Tutta colpa della goccia...
di Scarlet_92

18/11/12, ore 18:43

Che carina questa storia....mi piace l'episodio del passato per compiere un gesto nel presente. Ci sarà un sequel? :-)

24/07/12, ore 20:18

*Arriva furtivamente guardandosi attorno mentre impugna la pistola.
Sì, oggi le servirà una pistola.
Per qual motivo?
Andrà a Standford a prendere Sam per prenderlo come si fa con i gatti sollevandolo dalla collottola per portarlo da Dean, solamente in quel momento lo avrebbe lasciato andare, ma dato che non ha i mezzi per raggiungere Sammy si abbandona al suolo lanciando la pistola altrove(?) prendendosi il viso tra le mani scoppiando in lacrime*
D-Dov'è Sammy, mh?
Perché non è da Dean?
DEAN E' CASA SUA, LUI DEVE STARE CON DEAN E BASTA! TwT *Quando si parla di Wincest non ragiona più, perde la testa*
S-Sammy, giuro che me la pagherai(?) *coccola Dean perché lo ama alla follia.
Solamente qualche secondo dopo si piglia a scazzottate(?) pur di riprendersi.*

Ok, ci sono. y.y Non sono pazza, sono solamente e follemente innamorata di questi due! *Addita Dean e prova ad additare anche Sam*
Tu lo sai che amo il modo in cui scrivi.
Ma specialmente tu sai che io amo te, belliffima persona, perché scrivi Wincest! *-*
Ah *s'arrotola* Inutile che ti dica come è scritta perché sai che è scritta da Dio e ti seguirò ovunque(?), qualsiasi tipo di Wincest produrranno le tue mani saranno sicuramente lette da me medesima! u.u

24/07/12, ore 17:47

salveee:)
molto bella come wincest ..o.o...mi mancavano..:( ..non so se lo sai ma hanno cancellato tutte le wincest di rating rosso e genere erotico:( quindi prima che cancellino pure questa, (spero per te che non lo facciano:)) ti dico che sei moolto brava a scrivere:P ..
i sentimenti di dean e tutto quello che prova per sam li hai espressi bene, ...hai descritto benissimo..*.* anche lui mentre si tocca...*.* meglio di così non poteva venire:P
e soprattutto, anche se era coperta dai pensieri di dean e da quello che stava facendo, hai trasmesso bene la sua tristezza e la sua amara consapevolezza che non potrà mai avere sam come vuole lui, e forse non potrà nemmeno più rivederlo..perchè sam è lontano, si sta costruendo il suo futuro che è non è la caccia e dean.. non ne farà parte..:( è triste da pensare soprattutto se la persona in questione è quella più amata da dean...:)
bravissima e complimenti ancora:)
ciao:)