Di nuovo in sieme... Per sempre
di _Neko_

25/07/12, ore 14:05

Neko-chan ma che cos'è questa meraviglia ** speravo proprio di leggera questa Fic quando mi hai chiesto consiglio ieri ed eccola la.
Devo dire che è scirtta in un modo meraviglioso con uno stilo divino ** Tu sei bravissima, è la prima volta che leggo qualcosa di tuo, e mi hai fatto pure piangere, e ti dico non è da tutti farmi emozionare fino a farmi piangere, ma tu ci sei riuscita ** <3

Finalmente era arrivato al Bar. Cercava con lo sguardo il suo ragazzo, e lo trovò già dentro seduto a un tavolo.
Si affrettò a raggiungerlo, salutandolo con un bacio veloce sulle labbra, e sedendosi al tavolo di fronte a lui.
- Scusami per il ritardo, ho incontrato per strada una donna mezza matta che diceva sciocchezze...-.
-... Non fa niente... Che ti ha detto quella donna?-.
- Mi ha detto che morirò se non farò la scelta giusta, e che porterò alla morta anche la persona che amo di più al mondo... Che sciocchezza! come può credere che ti farei morire?!-.
- Cosa?...Vuoi dire che la persona a cui tieni di più sono io?-
- Ma certo che lo sei, te lo dico sempre, e sono serio ogni volta...Ecco perchè reagisco male ogni volta che ti toccano.-.
-... Non è una buona scusa per arrivare a tramortire qualcuno, e poi non ti è mai passato per la testa che a me questo tuo comportamento potrebbe darmi fastidio??-
- No! Non l'ho mai pensato, perchè pensavo che al MIO ragazzo desse fastidio essere toccato o peggio da altri!-.
- Ma che dici?! Stavamo solo parlando!-
- A si?? Bè, in caso non te ne fossi accorto TU parlavi, mentre lui era intento a spogliarti con gli occhi, e cercava anche di toccarti il sedere quando ti distraevi!! Ma forse tu te ne eri accorto e lo stavi lasciando fare perchè volevi lo facesse no?!?!?-
-.....-
- ... Scusami, non volevo, io- - venne interrotto.
- é meglio che me ne vada, non voglio sentire un'altra parola... mi sono stancato di essere sgridato così da te...!-. Shirou si alzò con lo sguardo basso, e si avviò verso la porta uscendo, ma lui lo rincorse immediatamente fuori dal locale, afferrandolo per un polso, e tirandolo a se per abbracciarlo.
 Ma quel contatto, non arrivò mai, perchè Shirou portò prontamente l'altra mano contro il petto spingendosi in dietro e tirando via il polso dalla presa dell'altro.

Devo dire che in quel momento volevo tanto uccidere Gouenji perchè si è comportato in maniera odiosa e gelosa, io odio i ragazzi troppo ossessivi perchè poi finiscono per perdere la persona che più amano al mondo, come ha fatto con Shirou. E infatti l'albino e scappato e come aveva predetto l'indovina Shuuya nell'inseguirlo ha perso la vita e la vita di Shirou è finita con lui.
Quante lacrime mi hai fatto versare nella scena finale, ma almeno si sono rincontrati nel paradiso dove adesso staranno insieme per sempre **

Passarono due mesi, il dolore non era diminuito, ma lui cercava di dissimularlo davanti agli altri, ma quando era solo, ritornava in quella dolorosa trans, e i suoi pensieri, erano tutti rivolti a lui, la persona che ha amato, ama e amerà per tutta la vita.
Voleva rivederlo... Prese una decisione, l'avrebbe rivisto...finalmente sarebbe tornato con lui, per un attimo gli parve di sentirlo al suo fianco, che l'abbracciava come solo lui sapeva fare.
S'incamminò verso il ponte, lasciando una lettera di addio ai suoi amici, sul tavolo di casa.
Camminava a passo deciso. Una volta arrivato, si affacciò, e dopo mesi sorrise, aggrappandosi alla ringhiera.
Il dolore era troppo da poter sopportare, la voglia di vederelo era insopportabilmente acuta. Così scavalcò senza esitazione, e si buttò - Arrivo...Shuuya-
.................

