Sogni del tutto innocenti
di vul95

10/11/12, ore 15:29

–Il bagno è mio.- sibila, infilandocisi e sbattendo la porta in faccia alla madre, chiudendocisi dentro.
Avrà parecchio da fare, in quel bagno.
e la mia mente vaga.... xD che fan fition carina!!!
devo ammettere di non amare molto la copppia Kirino/ Kariya (lo preferisco con Shindou) ma in questa fict mi sono piaciuti tanto xD
complimenti ;)

28/07/12, ore 11:03

Ciao Greta ♥
Kirino e Kariya insieme sono formidabili.
Li adoro come coppia anche se so che si sopportano a malapena.
E pensare che si è rivelato solo un sogno: che peccato. *modalità pervertita*
Comunque mi è piaciuta davvero tanto questa fic, ci puoi fare ben poco.
Sai che adoro il tuo modo di scrivere e sai anche che avrai il mio sostegno. ♥
Concordo con Roby riguardo alle recensioni: è un peccato che tu ne abbia così poche -anche io non ne ho tante, eh.
Sei davvero una brava, un'ottima scrittrice.
Dobbiamo impenarci per risollevare il fandom!
Forza Greta mettiamocela tutta!
Dobbiamo sforzarci al massimo, non dobbiamo mollare!
Alla prossima.
Akichan ♥

26/07/12, ore 14:36

Buon pomeriggio ♥
Era da un po' che non ci sentivamo giusto? Come va? Spero bene :)
Mi fa piacere vedere che ci sono ancora cose degne di essere lette nella home del fandom... e, beh, le tue fic lo sono sempre!
A parte che la KiriKari è una mia OTP e a parte che ti adoro, trovo che la fic sia molto bella.
La prima parte mi ha fatta tremare dall'emozione emettendo i tipici suoni strazianti di una fangirl assetata di OTP, dal momento che è descritta benissimo; sei riuscita a farmi immaginare ogni singolo particolare, a farmi visualizzare pienamente la scena *Kariya urla un "Pervertita!" e le tira una pallonata (?)*
E poi quando invece ho scoperto che era un sogno... Oh, non me lo aspettavo proprio!
Devo ammettere che anche io, come Kirino, ci sono rimasta un po' male :')) sarò davvero una pervertita o solo una fangirl? lol
E l'ultima frase, poi, mi ha fatta schiattare dal ridere xDDD Povero, povero Kirino~

Sono davvero felice di sentire che stai per aggiornare la tua long, aspettavo il prossimo capitolo da tanto :D
So già che non mi deluderai, Gretuccia
Tanto affetto,
Roby

p.s. Trovo francamente inconcepibile che questo capolavoro di fic abbia così poche recensioni, uff DDD:
Comunque, ci tengo a farti sapere che avrai sempre il mio supporto ♥
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 02:37 pm)

25/07/12, ore 09:06

Ciao Greta. :D
Che bella questa RanMasa, mi é piaciuta veramente molto. **
Mi sono immaginata tutta la scena e per un momento sono diventata più rossa dei capelli di Hiroto, che cuccioli. x//D
Peccato che fosse solo un sogno di Kirino, pensare che lui non 'sopporta' Masaki. e___e
Poi l' ultimo pezzo mi ha attratta particolarmente. xD
Chissà che avrà così urgentemente da fare in bagno. x''D
A presto, aspetto con ansia l' aggiornamento della tua long con Hiroto.