Ed ero lì, ad aspettare un tuo ritorno.
di Benedetta Wesley

23/12/12, ore 13:56

ciao, ho letto la tua ff e la trovo interessante, io amo i vampiri e ne scrivo anche io quindi mi farebbe piacere un tuo parere sulla mia ff, grazie anticipatamente!!

26/07/12, ore 23:35

Sono io la migliore amica ohohoho I love you <3

25/07/12, ore 16:16

Bellissimo anche questo secondo capitolo!!!!! Aspetto il prossimo, voglio sapere cosa succederà *-*

24/07/12, ore 18:20

A bella!!! Questa storia è bellissima, spero la leggeranno in tanti :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo U.U
-Spencer.

24/07/12, ore 13:04

Ciao ciao :D Ho letto il primo capitolo della tua storia e mi ha incuriosito davvero molto.... Sono curiosa di sapere che strano mistero cela quella collanina e cosa accdrà a Jennifer. Il testo è davvero scorrevole e finalmente qualcuno rispetta i tempi verbali e la punteggiatura, non ci speravo più!!! (Sono una maniaca dei verbi ahahahaha). E' davvero una bella storia da quanto ho potuto capire da questo primo capitolo e ti faccio i miei complimenti! Inutile dire che aspetto con ansia il secondo capitolo per sapere dell'incontro dei due protagonisti. Lo dico non per compiacerti, non ne avrei motivo, davvero. A presto ciaooooo! :D :D