Preoccupazioni inutili!
di akima

13/01/13, ore 23:28

ciao Aki e Chili!
non mi conoscete ancora, quindi: piacere, SnowBlizard, ma potete chiamarmi Snow-chan! *stringe loro la mano energicamente*
questa fic é stupenda! mi é piaciuta tantissimo!
in primis, la TsuTaki é una delle mie coppie preferite, e in secondis (?) non sopporto Toko, non potevo leggere di meglio! ^°^
poi Tsunami mi ha fatto troppo scompisciare! XD
caaaaari che sono insieme, Tachi é puccioso al massimo :3
bene, adesso vado a leggermi altre vostre storie, che recensirò molto presto!
spero che potremmo fare presto amicizia!
alla prossima,
ciau ciau :D

24/07/12, ore 16:29

Ciaooo!!! ^^
Come è puccioso darren!!
La fanfic mi piace tantisshimo *-* e anche la coppia è bella!!
l ultima parte è stata formidabile xDD
Mi piace tanto!!
Bellissima!
Baci
Sinna<3<3<3

24/07/12, ore 14:14

Ciao Akima, mi presento sono Debby ed è la prima volta che leggo qualcosa di tuo.
Appena ho visto i nomi di quei due non potevo non leggerla. Perchè la TsunaTachi è la mia quarta coppia preferita di IE e ti ringrazio per averla scritta perchè non se ne vedono molto ^^
Devo dire che questa fic mi è piaciuta moltissimo, Tachimukai e Tsunami sono caratterizzati alla perfezione e mi sono piaciuti davvero tanto **
Povero Yuuki sta soffrendo tanto perchè il suo surfista esce con Touko, queste specie di piattole delle varie coppie non le sopporto proprio.
Quindi non torna nemmeno a casa con gli altri e questo fa preoccupare moltissimo Endou che vorrebbe andarlo a cercare, ma invece ci va Tsunami ** che carino *^*
Vedere Tchimukai così triste mi ha stretto il cuore poverino =(, ma per fortuna alla fine Tsunami si è dichiarato e si sono messi insieme **
La parte finale mi è piaciuta moltissimo perchè mi ha fatto divertire un sacco.

Quattro settimane prima al centro commerciale!!

In una botique francese strapiena di.......profumi!!

“Tsunami senti questo.....no, no prova questo...... wow questo e magnifico senti.... oddio, ma guarda questo!!” Toko stava girando come una trottola da più di mezz'ora!

E dopo dieci minuti il povero surfista stava già incominciando a barcollare e di li a poco sarebbe potuto morire per asfisiamento!!

Ma perchè proprio a me!! e pensare che potevo stare con Yuuki!!

“ Giuro che se ne esco vivo mi fidanzo con lui!!”

E bravo Tsunami infatti è uscito vivo e si è fidanzato con lui **
Che coppia, mi piace davvero tanto <3
Beh adesso ti saluto.
Continua a scrivere cose carine come queste.
Kiss kiss
Debby <3

24/07/12, ore 14:07

WAAAAAAAAAAAAAA!!!!! STUPENDA!!!! >w<
Tsunami, ti dovresti vergognare per aver fatto piangere Tachi-chan
Tsunami: è colpa di Toko, non mia!
Io/Tachimukai: ... A morte Toko!
Capitano: -.-"""
bellissima fic! I miei complimenti! Dovresti convincere la tua amica ad iscriversi, mi piacerebbe leggere un'altra delle sue fic^^
la parte dove si abbracciano e fanno i piccioncini a riva del mare, è tenerissima *^*
e comunque spero che qualcuno punisca lo stesso Tsunami, per avere fatto del male a Yuuki-chan -3-
Tsunami: è colpa di Toko!
Io: zitto *gli da una gomitata*
Beh almeno Tsunami-chan ha tenuto fede al suo giuramento (quello di fidanzarsi con Yuuki) ^w^
Scs per la pessima recensione, e nuovamente, OTTIMO LAVORO sorellina!
Un bacio e tante caramelle (?) >w<
Kiss kiss
La tua sorellina ;)

Ps: a morte Toko! >0<
Capitano: *palmface*

24/07/12, ore 13:23

Ciao Akima, finalmente ti fai sentire di nuovo!
La TsunaTachi la adoro come coppia! Il nostro Tachimukai stava vivendo un, chiamiamolo così, "tormento interiore" per il fatto che, da una parte voleva dire a Tsunami che gli piaceva , ma allo stesso tempo si sentiva troppo timido per farlo.
Soprattutto credeva di non avere speranze quando vedeva quel maniaco dell'oceano insieme a Touko.
Ma quella sera vicino al mare è servita ai due per dichiararsi. Awwww.... in fondo sono una bella coppia...
Bacioni
Emy