Non era un classico amore estivo.
di inlovewith5boys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/07/13, ore 19:53

sto piangendo come una cogliona,dimmi dove sei che ti vengo ad uccidere.Dovevi farli incontrare Cazzo.Ti prego ci sono rimasta male.Sto piangendo e alla fine non si incontrano *ti uccide* e bellissim comunque :')

28/02/13, ore 17:04

ok sto piangendo!
sappi che sei una bastarda perchè non li hai fatti rincontrare... ti ucciderei!
*saluta hope con la manina*
dai spara è uno scherzo anche questo vero? eddai dimmi di si eccheccazzo!
ok ok la smetto! baci e grazie per la magnifica storia!
gio

16/01/13, ore 15:48

ok, hope è già innamorata pazza di harry. come darle torto? è così dolce, e tu l'hai descritto benissimo awwwwwwww!
mi piace tantissimo l'ultima parte dei tuoi capitoli, dove aggiorni il diario di hope.
è un'idea geniale, non l'avevo mai trovata in una ff!
bravaaaaaaaaaaa!
baci (:

16/01/13, ore 15:45

ok, premettendo che io AMO harry e che in questo momento sono invidiosa di hope (lol), scrivi davvero bene. mi piacciono le storie con molti dialoghi, e riesci a non rendere noiosa la trama. hope è fantastica, io non avrei mai il coraggio di fare lo sgambetto ad un ragazzo così! scherzo, è davvero un'idea geniale. complimenti! (:
continuo a leggere, và.
un bacio!
sheisaflame.

16/01/13, ore 15:41

bene, eccomi qua! allora, come inizio promette bene. scrivi davvero bene, e mi è piaciuto questo prologo. è diverso dagli altri, ma incuriosisce subito! non ho molti elementi per fare una recensione lunga e decente, perciò continuo a leggere e recensisco ogni capitolo! un bacio (:

09/01/13, ore 21:49

bellissimissima!! sto piangendo.. un po' per la storia e un po' perchè è finita ............. questa storia è da 10 e lode!!!

31/12/12, ore 00:46

Questa storia è bellissima, non è la classica storia della ragazza che và a Londra :D Ti devo chiedere un favore.. Quando inizi la nuova storia puoi avvisarmi? Perchè amo come scrivi :D BACI & ABBRACCI  xx

27/12/12, ore 22:29

No, non puoi dirmi che è finita D:
Amo questa storia, e il finale è stupenda... Soprattutto amo la mamma di Hope ʘ‿ʘ ahahhahah
Comunque, sono sincera, forse per tutto ciò che succede l'età di Hope non sembra molto coerente, ma rimane perfetta in quanto la storia vuole far capire che l'amore non ha età. Pooi, ripeto amo la storia, amo ancora di piu te perche fai pallavolo e ti faccio tanti complimenti per la storia, mi dispiace un sacco che alla fine non è stata molto felice ed è finita, ma va bene lo stesso, tutto ha una fine..
Perciò tocca dileguarmi, o almeno per questa storia ʘ‿ʘ
UNA STORIA MERAVIGLIOSA, davvero...
un bacio,
_Michi <3

26/12/12, ore 18:44

no,non può finire quì perchè io stò piangendo..dico seriamente :( Non è possibile che la tua storia mi fà venire questo effetto..stò piangendo come una fontana,o meglio,come una cogliona.. :( non può finire così,insomma,Hope ama Harry,Harry ama Hope..non puoi allungarla e far sì che finisca come "Le migliori pagine della nostra vita" ?? Sarebbe bellissimo <3 mi dileguo e non ti rompo più,giuro..
By:Little Styles

26/12/12, ore 17:34

sei una merda.. una grande merda.. UNA GRANDISSIMA MERDA!
ti rendi conto di essere riuscita a farmi piangere?! IO che piango?!
io ti picchio cazzu cazzu! non so come ma ti picchio!
non puoi farmi questo! ti odio! no scherzo ti lovvo.
ma ti picchio lo stesso ok?! ok.
okay me ne vado.
oh quasi dimenticavo.. bel capitolo! :D

26/12/12, ore 16:31

*piange piange piange*
cazzo però non può finire così....
no sul serio no si possono sposare avere tanti figli e vivere felici e contenti finchè morte non li separi????
ok ok ok la smetto con tanto amore
kiss kiss
gio

26/12/12, ore 15:27

hei.
omg,è finita. :')
sto piangendo ;____;
da quant'è che seguivo questa storia? da un sacco. ogni capitolo mi è sempre piaciuto da morire,mi ha emozionato,e lo aspettavo sempre con grande ansia.

e sai una cosa? mi sono affezzionata a hope,a enza la coscienza e alla sua mamma pervertita :D.
la fine è davvero triste,ma... bella. che poi la storia sembra fatta apposta per summer love! :)

e così questa è la mia ultima recensione. :'(. che posso dirti. complimenti,è davvero stupenda,scrivi da dio e...continua così. grazie per le belle emozioni.

un bacio enorme. xx

19/12/12, ore 21:44

Okay.
La prima persona che è riuscita da farmi spanzare dalle risate  a  piangere, nello stesso capitolo, sei tu.
ci sono veramente rimasta male per Marco, mi è boh, preso qualcosa allo stomaco..
per la dolcezza di Harry ora non so più che dire, c'è, capiscimi! è perfetto, è il ragazzo che tutte vorremmo..
non posso credere che la ff sia quasi finita ç_ç ormai quella combina guai è d'obbligo averla tra i piedi tutti i giorni ahah
ti voglio beneee <3
-Asia

13/12/12, ore 22:26

sto piangendo :') bravissima !! anche se mi aspettavo qualcosa sotto le coperte (e non solo io , tu lo sai) hahahhaa ...... devi farlo succedere!!!!!!!!!!!!!!!! :D continua così.. sei forte!

11/12/12, ore 12:25

Ciao sono quella di Twitter :D mi piace molto la tua storia *o* è qualcosa di asjajsdhdkshfj CONTINUA AL PIÙ PRESTO.. baci & abbraccia xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]