Decisione difficile
di kerochan

31/01/14, ore 23:30

Allora… che dire di questa one shot? Ci sono un po' di errori, sia di scrittura che sgrammaticali. Le frasi della storia sono tutte attaccate, e passi da una scena all'altra mettendo solo "Sera… Da un'altra parte… ecc, ecc", rendendo così la lettura un po' lenta e banale. Inoltre il finale è praticamente assente, non si capisce se la ragazza voglia seguirlo o no. Mark che va nei bordelli? Oddio! In pratica si intuisce che il ragazzo ha tradito Strawberry per andare con una sgualdrina qualunque. Comunque, nel complesso mi è piaciuta. Tess

28/09/11, ore 22:25

kero tu sei il mio mito sei prpr bravissima le ho lette tutte quelle scritte da te di tokyo mew mew e devo dire k si meritano tutte un... 11! ( soprattutto angelo dannato :))
continua kosiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Francesca
28/03/07, ore 22:31

Non ho capito un tubo di quello che è successo nel breve testo.C'erano solo la madre di Strawberry che parlava insieme a lei in camera e l'autrice che spiegava ai lettori i suoi gusti personali.Non ho letto niente di niente su Kisch Ikisatashi ma solo sulla protagonista.

Aachan92
13/02/07, ore 00:08

è 1 storia bellissima!! TI PREGO fanne il sequel...lungo questa volta!!!!pleaseeeee!!! ps dovresti scrivere i dialoghi 1 pò + stakkati...mi si sn incrociati gli okki a leggerla...X__X ciau Aachan92^///^

08/02/07, ore 19:24

carina cm storia..ti kiedo anke io xò di separare i dialoghi..gli occhi nn li sento + ..@.@

08/02/07, ore 19:08

Mah.. sdolciosa non direi, almeno non troppo! ^^ Nel complesso non è male... Ichigo è meno santarellina del solito e Kisshu... beh, è Kisshu! Anche se non ho capito bene come ha fatto ad addormentarsi addosso ad Ichigo mezza nuda... o_O'' O ho capito male io? Il finale "aperto" è una bella trovata, ma secondo me dovevi rifinirlo molto di più. Così la FF sembra troncata lì e basta... Infine, ti prego... mettila in HTML!!! Ho perso 5 diottrie a leggerla! T_T Ciau

Fujiko92
08/02/07, ore 18:08

Ciao!!! Cm va? mi piace!! davvero!!! Continuala ti prego!!! Bye-bye

Mary Cry
08/02/07, ore 16:58

Nn male ma tr dolciosa x i miei gusti! 1 consiglio la prossima volta metti l'html!

08/02/07, ore 13:35

bella storia continuala!!

08/02/07, ore 12:44

senti la storia è carina, ma ti do un consiglio che hanno dato anche a me, separa i dialoghi perchè sennò è un casotto^_^