parole*
Fluffoserrimamente dolce!
Zucchero ovunque, con qualche spruzzata di miele su Trent e Gwen!
*Collassa di nuovo*
Oh, caVa mia... Ma ti rendi conto di che bella storiella hai scritto?
Un semplice appuntamento, con tanto di leggenda (anche se ammetto di aver pensato a "Tre uomini e una gamba"... xD) e richiesta finale diversa dal solito.
Ecco, quella è stata una mossa astuta e sagace: niente richieste di matrimonio, ormai stra-abusate e spesso inverosimili, ma una semplice richiesta di andare a convivere.
Manco ci sarebbe bisogno di fare una richiesta teatrale o in grande stile di solito, ma Trent è Trent, e tu lo hai dipinto alla perfezione!
La storiella della mela, come già detto da Jules, non stona affatto: inserita al punto giusto della storia non la appesantisce né la rende inverosimile, ma anzi! le dona quel qualcosa in più che la rende meravigliosa :D
Una valanga di complimenti, alla prossima e... Sei la trentottesima a cui lo dico, ma perdona la brevità della recensione "^^

30/07/12, ore 11:56

Sì, ci sono anch'io.
In ritardo ma ci sono.
Scusami ^^"
Incomincio col dire che, pur non avendo il mio OTP come pairing, la storia mi ha catturata molto: prima di tutto per la suspence nel momento della dichiarazione di Trent; assolutamente tangibile.
E poi per la ricchezza di paerticolari, sopratutto al livello emozionale.
La trama non è complicata né tantomeno scontata, "ingannevole" perché fa credere al lettore di aver già intuito quale fosse il tipo di proposta di Trent, per poi sorprenderlo, ma senza deluderlo, con una proposta altrettando dolce :3
I personaggi sono centrati, assolutamente IC: Gwen, amante del "tetro" ma pur sempre una persona disposta ad amare, che non si va scrupoli per il suo adorato Trent. Lui, invece, per conquistare il cuire di Gwen, fa allusioni mitologiche all'amore, un po' ingenuo, ma pur sempre premuroso.
La grammatica e la formulazione dei periodi sono corretti e semplici, i termini usati sono adatti e -ho avuto il piacere di notare che- qualche volta anche abbastanza ricercati.
Bene, giunta qui ti faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro, non scontato ma pur sempre romantico :)

Alla prossima
Eimì

24/07/12, ore 10:41

Oh. Wow.
Che storia dolcissima! La trovo davvero molto originale e molto fluff. Mi è piaciuta davvero tanto!
Finalmente un po' di originalità, che ultimamente manca. Ho trovato mooooolto simpatica anche la parentesi della mela, che fila con il resto del testo perfettamente. ;)
Mi piace il tuo stile, è davvero scorrevole e carismatico - nel senso che, pur volendo, non avrei potuto smettere di leggere dato che la storia mi aveva catturato. XD
Perdona la breve recensione, ma devo lasciarne ancora un po'.
In ogni caso, complimenti!
Jules

24/07/12, ore 09:36

E poichè son persona di parola: eccomi qui! ^^
Allora, l'aggettivo perfetto per descrivere questa storia l'avevo già detto ieri, ma lo ripeto: spettacolare.
La trama è semplice, ma molto simpatica sopratutto per la citazione mitologica.
Davvero complimenti, è una storia davvero molto bella!

alla prossima,
Drago

23/07/12, ore 22:16

Awww °^° che storia romantica! Anche se alla fine ci sono rimasta un po' male perchè Trent non ha chiesto a Gwen di sposarla,ma solo di convivere.. Beh,è sempre un primo passo prima del grande giorno. Vorrei tanto leggere una one-shot sul matrimonio dei due... Va be,senza perdere altro tempo ti dico che questa storia mi è piaciuta moltissimo e che vorrei presto leggere altre tue storie.
Baci,
Dark