Il rumore del mare
di VirginBloodyMary

25/07/12, ore 12:00

sono profondamente commossa da questa fanfiction che hai scritto e dalla canzone che purtroppo non avevo mai sentito e che sembra voglia parlare di tutti i sapori del sud che si è sempre espresso attraverso le canzoni e la musicalità .  Il nostro bellissimo sud che ha conosciuto il massimo splendore come Magna Grecia e a dire la verità nonostnte sia una fan sfegatata di suditaliper spagn questa coppia mi commuove solo mettendoli accanto . Nel senso cheè come se rivedessi un passato perfetto,una congiunzione di eterno amore se cosi possiamo dirlo visto che io credo che l'anima meridionale sia profondamente legata allo spirito greco e nonostante secoli di dominazione siamo sempre quelli siamo sempre i primi colonizzatori greci o per lo meno è come se senza accorgercene uardassimo on nostalgia la terra natia (nonostante a magna grecia fosse molto più bella). Beh escluso il mio solito parlare eterno voglio dirti che mi è piaciuta tanto questa coppia, quello che ha scritto e che questa canzone sembra perfetta per loro due  .   (ammetto il mio peccato amo le canzoni meridionali anche quelle che non sono della mia regione)

24/07/12, ore 21:55

Ho i lacrimoni ai occhi.Come coppia mi è sempre piaciuta la fem!sud italiaxGrecia,ma nessuno ci pensa mai a quei due.Non puoi immaginarti minimamente quanto tu mi abbia fatto felice con questa fanfiction.Spero davvero che su un continuo,o comunque qualcosa di collegato ai due.
Davvero non so che dire...è stupenda,semplicemente magnifica.
Complimenti e un bacione.

Scusami per questa recensione orrenda,ma non so che scrivere a parte questo.Scusami ancora.