VACANZA (is a state of mind)
di Itsuki86

19/11/05, ore 17:00

Non c'è niente da dire... sei bravissima.. spero scriverai presto il prossimo capitolo!!!!!!! ho un favore da chiederti... Ho problemi ha capire come usare la pagina HTML... Mi sai dire come impostare il mio testo in modo che si possa leggere senza difficoltà, come fai te?

frodina178
25/05/04, ore 23:11

Ehilà!Visto l'ora?che velocità ragazzi...bellissima,da ridere anche questa!Mamma mia...però mi stai distruggendo il mio mitico elijah...poretto che defi che è nelle tue fic, ma anche gli altri due nn fanno certo figure migliori!La scena in cui Orlando pensava di rimanere attaccato al divano poi...da dove ti è saltata fuori?!?!?Bella!!Proprio belle bell!!Aggiorna presto che con tutti questi esami ho proprio bisogno di farmi due risate!Ciaooooo

frodina178
25/05/04, ore 21:24

Ti dico la veità,ho questa fic sul computer e non trovo il tempo materiale per leggerla!Ma dai titoli(e dalla fiducia che nutro verso di te dalla fic precedente)sono sicura che sarà stupenda e immagino che farai fare a quei de*****i le solite figure di m****a.....vero?Appena ho finito di leggerla ti faccio sapere!Ciaooooooo

25/05/04, ore 19:10

Certo che Dominic fa sempre la sua solita figura di Mr provolone.. insomma!!! Ma questa volta gli è andata davvero male!! Itsuki non puoi fare El come un cocco di mamma sembra verametne un cretino.. devi capire noi povere sue fans come ci sentiamo!!! Sto skerzando!!! Sei grande!!! Un bacio Kaori28

25/05/04, ore 17:23

Itsuki?!? Quante idee! Appena finita una fic già iniziata un'altra! Complimenti è molto divertente!!^^ Aggiorna prestooooooooooooooo!!!!!!!!! Mi raccomando || || || \/ Bravissima!

Kaori28
24/05/04, ore 18:42

Ciao Itsuki!!! sei veramente una sfornatrice di fanfiction, allora!! Il titolo promette molto bene.. e anche il primo capitolo.... cè quei tre insieme non è che mettano poi tanta fiducia... un bacio Kaori28!!!