Live, Dream, Don't exist
di SickOfLoveSong

03/08/12, ore 00:25

Come ogni volta l'ho letta dal cellulare e ora che sono dal pc recensisco!
Ohh le cose sono decisamente cambiate e devo ammettere che non me lo aspettavo affatto!
E la cosa mi è piaciuta molto, era inaspettate e almeno a me mi ha interessata ancora di più!
Ora sono curiosa di sapere cosa succedere con loro in tour, spero niente di grave! (?)
Beh continua che sono curiosissima! **

Peace&Love El

01/08/12, ore 14:22

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh siiiiiiii si sono baciati! Yaaaay
Ok sono contenta in caso non te ne fossi accorta! :D
Bene bene si sono baciati, che cosa bella, sono teneri insieme, Parker è dolcioso e mi piace! **
Complimenti aspettavo con ansia un capitolo come questo! Yay
Aspetto il prossimo, non farmi aspettare troppo eh!

01/08/12, ore 13:34

Che dire è semplicemente spettacolare, non mi sarei aspettate che Sara si mettesse con Jay sinceramente, credevo che Jay si mettesse con Sofia. Ma la coppia Sofia Tom mi piace troppo, è qualcosa di spettacolare sinceramente. Non vedo l ora di leggere gli altri capitoli, li aspetto con ansia.
Baci Chiara.

31/07/12, ore 15:31

Certo deve tornare per la bambina eh Parker, non per te eh?! ahahah
Ok questo mi è piaciuto un sacco, insomma anche lei un minimo è interessata a Tom, vero?! Vero?
No ti prego, deve succedere qualcosa fra loro due, ti pregoooooooooooooooooooo!
Complimenti come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

30/07/12, ore 19:52

Eheh il nostro Tom si sta prendendo una sbandata per la nostra bella Sofia! (?)
Ok no seriamente, io li voglio vedere insieme, ti pregooooo! **
Comunque come sempre mi è piaciuto in sacco, quindi appena puoi continua che sono curiosa **
Complimenti!

30/07/12, ore 11:08

Tom si è addormentato abbracciandola! ** Che tenerezzaaaaa
Ok questo capitolo mi è piaciuto da morire, insomma le cose si sono smosse un po'!
Continua presto che sono curiosa di sapere che succede ora! Si devono mettere insieme, o comunque deve succedere qualcosa tra loro due! Ecco!
Continua presto bellezza!

Peace&Love El.

Non puoi lasciarmi così in sospeso! :o
sono troppo curiosa, davvero ahah
Oltre a questo sento di dover dire una cosa a Parker: svegliati e agisci su Sofia. okay, credo di poter chiudere, visto che è pure tardi. ahaha
alla prossima,
-nady.

Eccomi, scusa l'ho letto ieri ma non avevo conessione a casa e dal cellulare non mi piace recensire!
Comunque DEVI continuare subito, cioè devo sapere che succede!
E scusa se lo chiedo ma gli altre 3/5 dei ragazzi? Non arriveranno mai?! :D
Comunque stavolta a protagonista io la voglio con TOM, possibile?!
Basta vado, aggiorna presto eh!

27/07/12, ore 19:09

siccome sono tarda e non ho avuto molto tempo, mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato :S
coooomunque, sono un sacco presa perché voglio sapere cos'è successo al Parker :o secondo me l'ha mollato la morosa u_u
non riesco ancora ad inquadrare bene Jay, non so perchè, ma va beh
continua presto ovviamente :D

27/07/12, ore 18:30

Eccomi di nuovo qua!
Allora, sono sempre più curiosa di sapere cosa sia successo a Tom! E non vedo l'ora che le cose si smuovino un po'!
A Jay secondo me piace Sara, cioè bo ho questa impressione, poi non so!
Beh continua presto, aspetto con ansia il nuovo capitolo!

Peace&Love El.

Cosa è successo a Tom?! DEVO SAPERLOOOOOOOO!
Ok dopo un momento di schizzo, perchè Jay è sorpreso di vedere Sara? Cosa succede? Nate le ha parlato di lei? O è amore a prima vista? (?)
Ok continua appena puoi perchè sono stra curiosa di scoprire cosa è successo a Tom!
Complimenti anche per questo capitolo! :)

Peace&Love El.

Eccomi, sccusa se non ho recensito prima ma ho letto dal telefono e da lì le recensioni vengono brutte (?)
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto, adesso avrà l'occasione di incontrere Jay di nuovo no? Dimmi di si! **
Comunque davvero complimenti, continua presto, mi piace il fatto che aggiorni spesso!
Alla prossima! :D

Peace&Love El

Questa storia è semplicemente fantastica. Vorrei incontrare anche io così per puro caso Jay e Nathan, cacchio. Sinceramente io al suo posto sarei leggermente morta.
Comunque la trama di questa storia é davvero bella, i prende da subito e ti entra proprio nel cuore.
Spero pubblicherai presto altri capitoli perchè io sinceramente non vedo l'ora si leggerli e scoprire come prosegue la storia.
Sei fantastica. Hai una proprietà di scrittura davvero sorprendente, ti faccio i miei complimenti.
Un bacione e continua presto a scrivere
-Chiara.

25/07/12, ore 14:40

Devo dire che ce lo vedo un sacco Jay a perdere la nipote hahahahah
Comunque mi piace l'inizio, sono curiosa di sapere cosa succederà dopo *-* secondo me Jay torna al negozio u__u
quiindi continua presto :D
-nady

24/07/12, ore 23:25

Ok ok, ora la cosa si fa interessante, voglio dire come si rincontrano?!
Comunque solo Jay può perdere la nipote ahahah
Continua presto, che la curiosità mi assale! **