Non credevo esistesse davvero quel mondo di cui ne parlano nei libri.
di _bomersgirl

27/06/13, ore 22:54

Bellissimo hhhahahaah sto crepando dalle risate, per favore continua presto! lol hahaha

06/04/13, ore 20:18

BUAAAWWWWW *-*
ciao, ci ho messo vent'anni a leggerlo perchè lungo e tu sei faiga, eè fantastico *-*
La lotta tra Danielle e Edward è magnifica, sono collassata dal ridere e...ehehehe com'è pervy Tyler..
'Sarà una cosa molto veloce' MA COME?!? AHAHAHAHA :')
Mi piace taaaanto, non mi farai aspettare tanto per l'11 vero? cwc vabbe' aspetterò u.u
La tua balena spiaggiata dal suo cazzutissimo profilo nuovo <3

15/02/13, ore 21:56

però per essere una neonata ha un autocontrollo pari a Charlise e a Bella, gli unici della famiglia Cullen a non avere ucciso

15/02/13, ore 21:45

ahi al finale hai rischiato che ti dassi una recensione negativa per via dell'attacco a Renesme, ma tutto sommato la trama è avvincente

15/02/13, ore 21:37

Mi incurosice questa storia, ma salvando la ragazza dall'incidente facendola diventare un vampira Bella non romperà il patto con i lupi?

10/02/13, ore 20:34

Tipo che hai messo il capitolo due volte, lool mi sembrava troppo lungo :'3
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA IO TI AMO.
Sono passati secoli - forse millenni? - dall'ultima volta finalmente hai aggiornato ALLELUJA, VIVA MERLINO, BENEDICIAMO CARLISLE! *sta vaneggiando*
E' bellissimo, okay? okay.
Non farmi aspettare così tanto la prossima volta però çç
-Tua, balena spiaggiata (te lo ricordi? hjksdahjkfds ♥ )

21/11/12, ore 12:42

Holaaaa! Si ho finito stamattina di studiare geografia e non del tutto ma chissene! (molto trasgry da parte mia)
Allora,blblbl iniziamo.
L'ho già detto che Daniel,non so perchè mi sta sul cavolo? :c boh ho un cattivo presentimento,Mason è più coccoloso e dolce :3 non so se mi spiego.
Comunque io ancora non ho capito ( o sei l'hai detto non me lo ricordo ahahaha) qual'è il potere di Danielle.
Cioè voglio il potere di Danielle,protesto!
Pooooi,niente,tu scrivi molto meravigliosamente (?) e devivenireallegerelamiaffsuharry *tossisce*
Domani ho tre compiti in classe,ma tu non penso quindi vienialeggerelamiaffsuharry *tossice di nuovo*
Much love da me ♥
ps: passi a leggere la mia ff su harry? ahahahahaha dai adesso l'ho scritto in modo leggibile :'D

-Maaaaaar (e chi altri? u.u)

28/10/12, ore 12:27

CAAAZZZZOOOOOO.
Okay,dopo secoli sono riuscita a leggerlo :3 amami ♥ ma lo fai già quindi passiamo alle cose serie.
"Hey,per caso sei la versione vampira di Chris Hemsworth" qui sono morta,giuro! quando è bono Chris Hemsworth mlmlmlmlml pervymode:on oki la smetto D:
MASON E' INNAMORATO DI DANIELLE LALALALAAAA PEPEPERPERPEROOO .
A me sinceramente Daniele,l'attuale ragazzo vampiro di Danielle mi comincia a stare sui cosidetti,non ha fantto nulla per caritaè anche moto diabetico ma boh...fagli fare qualcosa di cattivo così avrò ragione u__u
E POI SUO FRATELLO E' UN FIGO,GIA' ME LO IMMAGGINO mlmlmlmlmlmlm.
Okay,povera Bella però non doveva sentire quelle cose brutte èwè e poi pure tu preferisci essere morta oppure passare l'eternità in casa con OTTO vampiri cazzuti e adabfgsdgkjskj e con un licantropo altrettanto adsakjfbsekj innamorato di te e con un ragazzo vampiro che ha un fratello figo come Chrs Hemsworth? a te la scelta amuurr. ♥
Detto questo...cià.

PS: Ho iniziato una nuova ff stamattina *-* se la vuoi leggere leggila :3 sennò leggila comunque sennò vengo a casa tua e .... SPACO BOTILIA AMMAZO FAMILIA ♥ (tranne Rachele)
-Mar

19/09/12, ore 18:42

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ODDDDDIOOO AHAHAHAHAHA
IL BIGLIETTINO :') 'chi ha detto questa frase? il gatto. benissimo' AHAHAHAHAH
E POI AL PUNTO DOVE QUASI WAKA WAKANO? OMMIOACHILLE :')
No,non mi dire che adesso le cade dentro l'acqua! nonononono D:
MUUUUUUUOVITI ♥
-mar

08/09/12, ore 11:03

TRENT'ANNI A LEGGERE STO COSO u.u
Anyway,mi piace,non ho più la voce ma mi piace u.u
ci sono troppi u.u vero? D:
CONTINUAAA PRESTO :3
-maar ♥

12/08/12, ore 16:38

HAI VISTO. SI CERTO.
"SHE'S MINE" Sei una sculata di merda amore ♥
Ti giuro appena ho letto Mason soo scoppiata a ridere come una scemaa!! o avresti dovuto chiamarlo Simon(e) eeeeeeeeeeeeeh??
Ok.
Anyway me gusta tipo è troppo figo,il tutto è fighissimo.
AAAAAl prossimo bella ;)
Sculata.
-Tua,Balenaspiaggiata.

08/08/12, ore 22:02

Hopee! sono io! sono io! è la mia descrizione,sono io! *muove il braccio per farsi notare*
La smetto.
E' il secondo che ti recensisco oggi,awww domani di vedo BOA! ewe
Non ved l'ora.
Comunque me gusta,particolarmente,una cosa perchè Danielle ha già gli occhi dorati? DDDD:
Comunque me gusta TROPPO V.V
A domano,boa!
ps: Devi imparare a mettere i link,amore ♥
-Tua,BalenaSpiaggiata ♥

08/08/12, ore 19:42

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,ok.
Che figo questo captiolo.
Mi ricorda la caccia di una BELLA IN MINIATURA °^°
E poi perchè gli ha fatt vedere lei ocn gli occhi assatanati,poteva scegliere una cosa migliore,meno cos' trucinda.. e.e
Comuuuuuuunque..
Me gusta quindi CONTINUA. NOW.
Tua,Balena Spiaggiata ♥

29/07/12, ore 19:15

Ma porca carota di Carotalandia. Ma questo capitolo è stupendo. No veramente, è meraviglioso.
Bello, bello, bello. Un altro vampiro aggiunto alla famiglia, che bella coosa *-*
Vabbe, io e la mia anormalità ce ne andiamo.
Sciao Bela (?)
Un bacio, Eli xx.

29/07/12, ore 18:42

TU!
Io ti amo! ossantoachille è stupendo! bellissimo! Sei bravissima v.v
Oh,no perchè su Nessie? Falla bloccre fai qualcosa su! v.v
Se lo metti tardi ti ammazzo stavolta LOL
ma lo farò con amoree ♥
sciao bela (?)