Tutto nero...poi una luce; ci corse in contro, vide una figura. era lui, i capelli biondi e gli occhi caldi di sempre.
Cominciò a correre più veloce che poteva verso di lui. Si lanciò addosso abbracciandolo. Si strinsero e si baciarono ancora e ancora.

..... Di nuovo in sieme per sempre stavolta <3....

Più leggo questa parte e più mi viene da piangere.
Questa va dritta nei preferiti.
Neko-chan sei bravissima, spero di leggere presto qualcosa di tuo, magari bello come questo.
Kiss kiss
Debby ^*

24/07/12, ore 21:17

Ciao! Se ancora non mi conosci, mi presento: sono Lady Emeral. Ma puoi chiamarmi Emy!
Adoro la GouFubu! Ok, questa parte ignoriamola, passiamo alla fic: la gelosia e l'incontro con un indovina ha cambiato per sempre la vita di Shuuya e Shirou, il biondo morė a causa di un incidente, e nonostante la sua promessa di non lasciarlo mai, l'albino non riusciva ad essere felice.
Aveva capito che senza Shuuya, era come se fosse morto anche lui. Cosė, dopo una lettera d'addio, ha deciso di suicidarsi: il luogo dove si č trovato dopo? Non importa, l'importante era che aveva rincontrato il suo Gouenji: sarebbero rimasti insieme per sempre.
Le persone che amiamo dopotutto non ci lasciano mai per davvero.
Scusa, adesso devo andare.
Bacioni
Emy

24/07/12, ore 20:28

Ma... Amore mio....
io sono depressa e tu pubblichi questa meraviglia depressiva!?!??! ç.ç
sei crudele >x<
uhuh e so anche da dove hai preso spunto <3333  **
verooo >X< chi non approfitterebbe del lupetto >x<
Vai Shuuyabaka uccidili tutti *^*
specie il gorilla ùwù
Ma Shuuya cosa mi combina ç.ç
già le sue crisi di gelosia sono terribili ç.ç
ora mi muore anche!?!?!?
Ma così si che ti rubano Shicchan brutto baka!!! >^<"""""
OhTerumicheporcellaconAtsuyanell'altodeicieli ç.ç
il discorso è stupendo ** -piangesemprenonfartiinfluenzaredaglismileùwù-
Ma non puoi farmi piangere così ç.ç
io sono già depressa di mio!! >^<
e poi piango ancora di più perchè ti faccio piangere >x<
OhTerumi quando Shicchan ha gridato sono scoppiata e sembravo un'idrante rotta ç.ç
Mi hai traumatizzato il lupetto °A°
povelinoooooooooooooooooooooooooooooooo >^<

Oh ragazzi, dategli uno Shuuya-peluches a grandezza naturale, magari si riprende un po' çWç

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh ma quando sente l'abbraccio è la parte più bella *^*
si è ucciso perchè lo voleva rivedere* ^*
CHE COSA STUPENDAMENTE TRISTE/ROMANTICA/DEPRESSIVA/STUPENDA *^*

e poi la scena più bella...
Quando si rivedono *^*  si abbracciano e si baciano *^*
KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *ç*
LA REGINA QUI SCHIATTA >X<
SONO TROPPO KAWAI *^* *ç* <3 ç <3
ok con questa fic sono meno depressa (?)
...
c'è da un lato si e dall'altro no >c<
ok la smetto ù//////////////////////////////ù
Neko sappi che va tra i preferiti àwà
ora ti shaluto e scusa per la recensione merdosa ç.ç
ma sai com'è.. no?? TuT
cazzo di ragazzi ç.ç
non mi devi ringraziare ç.ç IO DEVO RINGRAZIARE TE *^*
se non fosse per te piangerei in continuazione, riesci sempre a farmi ridere anche se vorrei piangere **  *zompaddosso*
Ti adoro *^*
un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee