You're gonna be the one who saves me?
di Jules_Black

26/11/13, ore 16:58

Ciao! Innanzitutto ti volevo dire bella storia per molte ragioni e poi ti volevo chiedere se avevi in mente di fare un sequel :) se lo fai avvisami perchè mi piacerebbe un mondo leggerlo :)
Un bacio
The best

30/07/12, ore 12:16

E fu così che recensii una DuncanxCourtney.
...
Uccidimi D:
Sto altamente tradendo il mio onore di sostenitrice della DuncanxGwen, non me lo perdonerò mai D:
*sbatte la testa contro il muro*
Tuttavia, ogni storia (ebbene sì, anche ogni storia DuncanxCourtney) se mi piaSCe, merita una bandierina verde da parte mia :3
Questa se la merita. Eccome se se la merita.
Innanzitutto per la tua capacità di mischiare la comicità con la serietà ed il romanticismo: non è né troppo buffa, né troppo drammatica né troppo smielosa. Un mix perfetto.
Ce la vedo proprio l'orgogliosa Courtney in lizza con i parenti serpenti, che ride davanti alla crisi di mezza età di suo padre e che sorregge la madre un po' brilla.
Duncan mi ha sorpresa, ma non indispettita ;)
Nel senso, ce lo vedo ad assumere un comportamento strafottente con Courtney per poi fare il galant'uomo con i suoi genitori.
L'aneddoto dei boxer melosi è stato un fantastico ed ilare colpo di scena xD
La grammatica e la sintassi sono a posto, adatti al contesto e non confusi.
Ti faccio i miei complimenti, ci si vede Jules ;)

Alla prossima
Eimì

24/07/12, ore 14:43

E fu così che mi commossi.
No, sul serio: la parte finale è favolosa. E'... Da Oscar!
Questa shot è scritta benissimo, senza errori. Complimenti!
Baci,
Stramboide

24/07/12, ore 14:35

Bravissima Jules!
La storia è fantastica, ma che dico? Supermega fantastica!
È scritta molto bene, senza errori e con uno stile di scrittura efficace e pulito. Poi i genitori di Court, soprattutto il padre, sono fantastici. Carina la questione dei boxer con la mela, per la crisi di mezza età del padre. La parte finale è bellissima, adoro Duncan.
Inserirò la OS nelle preferite.
A presto,
Duncney96

24/07/12, ore 13:08

Salve!
Che dire, questa OS è magnifica!
I genitori di Court sono molto buffi, soprattutto il padre con la crisi di mezza età! Vabbè povero... comunque è stata buffa la scena in cui diceva di volersi fare la cresta!
La parte finale, è senz'altro la migliore di tutta la storia! Che carino Duncan! E che buffa Court! Pensa sempre male delle persone, in particolar modo di Duncan XD
La storia è scritta molto bene, e mi è piaciuta molto!
Ora ti saluto
Ciao e
A preesto!
W.B.

24/07/12, ore 12:16

Bellissima, Jules!
Passo dal leggere di un Duncan ubriaco e "leggermente" confuso ad una storia in cui esprime tutto il suo lato tenero rimanendo sempre e comunque IC.
Semplicemente perfetta! Una fic davvero adorabile.
Mi è piaciuta moltissimo Courtney, per non parlare dei suoi particolari genitori (il padre mi ha fatto sbellicare XD) e degli svariati "parenti serpenti".
La citazione dei boxer è stata un vero e proprio colpo di genio, fattelo dire ;)
Molto carina!
A presto,

Amor31

24/07/12, ore 11:02

sono la 1 a commentare che bello !! ^=^
complimenti è un oneshort bellissima!! la parte più bella è stata la parte dei boxer con la mela sono scoppiata a ridere e non riucivo a smettere
complimenti e che dolce che chiede hai genitori di Courtney la sua mano *W* mi sono commossa ...
complimenti e ti dico anche bravissima
un bacio :* kodocha98