Many Sunshines
di CaskaLangley

08/06/09, ore 13:44

E' una balenata assolutamente geniale!
Non posso crederci: hai descritto così bene la scena di Riku e Sora che stanno per affogare, che mi sembrava di trovarmi lì, con loro, sulla zattera (e sai che sventura XDXD)
Mi è piaciuta davvero molto anche l'idea, e l'inizio, così fluido, scorrevole - e ciò vale per tutta la storia -. Non mi ha fatto annoiare per niente, e, finita una riga, non vedevo l'ora di leggere la successiva. Sarò ripetitiva, ma questa storia è stupenda. D'altronde, cosa potevo aspettarmi da un'autrice così eccellente? XD Spero che continuerai presto a scrivere altre storie, magari sulla morte di una certa persona rossa che tutti conosciamo XDXD Baci,
A_

14/11/07, ore 14:47

E' la prima non AU di KH che ho letto: puccina e amabile a livelli indibili :3
E' difficile descriverla in modo diverso, ma sappi che si è fatta amare in mondo assurdo, per quanto piccoli e quotidiani siano gli eventi (ma infondo sono quelli a piacerci tanto, alla fine XD).

Black Kairi
18/02/07, ore 15:58

Bellissimissima! Spero tanto tanto ke la continui! Kiss by Kairi

Duffy
09/02/07, ore 11:37

molto bella. davvero davvero davvero. povero sora ç_ç rischiava di affogare. mi è piaciuta molto, e sono contenta che la continui *almeno credo, perchè c'è scritto che non è finita XD* ciau

malu kuku
08/02/07, ore 20:46

Bella, davvero bellissima!Mi piace tantissimo come rendi l'idea dell'infanzia di Sora! Cioè, hmmm, vediamo se riesco a spiegarmi meglio.....lo capisci subito che è un bambino perchè i suoi pensieri e i suoi ragionamenti sono da...da bambino!!Riuscire a dare quest'impressione è una cosa davvero bellissima (io la trovo davvero bellissima) e credo di ammirarti sempre di + >w< Ank la questione dei girasoli e del giallo è ben congegnata ed ha la sua logica (è per caso ank qst una delle fic sul tema dei fiori? <--- nn ricordo proprio come si kiami l'iniziativa...urgh >-<) Vabbè, ho come l'impressione k qst sarà la recensione + seria di tutta la mia vita...woah povera me -_-''

08/02/07, ore 10:18

Invincible + SoRiKai + bambinosità suicida: un connubio perfetto per una storia iperpuccina X3