Building bridges, burning bridges.
di Denki Garl

31/07/12, ore 00:19

Oh~ questa l'ho capita *xD come se fosse difficile* e mi è piaciuta un sacco. Accostamento perfetto, già!
E, domani, giuro che l'ascolto questa canzone u_uV *se si ricorderà il titolo e l'autore, altrimenti ti romperà le balle su fb per farselo dire xD*
Fino a martedì sarà un agon- no. No. No. Aspetta. MA IO SABATO VADO VIA E TORNO A FINE AGOSTOOOOO GJVSXJHQSOUXJHXOIJ *ruberà l'i-phone di qualcuno per leggerla xD*
Bene, sarà durà l'attesa. Brava, mia caVa moje!

^^Nami loves u^^
P.S.: "...non chiedetemi cosa il mio cervello abbia di avariato, perché con tutta probabilità, quando l’avariato è arrivato, non ha trovato niente da avariare"
ma xD comunque, sappi che, di sicuro, la mia metà è avariata u_u

31/07/12, ore 00:17

Per colpa della drabble precedente mi sono fissata con I for you che non conoscevo, però questa la amo e... direi che ci sta tutta.
Come per l'altra, mi piace come hai accostato il significato della cosa ai fatti.
E oddio, Kai-perv è qualcosa di spettacolare. *^*
Poche righe ben scritte.
Insomma, bella, bellissima come al solito. ♥

30/07/12, ore 23:52

"Forse questo sito non ha più nulla da offrire a me,
ma io ho ancora qualcosa da offrire a questo sito."
Ben detto, mai lav. Sai quanto mi faccia felice questo.
In realtà, l'ho duvuta rileggere un paio di volte e, complice il fatto che è quasi mezzanotte, non l'ho capita affatto. Sto perdendo colpi o_o *sei vecchiaaaaaa* poi, allora, ho letto la spiegazione e mi è tornato tutto xD
Beh, I FOR YOU sarebbe la stupenderrima canzone dei LUNA SEA, vero? Ti prego, dimmi che ho azzeccato almeno questo xD
Bon, allora alla prossima *che a quanto pare sarà tra dieci minuti ^o^*

^^Nami loves u *sooooooooo much*^^

30/07/12, ore 17:53

Nee, forse era ora che mi facessi viva, giusto?
Intanto il tuo ritorno su efp mi aveva sorpresa, perché davvero pensavo te ne fossi andata per sempre. Però mi fa anche piacere, dato che qua si sta cadendo sempre più in basso, e direi che ci vuole davvero qualcosa che risollevi il livello del fandom.
E chi altro potrebbe farlo, se non la mia donnah? ♥
Mi è piaciuta tantissimo la descrizione delle parole "ti amo", è davvero azzeccata, perché se uno per qualche ragione non può dirle alla persona a cui vorrebbe rivolgerle sono davvero delle parole che fanno male, e che se venissero delle sarebbero ancora più dolorose. Le frasi in corsivo mi sono piaciute tantissimo, perché esprimono davvero la sensazione di qualcuno che vorrebbe fare qualcosa, ma non può. Davvero, davvero belle, complimenti, donnah mia. Anche il resto della drabble mi è piaciuto un sacco, ma se dovessi scegliere la mia parte preferita sarebbero a pari merito la seconda frase e le due in corsivo.
Anche se io pensavo che loro non si fossero lasciati, ma che non si fossero nemmeno messi insieme: semplicemente Ryo ama Yuu, ma non può dirglielo perché, be', è sempre la solita cosa: potrebbe risentirne la band, ci andrebbero in mezzo anche gli altri, ecc. E sinceramente speravo che prima o poi lui avrebbe trovato il coraggio di dirgliele, quelle due parole; ma leggendo la tua interpretazione della fic credo che non lo farà mai, perché vedere Yuu con un'altra persona penso gli stia devastando il cuore.
Come capiterebbe a chiunque altro, com'è capitato a me.

Comunque, posso garantirti che, nonostante oramai per me i gaze siano, almeno per adesso, acqua passata, io ci sarò puntuale (più o meno) ad ogni capitolo, perché comunque mi mancano le tue storie, e qualcosa di così bello e piacevole si legge sempre volentieri, al di là di chi siano i soggetti.
Quindi, buona fortuna! Non vedo l'ora di leggere le altre! Specialmente la drabble di Uruha, mi incuriosisce un sacco!

