Diary of a lesbian
di LadyProud

30/07/12, ore 22:38

Dunque, ho letto questi capitoli che hai pubblicato fino ad ora e ti posso dire con sincerità che mi sono piaciuti davvero C:
Mi piace il modo in cui scrivi, né troppo semplice né troppo ricercato.
La storia è davvero interessante, sono curiosa di sapere cosa combinerà adesso la protagonista!
Solo una cosa (non inerente alla storia): non mi è piaciuto ciò che hai scritto alla fine.

"se volete che la continui"

Suona un po come una minaccia, ad essere sinceri.
Ciò che penso (a mio modesto parere) è che le recensioni non sono di vitale importanza.
Quello che voglio dire è... insomma, non è detto che anche se non riceve recensioni, la tua storia non piaccia a nessuno!
Io in genere non sono un tipo da "recensioni", non le scrivo quasi mai... Ma se per ipotesi, tu adesso non ne avessi ricevuta nessuna, avresti smesso di pubblicare?
Io, come credo tanti altri, sicuramente ne saremmo rimasti delusi!
Quindi non fissarti troppo, all'inizio le consideravo anch'io importanti, ma alla fine, devi essere TU soddisfatta del TUO lavoro C:

Un bacio,

Polly~

25/07/12, ore 00:25

Mh, ciao, inizio col dire che non sono molto brava con le parole. Quindi, arrivo direttamente al succo.. CONTINUA LA STORIA, TI PREGO ç_ç E' stupenda, e tu scrivi benissimo. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, complimenti. :)

24/07/12, ore 23:48

Ciao,
Sto leggendo la tua storia è mi piace molto. Complimenti! è scritta bene, scorrevole e interessante... Veramente un buon lavoro!
Spero tu la continui, è bella! Spero anche che continuerai a recensire le mie poesie...
Grazie anche per avermi citato.
A presto, =)

-Marniss

24/07/12, ore 10:07

Grazie a te perché stai pubblicando una storia bellissima!
Per favore, continua, altro che fermarti! Io sono troppo curiosa di sapere cosa racconterà Cassie ai suoi 'intelligentissimi' compagni xD
Oh, Delia mi piace, è troppo simpatica! E' proprio esaurita eh :P
Bene, bene! Aggiorna presto, mi raccomando! Fallo per me, che adoro il tuo modo di scrivere e di fondere il divertimento alla serietà di quello che è successo alla protagonista.
Complimenti ^^
Al prossimo capitolo <3

23/07/12, ore 23:43

Ciao! :)
Intanto non mi devi ringraziare, la tua storia mi piace davvero quindi è un piacere leggerla :)
Questo capitolo è mmmm. Cioè, rimane sempre il fatto che scrivi bene e la storia è interessante ma questo capitolo non "colpisce" perché, in pratica, non accade quasi nulla. Sembra quasi un capitolo di passaggio che introduce il suo rammarico per la storia che dovrà raccontare omettendo il particolare più importante.
Forse questa parte, ovvero il discorso in sé e le reazioni degli studenti, li volevi includere nel capitolo seguente creando un po' di suspance e va bene. Ma allora prova ad inserire qualcosa di più, ad esempio approfondire il rapporto con l'amica.
Il fatto che Rudi invece non si è fatto vedere all'entrata di scuola mi ha lasciata incuriosita e quindi devi continuare a scrivere *faccia minacciosa*

Comunque quello che ho detto non è assolutamente una critica, anzi, semmai sono dei piccoli consigli :)
Baci