You really don't want to forget?
di lunanera_

10/05/14, ore 18:17

Buon salve giovane apprendista (?)
Comunque, comincio col dire che io il manga non l'ho mai letto (ma vorrei tanto >.<) però l'anime l'ho visto tutto in un pomeriggio e mi ha appassionato davvero tanto!
In effetti Sakakibara è veramente molllltttoooo lento nel comprendere le cose,non trovi? (e tra l'altro, spero di aver scritto bene il suo nome,altrimenti vabbé, sono sempre stata negata con i nomi giapponesi -.-")
Devo dire che mi è piaciuta davvero molto questa storia, soprattutto perché breve ma intensa :)
E poi, si vede che è scritta veramente con passione, quindi... bravissima!
Chiara
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 06:19 pm)

24/07/12, ore 23:09

Ma, ma...è stupenda! Non la trovo nè stupida nè banale, anzi direi che è fantastica!
"Perderò tutto quello che è successo quest'anno, le immagini sfumeranno, fino a non poter più distinguere i contorni e infine svaniranno. Passerà il tempo, io crescerò e tutto sarà ormai scomparso. Ma non voglio, proprio non voglio perdere anche quel ricordo." Questa parte mi ha davvero colpita, mi ha commossa, davvero!
Non ho molto da aggiungere oltre ai miei complimenti, quindi...Complimenti!
Ah, a proposito della long fic, se non riesci a starci dietro puoi prenderti tutto il tempo che vuoi. E se poi vorrai pubblicarla almeno sarà già conclusa, no? So quanto sia difficile starci dietro xD
Facci un pensiero e magari un giorno ci sarà un bel continuo per questa tua one-shot ;)
Complimenti ancora, alla prossima.