I wanna stay up all night and find a girl and tell her she's the one.
di xsheloveniall

20/08/12, ore 15:10

Ciauu la tua storia è davvero bellissima!!!
Spero che continui presto perché oltre ad essere qualcosa di meraviglioso è anche molto divertente,poi anche io mi chiamo Rebecca,peccato che però io non ho un migliore amico simpaticissimo e super sexy come Niall o in classe un ragazzo stupendo come Liam.
In poche parole devi assolutamente mettere un nuovo capitolo e.e

25/07/12, ore 19:00

Ciaaao!
Mi piace questa storia, aspetto il terzo capitolo!
'Avete presente quando avete le farfalle nello stomaco? Io avevo degli elefanti che ballavano la samba.
O quando il vostro cuore batte più veloce? Il mio poteva battere benissmo Schumacher e la sua macchinina da corsa (?)'
AHAHAHAH adoro questa parte :') e poi adoro anche le storie su Liam e Niall, quindi amsndcjkvbfhjsdb
Continuaa c:

25/07/12, ore 17:59

"Signorina Urbani, a questo punto vuole anche un caffè?Massì, tanto stiamo tutti ai suoi comodi, giusto?"
Prof così, chi non le vorrebbe! Ahah. La tua storia è molto carina, non vedo l'ora di leggere il continuo <3

25/07/12, ore 17:29

ciao cicciaaaaaaaa :3
leskfjskl com'è asdrubaloso (?) Liam :')
comunque lo voglio anche io un migliore amico come Niall D: *si deprime*
ahahhaah comunque ti consiglio di non mettere i (?) quando scrivi,non ci stanno bene (?) ahaha
okay,ciaux.

-Sara Yeah.xx

25/07/12, ore 02:50

No ma e splendidoooo io voglio il secondo!! voglio il sencondo!!!complimenti <3 bravissima <3

24/07/12, ore 23:17

questo nuovo arrivato non me la conta giusta *intuisco*. non vedo l'ora di leggere il secondo *cc* aggiorna presto! xx

23/07/12, ore 23:56

ciauuuuuuuuuuuuuux,sono sara yeah c:
non so che dirti su sto capitolo dato che non descrive molto ahaha però mi piace,ah avvisami quando aggiorni che leggo dsljfskj
okaaaaay,ho finisciuto (?) #italiano correggiuto,yo
ciaooooooooo <3

-Sara Yeah. xx

23/07/12, ore 23:29

Non voglio fare la leccaculo scrivendoti che è stupenda, sei favolosa e robe simili. Mi piace, sei bravina :)
Cerca di allungarla un po' quando continui e soprattutto scrivi normalmente che è più carino :) <3

23/07/12, ore 22:44

è davvero bello complimenti! :) Continua così ti prego! l'unica cosa che devo raccomandarti sono i tempi verbali che cambi a tuo piacimento sempre, e il capitolo che mi pare un po' troppo corto, poi non so fai te.
MA comunque è davvero carino <3 complimenti! Passa se ti va dalla mia, niente obblighi solo mi farebbe piacere, ecco.
Sei davvero brava a scrivere, ciaooo! *-*

23/07/12, ore 22:42

E' davvero molto bello :3 *__* <3