Did you know you're an angel...who forgot how to fly.
di ocuddle

11/03/13, ore 21:47

stupendo finalmente Justin ha detto a Hailey quello che prova per lei e anche a Selena , adoro questo capitolo ma ti giuro mi aspettavo un ti amo da parte di Hailey o almeno un mi piaci anche tu !!! vabbè la storia è tua kiss :*

11/03/13, ore 21:45

Maledetti colpi di scena io vi adro!
Che dire? più vai avanti più diventa bella la storia quindi aggiorna presto :3
Ora vado Sciao bella

05/03/13, ore 22:53

dio mio io la amo jazzy è troppo dolce.
hahahaha poverin si è ammalata e a quanto pare justin vuole proprio rischiare di prenderso la febbre pur di stargli vicino, bhe in fondo è dolce e tenero anche lui solo che fuori vuole farsi vedere tanto ribelle e figo.
io non ce li vedrei male fidanzati sarebbero dolcissimi e dksndjsjjwodjdk bhe hai capito hahah!! xD
un bacio
lsrry stylinson95 xoxo

05/03/13, ore 21:45

Ma è troppo incasinato!!!!!!!!!!!!! Justin nn può lasciare selena e metersi con Hailey una buona volta??????????!!!!!! uffa l'amore è troppo complicato!!!!!!!!!!!! Quei due sono troppo dolci insieme!!!!!!! prima litigano poi si abbracciano e si coccolano come fossero fidanzati!!!!!!!!!!! boooooooooooooooooo
Spero che le cose tra loro si isolvino nel modo migliore!!!!!! Me lo auguro con tutto il cuore!!!!!!!!!!!!
Scusa se nn recensisco molto ma sn piena di impegni!!!!!!!!! ma per te trovo sempre spazio!!!!!!!!!!!!!! <3
Ci sentiamo alla prossima!!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssssssssss x3
P.s. capitolo fantastico!!!!!!!!!!! :D

05/03/13, ore 18:16

Hey! Bel capitolo, aww, che carini che sono LOL Bella la gif, mi piace :) Posta presto! Bacioni *Alex*

05/03/13, ore 15:37

Dio mio, amo questa storiaaaaaaaaaaaa.
Aggiorna presto ti prego!
Comunque.. dove le trovi le gif? çç Rispondimi con un messaggio personale.. lol
AGGIORNA PRESTO <3

04/03/13, ore 21:28

Spero continuerai presto, moooolto presto:')
Ok la tua storia è sjdf.vbd.jgvbujguj.zd
Mi fa impazzire continuaaa
Baci

04/03/13, ore 21:01

Wow ma quanto è complicata sta ff?? Va be comunque il capitolo è malaticcio non nel senso che è brutto ma nel senso che sono maltai quasi tutti hahahHahahahha no va beh comunque vel capitolo continua così aggiorna presto un bacio<3

04/03/13, ore 20:47

Adoro questo capitolo , è uno dei più dolci , spero tanto che nel prossimo Justin lasci Selena :)

03/03/13, ore 17:40

Scusa se recensisco sepre molto tardi ma la connessione da dei problemi grossissimi e poi si aggiungono i miliardi di impegni!!!!!! ma per questa storia trovo sempre un posticino!!!!!!!!!!! <3
Hailey ha ragione ..... se hai qualcosa di lui nn riuscirai mai a dimenticarlo...!!!!
Ellie è la tipica amica che tutti vorrebbero.... è sempre li che ti aiuta e ti incoraggia....... è una persona fantastica!!!!!!!!
questo capitolo è bellissimo!!!!!!!! anke se un po' triste....
nn vedo l'ora di leggere la continuazione!!!!!!!!
Un enorme Kissssssss x3
p.s. cercherò di recensire più spesso!!!!!! :D se ce la faccio!!!!! <3 :D

03/03/13, ore 12:26

Bellissima storie e fantastico capitolo *_____* sul serio scrivi benissimooooo ma quanto ci farai aspettare per il continuo? Io già nn resisto piuuuuuuuuu

02/03/13, ore 17:43

Sono rimasta indietro di un po' di capitoli, ma se oggi ce la faccio mi rifaccio!!!!!!!!!!!! è che sono stata piena di impegni e lo sono tutt'ora!!!!!!! va bhe ..... mi prendo un po' di tempoi solo per te!!!!!!!!! <3
bhe Selena è sempre in mezzo.... però è molto gentile..... anche se preferisco mille volte di più Hailey!!!!!!!!
LITIGANO SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!! va bhe ... succede!!!!!!!!! <3
capitolo stopendo... ma adesso corro al prossimo che è da tanto che nn recensisco più!!!!!!!!!!
Un enorme Kissssssss x3

02/03/13, ore 15:41

Non la ricordavo così bella questa fan fiction.
Voglio essere sincera con te.
Avevo perso il link e l'ho dovuta rileggere tutta per ricordarmela. Ma dopo acune righe del primo capitolo ho ricordato tutto.
Complimenti perché scrivi benissimo. Ddio io farei mettere Alfredo e Hal insieme lol.
Vabbuo vado perchè la onnessione non è delle migliori.
Mi scoso per i vari errori. Sono con il cell.
Aggiorma quando puoi nofretta :)
Mi potresti inviare un messaggio quandoaggiorni? Se riesci ovvio.
Ciau xx

28/02/13, ore 23:19

Ciaooo bellissima! :)
Non vedevo l'ora dell'aggiornamento, ci avevo perso le speranze çç
Spero che ora vada tutto bene :)
Comunque non è possibile che litigano sempre TT.TT
Ma Jus. che intenzioni ha? Insomma, non è fidanzato con Selena? D:
Sinceramente un pò mi spiacerebbe vederli separati visto che è comunque descritta come una brava ragazza che ci tiene a Justin çç
Però bho... D:
Ok, non ti faccio perdere tempo, so che non è una graaande recensione ma mi farò perdonare promesso :3
Qualche giorno fa ho letto anche il capitolo 21 solo che non ho avuto tempo di recensire :\
Ok, ora la smetto davvero.
Complimenti per il capitolo anche se ci sono molti errori di battitura, causati credo da distrazione..
Niente che non si possa recuperare con una rilettura generale :)
Bene, a presto bella! Un bacio!

-Manù.

28/02/13, ore 22:35

poveeeeeerino si vede che justin in fondo gli vuole veramente bene, ma se anche lei non collabira aprendosi con lui e magari oarlandogli non risolveranno mai niente questo è sicuro.
Brutto segno se gli ha restituito il braccialetto,o mi sbaglio!?
non so perchè ma il fatto che glielo abbia ridato mi fa capire che lei non vogli la sua amicizia, speriamo bene che le cose tornino come prima o per lo meno che ritornino amici!!
un bacio
larry stylinson95