Everytime we touch
di Lenforever

Huskygirl
05/12/07, ore 16:08

No, la ragazza in questione non ero io...se no gli sarei già saltata addosso!!! Gh, gh...sorry, non sono qui per parlarti dei fatti miei, ma per dire ke scrivi in un modo incredibilmente fresco e simpatico!!! La storia non fa dormire, è graziosissima già dall'inizio e ora corro a leggere il seguito! Visto che siamo 2 Len (o Ren) fan...mi capirai...ne fai un'altra sul mio cinesino preferito?

miss-anna
28/04/07, ore 21:15

davvero stupendo!! mi piace il mistero,aggiorna presto!!^__-

25/03/07, ore 18:17

Molto carino questo capitolo, mi ha ricordato come cucino bene... più o meno come Anna! ^^ Però ti consiglio di curare un pochino di più la grammatica, anche se solo per dei dettagli... per il resto è okay, aspetto il prossimo capitolo in trepidante attesa! Ciao!

dadda
11/03/07, ore 11:48

la storia e bellissima!Sai, anche io sono una fan di Len e di shaman king! non vedo l'ora di leggere il seguito

kiki91
05/03/07, ore 19:02

ciao!!! la tua storia mi piace tanto e spero ke tu aggioni presto! ti devo fare una domanda: x il titolo ti sei ispirata alla canzone dei cascada??? se così nn fosse , ti consiglio di scaricarla, si intitola come la tua fanfiction!!! 1 bacio

17/02/07, ore 22:34

Ciao collega! Ho letto la tua fic e mi è piaciuta molto, anche perchè trovo che abbiamo una ccosuccia in comune.. non solo il fatto che scriviamo entrambe fic su SK, ma su Len e in particolare sul suo amore nascosto...! Se t'interessa, vieni a fare un salto nella mia fic, mentre io aspetto ansiosa il nuovo capitolo della tua... che è davvero molto carina! Scrivi bene, lo sai? Ciao!!

07/02/07, ore 20:03

Bella mi è piaciuta, ma adesso sono curiosa di sapere chi è questa ragazza per questo spero che la continuerai molto presto perchè sono super curiosa....

Lithia del sud
07/02/07, ore 19:31

bella storia continuala,mi piace voglio sapre chi è la ragazza!!!