Lezioni di piano
di Babe

09/04/07, ore 21:55

ciao!! ho appena letto questi 2 cap della tua ff. lo so, t starai chiedendo: ma proprio adesso questa si ricorda a leggerla?? be' si...hai ragione! ma curiosando qua e la tra le pag di ff ho scoperto questa tua ff, un po' vecchiotta, per altro, ma che mi ha davvero incuriosita! insomma, il tema è insolito, ma credo che nn possa che venirne fuori qlcsa di moooolto positivo, sarà che io adoro la coppia draco/herm, sarà che suono il piano anch'io....ma questa ff mi piace ttttt!!! ora c'è un unico problema: ma perchè nn hai continuato a scrivere???? nn hai tempo? ti 6 bloccata? nn vuoi più continuarla? se è per l'ultima....è un vero peccato!! è così bella e interessante!!! per il resto...dai! cerca di farcela...sn troppo curisa di leggere il prosieguo|!!!! nn vorrai farmi morire di curiosità???!!! be' un grande in bocca al lupo con la speranza che tu continui a scrivere questa ff!!! bacioni

__darklily__
14/02/07, ore 10:42

Molto bella! in effetti è impossibile imparare in soli 4 mesi, io ci vado dietro da ormai 5 anni e non sono ancora una gran esperta =_= A presto __darklily__

13/02/07, ore 16:19

Domanda:Pansy già pensa che fra Draco ed Hermione potrebbe nascere qualcosa? Un piccolo consiglio:ogni tanto vai a capo,facilita la lettura. continua così sta venendo molto bene la fanfiction

13/02/07, ore 15:09

Davvero stupenda, Draco pianista mi piace molto...e poi diciamolo, mi viene in mente @vi XD scusa se non ho letto ieri ma non ho potuto...baciotti!

Ladym
13/02/07, ore 14:27

Va bene lo stesso, anche se sarà Draco il maestro!^_^ ora c'è solo da aspettare...da vedere le loro reazioni! in fondo Pansy è pur sempre una ex-Serpeverde: non poteva certo aiutare la sua amica senza ricavarci un certo divertimento!!! ^_^ Attendo con ansia i prossimi capitoli!

12/02/07, ore 23:19

ma che caruccia questa storia!Non vedo l'ora di leggere di quei due quando si incontrerannoXDXD Continua così è molto simpatica come idea e poi è scorrevole! kisses

12/02/07, ore 23:06

Non azzeccata! Più che azzeccata!^^ Una Draco/Herm è sempre ben accetta! Mi piace come hai delineato Pansy, voglio proprio vedere la loro faccia quando si incontreranno! Un capitolo bello e grazioso mia cara, complimenti! Ripeto molto carina questa storia! Al prossimo chappy! Cobwy^^

12/02/07, ore 20:47

ciao! questo capitolo non é stato per niente noioso, mi ha divertita molto invece, non vedo l'ora di leggere il resto, ciao! a presto!

12/02/07, ore 19:04

Penso proprio che ci sarà di che divertirsi. Già questi primi due capitoli mi hanno fatto morire dal ridere, il seguito è tutto un programma! Complimenti, sia per la storia originale che per il Pairing: in assoluto il mio preferito!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Eowyn

12/02/07, ore 18:59

Ciao! Bell'inizio, aspetto di vedere come prosegui!

12/02/07, ore 18:51

Bel capitolo anche questo! Mi piace il personaggio di Pansy, sono curiosa di sapere se Hermione e Draco se la prenderanno con lei quando avranno scoperto cosa ha combinato! Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere la rezione di Hermione e Draco quando si incontreranno! Baci, June

12/02/07, ore 18:30

Diciamo che la grafica va abbastanza bene, le frasi sono un po' spezzate, ma niente di grave! =)
Dunque, per quanto riguarda il capitolo, sono proprio curiosa di vedere la faccia che farà Draco quando si troverà savanti la sua nuova allieva. Idem per Hermione, quando si troverà davanti il suo maestro.
Sono proprio curiosa di sapere se Hermione diventerà una brava pianista, anche se credo che con un maestro come Draco non avrà problemi!
Aspetto un nuovo capitolo, un bacione!

08/02/07, ore 19:09

Scritta bene, forse hanno indovianto con Draco...o forse la tua testolina ha in mente qualcosa di sorprendente...baciiiii

08/02/07, ore 14:23

ciao"l'inizio sembra molto promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come continuerà, ciao!

07/02/07, ore 23:39

Ciao!^^ Carina l'idea della scommessa, benchè un pochino inverosimile, cmq olto carina e originale! Naturalmente sarà Draco il misterioso insegnante di piano..vero??? Brava, attendo il proseguo! Cobwy^-^