Dangerous kiss
di kerochan

19/12/14, ore 12:16

Promette bene...mi ha incuriosito =D spero la continuerai... complimenti!!!

08/10/12, ore 17:48

e poi? dov'è il resto? non c'è??? ci deve essere un problema ho BISOGNO di leggere il resto...potrei morire di nervosismo da impazienza fulminante!!!! Su muoviti! vai a continuare la storia! Ora!!!
A presto piccoli brividi

06/08/11, ore 21:05

Bellissima, brava. Mi piace un sacco, complimenti! Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/09/07, ore 19:37

t preeeego aggiorna + in fretta ke puoi! XDXDXDDXDXD kissoni

13/09/07, ore 19:37

t preeeego aggiorna + in fretta ke puoi! XDXDXDDXDXD kissoni

20/05/07, ore 15:02

BEEEEELLLLLLLLLLAA! INTERESSANTE..MA NN L'HAI AGGIORNATA! DAI NN FARMI ASPETTARE MI SN APPASSIONATA!

27/02/07, ore 14:42

ma bellissima continuala presto...certo che Bankotsu è proprio 1 str***o il premio per il vincitore è Rin? ma se non è neanche più la sua fidanzata!!! O__O beh in ogni caso spero che vinca Sesshy ^__^ aggiorna presto ( ah l'unica cosa se usassi HTML sarebbe molto più leggibile) baci ^x^ Stefy ^__^

08/02/07, ore 15:22

bello questo primo capitolo mi incuriosisce molto,poi adoro la coppia sesshi/rin aggiorna presto! baci

08/02/07, ore 15:12

ecco non è davvero male però ti do un consiglio, sarebbe molto meglio se usassi l'html perchè risulta difficoltoso leggere un testo così, fidati non è difficile se segui le istruzioni della "guida all'html".. comunque per la storia aggiorna presto!jame^^