...sei sempre più brava, donnah mia, ti odio aslfdkjsgaha. Sai trasmettere davvero tanto con poche parole, e questa è davvero, davvero una cosa che ho trovato in pochissimi autori.
Ci si rilegge alla prossima!
Ti voglio bene!
Tonnah ♥

30/07/12, ore 01:47

Salve!
E con un ritardo clamoroso eccomi a recensire! *le tirano i pomodori in faccia dalla regia*
Cominciamo con il dire che vederti tornare qua mi rende felicissima, non immagini quanto, diciamo che anche se quando te ne sei andata fondamentalmente non ho esattamente perso niente, ma un account su efp è un po' la promessa di rileggerti al più presto, il primo tuo recapito che ho avuto... ♥ (Dio quanto sono sentimentale, mi faccio schifo da sola)
Come sai già, anche io sono fan degli All-American Rejects, leggere i riferimenti nella drabble mi ha fatta sorridere come un'idiota, tanto più che mi canticchiavo la canzone a bassa voce, sì lo so, sto proprio fuori di testa, ignorami e tutto andrà bene(?)
Passando alla drabble, sì, mi piace e tanto pure U_U
Io sono una grande fan della ReitaxAoi (ok, a dire il vero non ho un pair che mi piace in particolare sui gaze, tranne le RukixUruha, giusto perchè devo fare la outsider della situazione) e quindi cazzo se adoro le drabble su questi due! Mi piace anche la situazione in cui li hai messi, è affascinante U_U
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, ormai ci siamo perchè la settimana è praticamente passata *si fomenta*
Adesso, mi rendo conto di aver scritto una recensione non degna di questo nome, però ho la testa vuota ç_ç
Ti giuro che quando recensirò l'ultima drabble (sì l'ultima, perchè fa più figo) commenterò ogni singola frase U_U almeno mi faccio perdonare xD
Un bacione e bentornata ♥

26/07/12, ore 02:01

A me è piaciuta un sacco.
E non solo per i miei trip mentali sulla coppia Yuu-Ryo.
Secondo me sei riuscita a trovare perfettamente senso al testo della canzone, sono le parole giuste nel contesto giusto, ecco.
È una drabble che, come dire, lascia il segno.

Fatta questa recensione indecifrabile, aggiungo inoltre che non vedo l'ora di leggere anche le altre. ♥

24/07/12, ore 14:19

Io AMO le Reita Aoi. Ho sviluppato un amore tremendo per questa coppia, non so, mi sanno di originalità!
E Reita patatone innamorato è una goduria, per una volta invece che fare il figo da la-fascetta-mi-ostruisce-il-cervello-e-il-sangue-serve-solo-ai-miei-gingilli è umano u.u
Io adoro come scrivi, lo sai vero? Adoro il tuo lessico, che non eccede nell'essere forbito, si mantiene su una giusta percentuale di raffinatezza, buon gusto e comprensione, così che chiunque possa apprezzarla appieno. Sono doti che apprezzo da morire in una fiction.
Ai tempi mi sono dilettata anche io con delle drabble perfette, da 100 parole. Un inferno. Ti capisco cara, è una faticaccia =ç=
Sono contenta tu sia qui, su questi lidi. EFP è come una mamma, non vorresti, ma alla fine ritorni. Anche se non la sopporti e vorresti sputarle in un occhio!
Sono fiera di te!
*cuor*

24/07/12, ore 08:31

A WILD REITOI APPEARS *A*
ma quindi sei tornata? ಥ‿ಥ
si sentiva la tua mancanza u.u
e comunque me gusta tutto ciò
e ( lasciamelo dire ) queste tre righe sono una ventata di aria fresca su 'sto sito .____.
e sono impaziente di leggere le altre drabble *-*
poi per quanto mi riguarda...tu potresti anche scrivere una fic così "fdjhfjhfskghsghsj" che sarebbe sempre apprezzata *=*
ok non so più quello che sto dicendo ç___ç

tanti saluti :3

24/07/12, ore 04:28

Ehi Denki,

Mi sei mancata su EFP (anche se, a dire il vero, non ci entro spesso... ma a volte mi capita di vedere se, per caso, ha pubblicato qualcosina), e ora mi ritrovo a leggere questa piccola perla, si sono quasi le quattro e mezza, e potrei pure aspettare a scrivere una recensione, ma il cervello, stranamente, mi gira bene anche ora... quindi scrivo comunque, ok?

Che dire? Mi ha lasciato una strana sensazione di dolcezza, sensazione che non provo spesso ormai... mi ha tirato su il morale leggere qualcosa di tuo, a volte leggo qualcosa di tuo per tirarmi su il morale, oppure per ricordare cose passate... e, come sempre, sei stata bravissima, mi sei mancata davvero su questo sito, leggerò anche il prossimo aggiornamento, ovvio u_u. Questo, per esempio, mi è piaciuto moltissimo anche perchè non c'è la solita coppia (tipo Reita e Ruki, che io personalmente adoro, infatti scrivo solo su di loro... quando riesco a scrivere), è diversa,  e mi è piaciuta, questa drabble, anche per questo. Si, non ci capisco una mazza persino io della mia recensione, ma in poche parole mi è piaciuta moltissimo! Continua cosi Denki uwu

Un bacione,

Reiko.

PS= Colgo l'occasione, si, per ringraziarti delle parole che mi avevi scritto su fb "quel giorno"

bye <3