Cook's Memories
di MonkeyD_Robin

01/09/12, ore 13:24

Ciao! :3
Eh sì, anche io adoro Sanji! E' un personaggio fantastico! *^* Adoro tutto di lui! Gentile e rassicurante, ma anche divertente... un ottimo cuoco... cosa si vuole di più dalla vita?!
Beh, è davvero carina questa drabble :3
E poi, l'ultima frase è davvero bella:
"Nessuno sarebbe stato in grado di fargli cambiare idea riguardo al suo credo. Mai."
Eh sì, è proprio bella! Poi, anche quando si chiede se sia il suo rispetto per le donne il suo punto debole... beh, in alcuni casi è così xD
Spero aggiornerai presto la tua fic "Ricordi d'infanzia"!
Baci, Tem.

31/07/12, ore 21:45

è molto bella e un pochino commovente, ma pur sempre bella!! anche se è corta lai scritta bene, ti faccio i miei complimenti!!! Ciao ciao!!! alla prossima!! =) !!!

25/07/12, ore 10:51

Non sapevo che ti piacesse così tanto il nostro cuoco sorellona...WOW!
Anchio devo ammettere che penso spesso a perchè nessuna delle ragazze della ciurma non sia ancora caduta tra le sue braccia.
Io...se esistesse realmente...un pensierino c'è lo farei come se esistesse Zoro o Dracule Miwhak(adoro i suoi occhi!)
Ah...amo davvero questa piccola one-shot.
Ti faccio tanti complimenti mia cara sorellona. Bacissimi!

24/07/12, ore 19:29

Devo dire,breve ma intensa!In effetti,potrebbe davvero essere questo il punto debole di Sanji:la sua dedizione verso le donne,talvolta,lo ha portato a non affrontare il nemico e ad apparire debole agli occhi del nemico. Ma,nonostante tutto,io adoro questo suo modo di fare!^__^ E ha ragione a riflettere,sul fatto che nessuna donna lo vuole,nonostante la sua galanteria...
bene,complimenti,mi è piaciuta!alla prossima!