Non ho visto Justin Bieber, ma ero lì col cuore.
di xpaynerauhl

Awwww!Sei davvero dolce!:3 Comunque girano voci che gli 1D ne l prossimo tour verranno in Italia :'D so già che non ci potrò andare....Oltre che di sicuro non verranno a cantare in Abruzzo :'( comunque è davvero bella quella riflessione "Le beliebers sono una cosa fantastica. Ci aiutiamo a vicenda, siamo sorelle e questo non cambierà per le VERE beliebers. E anche per le directioner vale lo stesso.

Siamo sorelle, condividiamo una parte importante della nostra vita: i nostri idoli.

La 1D family è una delle cose migliori che mi siano mai capitate. E se penso che senza di loro, senza quelle sei persone, io adesso non sarei qui, non starei scrivendo. Soprattutto la mia vita sarebbe peggiore, ne sono certa.

Io penso a loro, quando sono triste, abbattuta o depressa, quando tutto va male, io penso a loro; anche quando sono felice penso a loro, penso che loro mi abbiano dato la forza di esserlo."

La penso anch'io cosí!;D

Love,Ary una delle tue sorelline!

oh ma che bella!! sei stata molto dolce e mi dispiace davvero tanto che tu non sia riuscita a vederlo, ma so che se ci tieni davvero ci riuscirai!! e speriamo non solo con justin ma anche con i 1D!! bene finalmente mi sono decisa a leggerla e te lo volevo far sapere. baci xx ciaooo

davvero sono senza parole!!!anche io provo queste emozioni!!!i mie idoli sono justine e i one direction!:) gli adoro e anche io volevo andare a un concerto dei  one direction e i miei genitori continuano a dire "smettila perchè spendere soldi per loro tanto fra un mese ti piacerà qualcun'altro....ok è successo però come si fa a stufarsi dei one direction insomma loro sono...sono i one direction cavolo!!!guarda caso ho 5 fratelli tutti maggiori di me a volte li odio perchè mentre ascolto i one direction vengono li e mi dicono "bleah" oppure "ma questa è musica senti questo che è molto meglio" e mi fanno sentire pompo nelle casse!!!abiamo gusti musicali diversi ma non mi sta bene che loro critichino la mia musica!!!!ok scusa mi sono sfogata ma dovevo farlo era da troppo tempo che tenevo dentro tutte queste cose!!!!non fraintendermi gli voglio un bene dell'anima ai miei fratelli peò certe volte esagerano!!!comunque molto bello!!!mi è piaciuto tantissimo sentire i tuoi pensieri ed emozioni!semplicemente l' adoro!
baci
Alessandra

è veramente bellissimo quello che hai scritto, e mi dispiace che tu non abbia potuto vederlo = (, neanche io l'ho visto e quindi in parte ti capisco.

Okay, sono qui :)
Come promesso,sono passata, e io sono una tipa che mantiene le promesse :D Beh, inizio col dire che amo Justin Bieber e che anche io, come te, non sono potuta andare né a Milano, né all'arena di Verona e non andrò, purtroppo, nemmeno a Bologna il 23 Marzo.
Beh, a dirla tutta, mi dispiace, ma la mia piccola cittadina dista TROPPO da Bologna, come da Verona e Milano.
Possiamo dire che sono del centro, né a Nord né a Sud.
Da qui a Bologna ci vorranno come minimo otto ore di treno,per non parlare di chi mi accompagna.
Spero tanto che tu possa andarci,perché da quello che ho letto, ho capito che non sei una semplice beliebers, sei UNA BELIEBERS.
Una vera, una che non si abbatte ai primi ostacoli e che continua a sperarci, che continua a credere nei propri sogni. Io sono esattamente come te, anche se non mi considero una beliebers vera e propria. O almeno così mi dicono.
Riguardo a ciò che dice tuo fratello, dice la stessa cosa anche il mio che ha la stessa età di Justin.
A mia madre piace un sacco, mio padre ogni tanto canticchia "baby", un po' stonato, ma quando lo fa mi si riempie il cuore di gioia. Ricorda ancora quando ascoltavo la sua prima canzone e questo mi rende felice, talmente tanto, che la canto con lui.
E pensa ai vicini che urlano che vogliono dormire,in piena notte.
Da ciò che hai scritto, si può capire quanto ci tieni e devo dire che le parole,le frasi, sono state molto forti e toccanti.
Ti auguro anche di andare a un concerto dei One Direction che, ammetto, amo più di Justin. Non li paragono, perché NON si possono paragonare. Ho sentito che verranno in Italia, per l' x-factor italiano.
Non so se è vero, se sono solo rumors, ma spero vivamente che vengano. Voglio andarci, a tutti i costi, e spero ci andrai anche tu.
Continua a lottare per i tuoi sogni :)
Una beliectioner (?) <3

Ciauu :33
Questa fanfiction va dritta nei preferiti! :)
Sai, io abito in Puglia e al suo concerto in Bologna, non ci potrò andare, per la distanza.
Guarderò i video su youtube quel giorno o quando li posteranno, guarderò il mio idolo dal mio stupido computer, che poi così stupido non è se mi ha condotto a lui.
Potrò dire, io non ci sono stata, ma vabbé, ci sarà un'altra volta.
Comunque sei bravissima, ora devo andare, un bacio! :)

-H.F

Ciaooo c:
Sono la ragazza di quella storia di demi e i oned,
Ho allagato il letto, e non lo sto dicendo così per dire, non riesco a smettere di piangere.
Ecco, lo sapevo che tu potevi capirmi, mi è successa la stessa cosa con Ed, ma questo già l'ho detto nel messaggio...
E' proprio il modo in cui mi sento io, ogni giorno mi sento dire queste cose dai miei genitori, dai i miei 'amici', sento che qui nessuno mi capisce, certe volte ho il bisogno di parlare, e gli unici con cui lo faccio sono i oned. ed e demi, parlo con le loro foto, lo so è da stupidi, ma sento che con loro posso confidarmi, grazie a loro ho capito quali sono i miei sogni, ho imparato che non devo avere paura di essere me stessa.
Secondo me le persone che dicono queste cose dei nostri idoli non hanno la minima idea di come ci fanno sentire loro, quando ci sentiamo tristi ci basta sentire le loro voci e tutto torna limpido e sembra di sognare, un sogno che vorresti diventasse realtà, ma con le persone che abbiamo accanto è molto difficile devo dire...
Le persone che dicono ' è una cosa di passaggio, ti piacciono perchè sono belli ecc.', no a me loro mi piacciono perchè mi fanno star bene, secondo me non hanno mai provato una cosa del genere, non hanno mai provato ad avere degli idoli....
Comuuuque ora vado un bacio xx :)

woow calcola che mi ci sono immedesimata molto.
io fan dei 1D ( come tu sai :P) avevo già iniziato a chiedere a mia madre se potevo andare ad un loro concerto quando ci sarà... e invece loro di tutta risposta mi ahnno detto, no sei troppo piccola per andare ad un concerto. che poi ho 16 il che la dice lunga sul fatto di essere piccola -.-
e poi pensavo a quando sarebbero venuti e tu non avresti potuto vederli nonostate erano così vicini.... ti senti.... boh non so come descriverlo però e tristissimo....
ok basta essere tristi un baciuss bellezza
Giorgia (:

Sai già quanto mi dispiace :( Ma vedrai che un giorno lo incontrerai, te lo prometto io :3 <3<3

Oddio io sto piangendo giuro è bellissima ed è anche quello che provo io perchè anch'io sono una belieber e una directioner (questo credo che lo avrai capito xD) !!!!!!!

Sai anch'io ho gli stessi idoli:One Direction e Justin Bieber!!! E a dire la verita' sto pure a VERONA!!! E IL 2 GIUGNO E' STATO UN GIORNO MOLTO BRUTTO ANZI IL + BRUTTO GIORNO DELLA MIA VITA!!Come te anch'io abito all'incirca a 20 10 km dall'Arena e qndo ho visto il video mi sono messa a piangere e sai che neanche i miei mi lasceranno mai ad un concerto di uno dei miei idoli anche se quando una mia amica avra' compiuto 18anni ha detto che portera' le sue migliori amiche ( io e altre 3 ragazze *W*) a vedere un concerto dei nostri idoli..ebbene si' noi tutte abbiamo gli stessi idoli solo 3 abbiamo gli one directione justin cm idoli le altre hanno solo gli one direction.. io intanto ci spero e ci credo nel NEVER SAY NEVER e spero che un giorno potro' incontrare i miei idoli,i miei 6 boyfriends ;) e questa fan fiction e' esattamente come stavo io qel giorno!! Che coincidenza! Ma vabbeh bella anche la ff! ;)

Io sarei scappata di casa pur di vedere sia Justin k i 1D!!!!