Monster Heart: Fairy Tail
di Claudia Ponto

15/11/13, ore 13:26

Wow! Un altro capitolo! Vai! Finalmente Lucille mostra il suo lato tenero. Mi ha fatto molta tristezza sapere la sua storia e devo dire che nell'insieme tutto era così dolce ... Come al solito i miei complimenti. Ciao!

12/01/13, ore 18:33

Ho letto tutti i capitoli e devo dire che sono molto romantici hai scritto molto bene e le storie mi hanno appassionata le ho lette tutte dun' fiato spero che pubblicherai presto il seguito

24/07/12, ore 18:54

Ecco che hai dato vita ad un altro piccolo capolavoro, ogni volta che termino un nuovo capitolo sto lì a fremere pensando a quanto sarà ardua l'attesa del successivo...cavoli, mi lasci soddisfatta e insoddisfatta allo stesso tempo, proprio come dovrebbe accadere con un libro vero e proprio! Ma questo dottor Silverchain è proprio un gran b******o, che diavolo vuole da Francoeur?! E che cosa ha fatto a Raoul ed Emile? Peraltro ogni volta che compare la povera pulce ha uno di questi strani "attacchi", sembra che ci goda a mettere le circostanze in modo tale da sollecitarli, accidenti!! Stavolta il fattore scatenante è stato la ferita di Lucille, ma adesso si saranno senz'altro tutti convinti che il "mostro" è ancora più pericoloso di quanto credevano...grr, quanto odio questo cattivo, è cento volte peggiore del prefetto del film!!
Non ho capito molto bene l'ultima parte, perchè Francoeur se ne va??? Così di punto in bianco senza dare un motivo, abbandonando la sua amata!! Si scopre nei capitoli successivi o sono proprio io a non aver compreso? Comunque ci sono rimasta troppo male, quella coppia è fantastica e lui che la prende in braccio e la conduce via da Parigi per proteggerla mi ha fatto una grandissima tenerezza *_* ti dirò leggendo la tua storia sto cominciando a maturare il desiderio che si mettano insieme per davvero! Ti prego ti prego fa che la separazione non sia lunga...cosa mai può averla scatenata?? Si è persuaso di essere una minaccia per lei? Ha scoperto qualcosa mentre Lucille dormiva? Dio mio le domande mi stanno uccidendo!
Scusa per questa recensione chilometrica ma la tua storia mi ha proprio preso, aggiorna prestissimo!
Un bacio,
Elly